Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheRedDevil

Il nome giusto per sostituire Dybala

Il nome giusto per sostituire Dybala  

1. 1. Ora che Dybala ufficialmente lascerà la Juve, qual è il nome giusto per sostituirlo?

• Berardi
      98
    • Zaniolo
      212
    • Raspadori
      43
    • Soulé
      71
    • O. Dembélé
      34
    • Altro (specificare)
      269

Post in rilievo

Nomi non ne faccio ma il profilo deve essere: abile tecnicamente (senza l'argentino stiamo dicendo addio a quel poco di fantasia che questa squadra poteva garantire), piuttosto giovane o comunque nel pieno della sua carriera, non incline agli infortuni e ultimo ma non meno importante, con la testa a posto.

Tutto ciò che non sono i nomi proposti nel sondaggio insomma. E rabbrividisco vedendo chi c'è per ora in testa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lusha Rarevock ha scritto:

Emh, il trequartista è il ruolo del giocatore dietro la punta, che gioca appunto nella trequarti avversaria. I moduli che lo prevedono sono il 4-2-3-1, il 4-3-1-2, il 4-3-2-1, il 3-4-1-2, il 3-4-2-1, 4-4-1-1 e ci siamo capiti.

Integro? Tu consideri Dybala Integro? No perchè quest'anno Dybala ha saltato 15 partite, Ziyech 17...ha giocato a malapena qualche minuto in più. Non certo la definizione di integro.

Vabbè prendiamo Zaniolo o Berardi, anzi Insigne, che vi devo dire...

1 minuto fa, Juvecampione2021 ha scritto:

io? a me fa ridere chi paragona Ziyech a Duglas... 

A me fa scompisciare chi reputa Ziyech brocco pensa te..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Zaniolo lo prenderei al posto di Bernardeschi.

Raspadori è una bella scommessa, ma appunto una scommessa.

Dembelé a zero sarebbe un bel colpo, però occhio agli infortuni.

Berardi ha perso il treno anni fa. 
Soulé può andare in prestito a farsi le ossa. 
Io metto sul piatto Witz, giovane talento. 

sogno bagnato...farei la coppia Wirzt Diaby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MikP1 ha scritto:

Vabbè prendiamo Zaniolo o Berardi, anzi Insigne, che vi devo dire...

A me fa scompisciare chi reputa Ziyech brocco pensa te..

dove hai letto brocco? dico solo che come Duglas non ce ne sono,Duglas sano =Neymar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juvecampione2021 ha scritto:

a sto punto spero nelle voci su Gavi anche se è una super super scommessa, 17 anni con Allegri giocherebbe tra 10 anni...

Nkunku segna tanto ma ho visto 2 partite dove ha fatto cose banali e ha sbagliato goal che i fuoriclasse farebbero a occhi chiusi,,,ha sbagliato proprio la decisione non la misura o la forza...non mi è piaciuto, Diaby mi è piacito tanto, idem Antony e Doku...e se fossero vere le voci su Gavi?

Concordo su nkunku,visto piu volte e non mi ruba l'occhio,sui numeri sarei cauto essendo la prima vera stagione in cui sta dando buona continuità...doku devastante palla al piede ma poco concreto,diaby e antony mi piacciono molto...gavi è un predestinato ma dubito che un 17enne possa avere la fiducia necessaria da noi,in più lo vedo molto da liga,per ora credo che non si muoverà da li...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecampione2021 ha scritto:

dove hai letto brocco? dico solo che come Duglas non ce ne sono,Duglas sano =Neymar

Douglas con Neymar non ci azzecca nulla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Concordo su nkunku,visto piu volte e non mi ruba l'occhio,sui numeri sarei cauto essendo la prima vera stagione in cui sta dando buona continuità...doku devastante palla al piede ma poco concreto,diaby e antony mi piacciono molto...gavi è un predestinato ma dubito che un 17enne possa avere la fiducia necessaria da noi,in più lo vedo molto da liga,per ora credo che non si muoverà da li...

concordo su tutto, l'unica speranza su Gavi che ha rifiutato il rinnovo e anche l'offerta del Chelsea(prima del blocco di Abramovich)

1 minuto fa, MikP1 ha scritto:

Douglas con Neymar non ci azzecca nulla..

come tecnica dicevo... non come ruolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Liquid ha scritto:

Wow, nomi da leccarsi i baffi.
Di fatto il piano è di "sostituirlo" con il rientro di Chiesa. 

Spero che la società ci abbia visto giusto, che se va all'inda e le gioca tutte è la prova provata che i nostri metodi di allenamento sono da buttare nel wc.

Il rischio che ne giocherebbe molte di più sarebbe elevato.  Spero che vada in Spagna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvecampione2021 ha scritto:

non puo allacciafre neanche gli scarpini di Duglas, le cose che faceva Duglas le ho viste fare solo a Messi e a Neymar...sfiga vuole che sia di cristallo ma tecnicamente e in velocità è mostruoso

Infatti Douglas Costa era uno degli esterni più forti stroncato dagli infortuni, vatti a vedere cosa faceva Ziyech con l'Ajax vs la Juve e il Real e dimmi se non è un degno erede di Costa (lascia stare il Chelsea che il campionato inglese è inadatto per il troppo contatto fisico concesso per giocatori esili come il marocchino, Neymar e Costa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh comunque c'è rimasto un solo calciatore in rosa in grado di saltare l'uomo ed è Cuadrado....e non è detto che rimanga...io sono seriamente preoccupato, sto assistendo a 5 anni consecutivi di impoverimento tecnico....dopo la cessione di Pogba...poi la follia di cedere Spinazzola per un mediocre panchinaro e Cancelo...poi Costa,Poi Ronaldo, ora Dybala....squadra tecnicamente scarsa a livello europeo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, superdrake ha scritto:

No amico, in quella Juventus Dybala faceva la seconda punta, giocando vicino a higuain a ridosso dell'area avversaria ,da attaccante puro senza obblighi difensivi, mentre Mandzukic e Cuadrado giocavano larghi aiutando il centrocampo 

Non sono d'accordo, Dybala giocava dietro Higuain, non di fianco, e spesso arretrava. Comunque poco cambia, il 4-2-3-1 richiede un trequartista e infatti Dybala lo era. Pensa ad esempio acnhe al 4-2-3-1 del Real di Zidane, dove giocavano CR7 a sinistra, Bale a destra, Isco dietro a Benzema (e ora se mi dici che Isco non era un trequartista ma una seconda punta possiamo chiudere la conversazione 😜)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Douglas Costa era uno degli esterni più forti stroncato dagli infortuni, vatti a vedere cosa faceva Ziyech con l'Ajax vs la Juve e il Real e dimmi se non è un degno erede di Costa (lascia stare il Chelsea che il campionato inglese è inadatto per il troppo contatto fisico concesso per giocatori esili come il marocchino, ma anche Neymar e Costa)

io non ricordo partite devastanti come quelle di Cpsta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecampione2021 ha scritto:

concordo su tutto, l'unica speranza su Gavi che ha rifiutato il rinnovo e anche l'offerta del Chelsea(prima del blocco di Abramovich)

come tecnica dicevo... non come ruolo...

Ah perché Ziyech non ci azzecca nulla tecnicamente? (Ti concedo che Costa era più veloce) ma mi sa che Juve vs Ajax non te la ricordi proprio (e forse è anche un bene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah perché Ziyech non ci azzecca nulla tecnicamente? (Ti concedo che Costa era più veloce) ma mi sa che Juve vs Ajax non te la ricordi proprio (e forse è anche un bene)

Juve Ajax se la sono vinta da soli Van Den Beck e De Jong...ci hanno massacrato con il loro gioco di triangolazioni nello stretto e palle filtranti con linee di passaggio che i nostri neanche vedono in sogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecampione2021 ha scritto:

io non ricordo partite devastanti come quelle di Cpsta

Questo perché non l'hai mai visto giocare con l'Ajax, e allora non fate i saccenti se non li conoscete i giocatori e parlate da prevenuti (come tutti quelli che schifavano Jorginho e denigravano l'acquisto di Chiesa) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecampione2021 ha scritto:

Juve Ajax se la sono vinta da soli Van Den Beck e De Jong...ci hanno massacrato con il loro gioco di triangolazioni nello stretto e palle filtranti con linee di passaggio che i nostri neanche vedono in sogno

Ajax Juve chi è che all'andata ti teneva chiuso nella propria area che dovevano andarci almeno in 3 per contenerlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ajax Juve chi è che all'andata ti teneva chiuso nella propria area che dovevano andarci almeno in 3 per contenerlo?

a me shockarono i centrocampisti citati prima e il difensore,uno biondino che poi abbiamo preso ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecampione2021 ha scritto:

a me shockarono i centrocampisti citati prima e il difensore,uno biondino che poi abbiamo preso ;)

Anche a me più il marocchino imprendibile sulla destra, ma in generale tutta quella squadra mi impressionò già dalla partita vinta al bernabeu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sia in attacco che a centrocampo serve qualche giocatore già fatto e finito, di giovani promettenti ne abbiamo fin troppi (specie a centrocampo). 

Di Maria, Son, Gnabry e Jorginho, Pogba, Milinkovic Savic. Gente di questo calibro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Non c'è un sostituto di Dybala che sia acquistabile attualmente, evidentemente abbiamo scelto altri tipi di giocatori e tutto un altro tipo di gioco... 

Non è detto sia un male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.