Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Arrivabene ai media: "Con Vlahovic è cambiato il progetto tecnico della squadra, decisione su Dybala lunga ma abbiamo agito anche nel suo rispetto"

Post in rilievo

4 ore fa, Deborah J ha scritto:

Fidati, sono tutte cavolate. La verità è solo una: quella che smentisce tutte le voci di offerte faraoniche fatta e Dybala e che lui non firmava. Erano voci fatte girare ad arte per mettere la tifoseria contro il giocatore, visto quanto fosse amato, sapevano che non gliela avrebbero perdonata una uscita così dolorosa.

Sono riusciti nel loro intento, anche se non tutti sono fessi e creduloni, visto c'è una gran parte di tifosi che questa favoletta non se l'è bevuta.

Trattare in questo modo un giocatore che nel bene e nel male è alla Juve da 7 anni, non gli fa di certo onore. NON hanno avuto neanche un minimo di rispetto, nè per lui, ne per i tifosi che hanno preso in giro per mesi con i loro "Siamo a buon punto" "è quasi fatta" e spostamenti continui della date degli incontri, con scuse e prese in giro... quando sapevano benissimo che non lo avrebbero rinnovato. SONO INDIFENDIBILI... la chiarezza in tutta questa storia, da parte loro non c'è mai stata.  NON lo volete più, ok... diteglielo, e soprattutto, non prendete in giro i tifosi portando fino allo sfinimento questo teatrino che neanche all'Inter si è mai visto. 

Quindi io che credo alle parole di Agnelli quando parla di un offerta fatta a Dybala "da primi 20 giocatori al mondo" sono un fesso e un credulone? E Agnelli ha mentito davanti ai microfoni?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chronixx ha scritto:

Amico mi hai commosso 

Non volevo e mi dispiace ma la vita è così. A volte si giudicano le persone con troppa leggerezza e per giudicare occorre conoscere le cose ed alcuni  commenti, non quelli prettamente calcistici, li ho trovati avventati, scorretti e cinici, privi di una qualsiasi umanità e volontà nel cercare di capire questo ragazzo sul perché abbia scelto Antun come procuratore. Lo ha fatto perché di lui si fida e perché gli è stato vicino quando ne aveva più bisogno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Dopo aver visto uno scappato di casa come Coman fare gol in finale mi aspetto di tutto da quella coppa infame...

Si ha fatto girare le scatole anche a me quel gol, ma mi riferisco anche al fatto del dove andrà a giocare Dybala, lo prendi e ti assumi il rischio degli infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprietà -> da silurare

Dirigenza -> da silurare

Allenatore e staff -> da silurare

Squadra -> tutti da cacciare salvo 1-2 giocatori

Voi la Juve perchè la seguite, di preciso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai san ha scritto:

E Agnelli ha mentito davanti ai microfoni?

In effetti non lo ha mai fatto .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maur0 ha scritto:

Si ha fatto girare le scatole anche a me quel gol, ma mi riferisco anche al fatto del dove andrà a giocare Dybala, lo prendi e ti assumi il rischio degli infortuni

Boh, come al solito parlerà il campo. Speriamo di non rosicare.

Comunque se Chiesa torna al 100% insieme a Vlahovic formano una coppia devastante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Chiellini e Bonucci  sono anni che ci costringono  a giocare la fase cruciale della champions con Rugani, nel frattempo hanno fatto scappar via Benatia, Romero e Demiral, poi si permettono pure di prenderci in giro senza vergogna facendosi un tempo contro la Salernitana, se questi sono i capitani che devono trasmettere la mentalità siamo apposto 

Beh...invece lui (e Cuadrado) che ha chiesto una giornata di riposo, dopo che era fermo da settimane....ha fatto un figurone da premio Nobel.

Coerenza, ci vuole coerenza.

E poi io non capisco questo modo di fare del "e beh però quelli".

Allora, siccome è stata fatta una * con quei due, dovremmo continuare così anche con gli altri? Non mi sembra un discorso molto sensato.

Poi magari, oggi gli rinnovi il contratto a 10 cucuzze...tra un mese si spacca ancora perchè inizia il caldo estivo .ghgh ....ti ritrovi il mercato bloccato, e tiriamo giù le Madonne perchè non possiamo compre il TOP che chiede magari lo stesso che hai dato a Paulo per i prossimi 5 anni (storia già vista tra l'altro). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

La società ha cercato di venderlo in tutti i modi, lo scorso anno (Tottenham) e due anni fa (ManU). L'accordo col ManU era cosa fatta e firmata, ma Paulo rifuitò, con Il Tottenham idem.

E quando succedono queste cose mi viene da dire .... "Caro Paulo te lo meriti"

Non rifiutò. Accettò, ma chiese la luna per sé e per il suo procuratore. Purtroppo, a queste persone piacciono troppo i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ghepa ha scritto:

Beh...invece lui (e Cuadrado) che ha chiesto una giornata di riposo, dopo che era fermo da settimane....ha fatto un figurone da premio Nobel.

Coerenza, ci vuole coerenza.

E poi io non capisco questo modo di fare del "e beh però quelli".

Allora, siccome è stata fatta una * con quei due, dovremmo continuare così anche con gli altri? Non mi sembra un discorso molto sensato.

Poi magari, oggi gli rinnovi il contratto a 10 cucuzze...tra un mese si spacca ancora perchè inizia il caldo estivo .ghgh ....ti ritrovi il mercato bloccato, e tiriamo giù le Madonne perchè non possiamo compre il TOP che chiede magari lo stesso che hai dato a Paulo per i prossimi 5 anni (storia già vista tra l'altro). 

Ma appunto ci  vuole coerenza, hai silurato Dybala e poi ti tieni tutti gli altri ??? Lo ripeto, alla Juve tifosi e società vedono i problemi nei Cancelo, Dybala e Ronaldo, i medioman sono tutti grandi esempi da blindare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ghepa ha scritto:

Non facciamo l'errore di pensare che il povero Dybala, oggi avrebbe preferito un rinnovo a 5 mln

Fino a lunedì poco prima della sentenza tutti abbiamo sentito di un'offerta alle stesse condizioni di Vlahovic, Dybala la ha rifiutata? Non lo so, tante cose mi inducono a pensare che Juventus non abbia voluto rinnovare il contratto questo penso, e i motivi ovviamente non li conosco, ma penso che tutto sia precipitato dopo la rete segnata con sguardo torvo vs. la dirigenza.

Chi ha ritrattato l'offerta a 10 mln. è stata Juventus, adducendo giustificazioni che riguardavano l'aumento di capitale e la riunione con gli azionisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Ceferin disse che agnelli era il più bugiardo della storia 😂

Ahh se lo dice Ceferin...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Ma appunto ci  vuole coerenza, hai silurato Dybala e poi ti tieni tutti gli altri ???

Ma gli altri faranno la stessa fine di Paulo.

Il prossimo è Bernardeschi a cui hanno già detto che non gli verrà rinnovato il contratto a meno di non accettare l'offerta Juventus.

De Sciglio alla fine lo rinnoveranno a 2 mln. Idem Cuadrado.
Chiellini il prossimo anno è out. 
Bonucci potrebbe essere l'unico, ma anche lui, se fosse vera la questione di Rudiger e con De Light....non penso potrà pretendere più di tanto, altrimenti anche per lui la strada è quella (e l'uscita lui già la conosce tra l altro.-.. .ghgh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ghepa ha scritto:

Coerenza, ci vuole coerenza

Cuadrado non mi sembra una cima... è il classico che si lascia coinvolgere, poi magari a mente fredda capisce di aver chiesto una cavolata

Dybala con quella richiesta ha dimostrato che di capitano non ha nulla ma era solo interessato ai soldi: cavolo siamo usciti dalla coppa e tu chiedi non voglio andare in ritiro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Da incorniciare. 

A me la perdita di un genitore ha destabilizzato a 40 anni. Non oso immaginare cosa possa provare un ragazzino di 15 anni.

A me ha destabilizzato mio padre che se ne andò nel 2007, quando avevo 51 anni. Mi è sempre stato vicino, mi ha risolto un marea di problemi. Sempre presente nel bisogno e non ricordo di avergli mai sentito dirmi no. Non hai idea, dopo la sua perdita, quanti casini abbia fatto in ogni cosa in cui dovevo amministrare qualcosa o prendere decisioni. Su alcune tasse sto pagando ancora oggi. Perdere i suoi consigli, comunque, mi ha fatto crescere ed essere più  sicuro di me ma ogni giorno lo penso e mi manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, stewie B e W ha scritto:

È stato un vero peccato infatti, avrebbe cambiato senza dubbio la storia recente della Juve. Credo che Dybala sia pentito di quella scelta, come di quella di non accettare l’offerta che la Juve gli fece nel 2020 quando Agnelli parlò di “ingaggio da top 20 in Europa”. Forse per avidità, ma io credo che sia stato consigliato male in quel frangente.

Dybala gode di più credito tra gli avversari che tra i suoi tifosi (quelli virtuali, naturalmente, perché allo stadio è un idolo).

Fossi stato in lui, da mo che me ne sarei andato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

La società ha cercato di venderlo in tutti i modi, lo scorso anno (Tottenham) e due anni fa (ManU). L'accordo col ManU era cosa fatta e firmata, ma Paulo rifuitò, con Il Tottenham idem.

E quando succedono queste cose mi viene da dire .... "Caro Paulo te lo meriti"

Quindi è tutto chiaro, Juventus ne ha avuto abbastanza di Dybala, non diamo colpe a Paulino. perchè doveva andare in due squadre con un percepito inferiore di Juventus, chiaro è che non era una questione di denaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, superdrake ha scritto:

Se avesse già l'accordo con l'inter sarebbe un maledetto mercenario senza dignità che non meriterebbe di indossare la nostra 10 nemmeno per un altro minuto

E perché mai?

Non capisco questo livore, sinceramente. Andrebbe a indebolire l'Inter. Non sei contento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ghepa ha scritto:

Ma gli altri faranno la stessa fine di Paulo.

Il prossimo è Bernardeschi a cui hanno già detto che non gli verrà rinnovato il contratto a meno di non accettare l'offerta Juventus.

De Sciglio alla fine lo rinnoveranno a 2 mln. Idem Cuadrado.
Chiellini il prossimo anno è out. 
Bonucci potrebbe essere l'unico, ma anche lui, se fosse vera la questione di Rudiger e con De Light....non penso potrà pretendere più di tanto, altrimenti anche per lui la strada è quella (e l'uscita lui già la conosce tra l altro.-.. .ghgh)

Lo spero , ma non mi fido molto, il rinnovo premio con aumento  a Bonucci nel 2019 ancora sto cercando di capirlo, con Agnelli tutto sorridente nell’annunciarlo, così come il biennale a Chiellini di qualche mese fa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Godai san said:

Quindi io che credo alle parole di Agnelli quando parla di un offerta fatta a Dybala "da primi 20 giocatori al mondo" sono un fesso e un credulone? E Agnelli ha mentito davanti ai microfoni?

Durante un'assemblea dei soci, nella relazione annuale. Direi che è gravissimo. 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Io credo non sia facile sostituire un profilo come Dybala. Si sono sprecati paragoni con Messi che all'epoca sembravano esagerati e inopportuni, forse lo erano forse qualcosa di fondato poteva esserci.

Pensiamo a Messi decontestualizzato dal grande Barca di Guardiola o di Enrique anche solo nell'Argentina, e cosa ha dimostrato?

Messi non è Ronaldo, Ronaldo dove lo hai collocato ha dimostrato Messi no, per questo credo che certi paragoni anche se non in assoluto avessero un fondamento e per questo non sarà facile trovare un talento come Paulino.   

Io sono un grande estimatore di Dybala e senz'altro hai ragione che per noi é determinante (anche se i paragoni con Messi li lascerei perdere).

Tuttavia é anche vero che Dybala é una seconda punta un po' atipica, a cui piace molto arretrare sul centrodestra, che si sposa bene con un centravanti ma che invece rende difficile giocare con un centravanti ed un'altra ala. Difficilissima infatti la siua convivenza con Ronaldo e pure difficile quella con Chiesa.

Per quel che ne capisco io, cioé poco, andrebbe sostituito da un'ala destra pura....tra l'altro ne avevamo una che adesso furoreggia a Londra come Kulusevski....ci sono diversi giocatori che giocano a destraa piede invertito.

A me piace Berardi, ma é solo una mia idea; però é un giocatore abituato al 433.

Raspadori di cui si parla é sicuramente valido ma é anche lui una seconda punta (e comunque mi pare oinferiore a Dybala).

Zaniolo é un centrocampista per me, giocatore molto discontinuo.

un giocatore che si libera a zero molto forte é Dembele del barcellona, ma oltre a volere uno stipendio assurdo é veramente fragile.

Comunque giocatori esterni destri forti, anche giovani, penso ce ne siano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, costamass ha scritto:

sei piu imbarazzante tu a non capire che ce la siamo legata al dito. 

ci ha bloccato due anni di mercati. 

siluramento anche troppo onorevole

Ce la siamo legata chi?

Chi sei tu? Ti occupi del mercato della Juventus?

Vai a giocare, su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ma appunto ci  vuole coerenza, hai silurato Dybala e poi ti tieni tutti gli altri ??? Lo ripeto, alla Juve tifosi e società vedono i problemi nei Cancelo, Dybala e Ronaldo, i medioman sono tutti grandi esempi da blindare 

Purtroppo è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Da incorniciare. 

A me la perdita di un genitore ha destabilizzato a 40 anni. Non oso immaginare cosa possa provare un ragazzino di 15 anni.

Molto cinicamente, non è una società quotata in borsa che deve risolverti i problemi personali a suon di milioni

io continuo a pensare che sia stata fatta una valutazione fisica ed economica che ha portato a una decisione molto semplice

tra l’altro, credo si sia anche evitato l’imbarazzo di provare a vendere un giocatore il cui mercato penso sia sceso parecchio, e che non ha più necessità di essere ammortizzato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AresTest ha scritto:

Scusa mi sapresti dire chi , nello spogliatoio , sarebbe in grado di dire a Dybala te vali 4 mln all'anno?

Scelta tecnica della società amen , l'unica speranza è che in estate si dirigano verso i giusti prospetti e non tipologie di calciatori come Zaniolo

Per come sono arrivate le informazioni , poi è tutto da vedere dove sta la verità , la società ha avuto un pessimo comportamento

Intendevo che è diventato troppo. ingombrante.e se dai a lui un tot,poi gli altri vengono a chiedere....o fanno meno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Apprezzo moltissimo che si sia assunto completamente la responsabilità senza fare giochini ignobili per dare la responsabilità al ragazzo. Sarà il campo a dire e stabilire se sono persone capaci o una manica di cialtroni 

Forse per certa gente in questo forum (non per forza chi è iscritto al forum deve essere tifoso della JUVENTUS questo detto obiettivamente e senza dare o negare patenti di tifo o altro) era meglio se i dirigenti della Juve si fossero comportati come quasi tutti i presidenti che quando perdono giocatori di primo piano o particolarmente amati dai tifosi non si vergognano di dare in pasto alla gente ragazzi spesso giovanissimi mentre loro si intascano fior di milioni vedi ultimamente Higuain,Chiesa solo per restare a noi.Insomma voglio dire la Juve ha fatto una scelta prima tecnica cosa spiegata benissimo dalla società "Con l'arrivo del centravani forte sono cambiate le esigenze tattiche e dulcis in fundo economiche parliamoci chiaro uno degli ostacoli principali era dato dalla durata del contratto un quinquennale ad un ventinovenne lo poteva fare solo il duo Marotta-Paratici, qui ancora stiamo piangendo per i prolungamenti a Kedira,Bonucci,eccetera.E adesso aspettiamo il giudice supremo del calcio IL CAMPO che ci dirà chi ha sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.