Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Arrivabene ai media: "Con Vlahovic è cambiato il progetto tecnico della squadra, decisione su Dybala lunga ma abbiamo agito anche nel suo rispetto"

Post in rilievo

7 minuti fa, bardockssj ha scritto:

scusa, puoi riportarmi una sola intervista in cui un dirigente della Juventus afferma che per il rinnovo di Dybala era tutto fatto? perchè a memoria, apparte le solite cavolate dei giornali, non mi pare che Arrivabene o chi per lui abbia mai detto negli ultimi 6 mesi, che il rinnovo fosse una formalità.

ma anche buon giorno se vuoi, rimane il fatto che hai detto una boiata.

Guarda che lo ha detto proprio Arrivabene che era tutto fatto, per poi rimangiarsi tutto e dire che dopo l'acquisto di Vlahovic, il progetto era cambiato e che Dybala non faceva piu' parte del progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Pensa che c'è gente (tanti qui dentro) che applaudiva il Milan nel non cedere ai "ricatti" di Donnarumma e Chalanoglu

 

Situazioni completamente diverse, Juventus non voleva più Dybala, Dybala voleva restare, e alle condizioni di Vlahovic, come avevano detto, sarebbe restato, ma se gli fai un'offerta ridicola ovviamente non viene accettata. Io personalmente non discuto la legittimità delle scelte della società discuto i modi. Il sig. Arrivabene ha atteggiamenti ed espressioni arroganti e per di più non generiche ma rivolte ai singoli, lo ha fatto con Vettel in Ferrari e lo ha fatto con Dybala, se al signore sta bene essere omologato a figure come Lotito, De Laurentis o Sarri responsabilità sua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

ma le motivazioni nel calcio fanno la differenza...mi auguro che le abbia, ma ho i miei dubbi..

Certo che le avrà ancora maggiori se deve trovare una collocazione e un ingaggio alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, wieoben ha scritto:

Guarda che lo ha detto proprio Arrivabene che era tutto fatto, per poi rimangiarsi tutto e dire che dopo l'acquisto di Vlahovic, il progetto era cambiato e che Dybala non faceva piu' parte del progetto.

ti ripeto, riportami l'intervista in cui lo afferma perchè a mia memoria non mi pare che lo abbia mai detto in nessuna occasione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bugia pietosa quella della scelta tecnica, non poteva dargli pubblicamente del giocatore fisicamente inaffidabile, visto che sarà presto sul mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Situazioni completamente diverse, Juventus non voleva più Dybala, Dybala voleva restare, e alle condizioni di Vlahovic, come avevano detto, sarebbe restato, ma se gli fai un'offerta ridicola ovviamente non viene accettata. Io personalmente non discuto la legittimità delle scelte della società discuto i modi. Il sig. Arrivabene ha atteggiamenti ed espressioni arroganti e per di più non generiche ma rivolte ai singoli, lo ha fatto con Vettel in Ferrari e lo ha fatto con Dybala, se al signore sta bene essere omologato a figure come Lotito, De Laurentis o Sarri responsabilità sua. 

Con Vettel ha avuto ragione Arrivabene sin da subito visto e considerato che ci è costato due mondiali quella enorme testa di * di Vettel, su Dybala boh, non sono li per sapere cosa sia successo esattamente ma visto chenegli ultimi due anni ha giocato 20 partite forse anche in questo caso tutti i tornti non li ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bardockssj ha scritto:

ti ripeto, riportami l'intervista in cui lo afferma perchè a mia memoria non mi pare che lo abbia mai detto in nessuna occasione

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/juve-arrivabene-con-dybala-c-era-l-accordo-poi-ora-dipende-da-lui_47525906-202202k.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bardockssj ha scritto:

Con Vettel ha avuto ragione Arrivabene sin da subito visto e considerato che ci è costato due mondiali quella enorme testa di * di Vettel, su Dybala boh, non sono li per sapere cosa sia successo esattamente ma visto chenegli ultimi due anni ha giocato 20 partite forse anche in questo caso tutti i tornti non li ha.

Bisogna anche valutare il perchè ha giocato 20 partite, mi pare che in Juventus gli infortuni non traumatici siano un tantino troppi, magari prima di cacciare Paulo era il caso di guardare meglio dentro all'area tecnica di medici e preparatori. Perfino Bonucci che ha sempre giocato improvvisamente non gioca più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pinodorato ha scritto:

Lui parla chiaro, ad ottobre hanno offerto quella cifra(e lui non era ancora arrivato si è solo trovato la cosa sulla scrivania). Poi con l'aumento di capitale le cose sono cambiate. Io ho la netta sensazione che Arrivabene al contrario di quello che molti qui dicono si stia prendendo responsabilità non sue. Ai posteri l'ardua sentenza.

4 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Bisogna anche valutare il perchè ha giocato 20 partite, mi pare che in Juventus gli infortuni non traumatici siano un tantino troppi, magari prima di cacciare Paulo era il caso di guardare meglio dentro all'area tecnica di medici e preparatori. Perfino Bonucci che ha sempre giocato improvvisamente non gioca più.

Gli infortuni di Dybala sono cominciati 3 stagioni fa, quando ancora non era tornato il massacragente. io due domande me le farei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bardockssj ha scritto:

Lui parla chiaro, ad ottobre hanno offerto quella cifra(e lui non era ancora arrivato si è solo trovato la cosa sulla scrivania). Poi con l'aumento di capitale le cose sono cambiate. Io ho la netta sensazione che Arrivabene al contrario di quello che molti qui dicono si stia prendendo responsabilità non sue. Ai posteri l'ardua sentenza.

Gli infortuni di Dybala sono cominciati 3 stagioni fa, quando ancora non era tornato il massacragente. io due domande me le farei.

Non entro nelle valutazioni, nelle idee, nei modi ecc.

Ho risposto solamente alla tua richiesta di trovare un'intervista. Eccola, nella quale Arrivabene parla di accordo, quindi un'offerta presentata dalla Juventus e accettata dal giocatore. Tutto qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, OmarSivori50 ha scritto:

Lo stipendio continuerà a prenderlo però. Non è sufficiente come motivazione?

Assolutamente no ... perché dare di più ad una squadra che mi ha silurato e dare tutto rischiando di farmi male compromettendo il prossimo contratto ,che è l'ultimo da professionista?cmq è anche una cosa inconscia, se il tuo datore di lavoro ti dice che non ti rinnova il contratto, tu già vai alla ricerca di altro e tendi a lavorare in maniera più leggera rispetto a prima...ma vale per tutto...le delusioni anche portano a non dare il 100%....poi io mi auguro che non sia così... vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bardockssj ha scritto:

Lui parla chiaro, ad ottobre hanno offerto quella cifra(e lui non era ancora arrivato si è solo trovato la cosa sulla scrivania). Poi con l'aumento di capitale le cose sono cambiate. Io ho la netta sensazione che Arrivabene al contrario di quello che molti qui dicono si stia prendendo responsabilità non sue. Ai posteri l'ardua sentenza.

Gli infortuni di Dybala sono cominciati 3 stagioni fa, quando ancora non era tornato il massacragente. io due domande me le farei.

Dybala ha avuto un Covid pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pinodorato ha scritto:

Non entro nelle valutazioni, nelle idee, nei modi ecc.

Ho risposto solamente alla tua richiesta di trovare un'intervista. Eccola, nella quale Arrivabene parla di accordo, quindi un'offerta presentata dalla Juventus e accettata dal giocatore. Tutto qui. 

li si parla solo di offerta presentata dalla societò, non mi pare affermi in nessun modo che sia mai stata accettata dal giocatore. ora sei tu che entri nel campo delle interpretazioni.

6 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Dybala ha avuto un Covid pesante.

Ascolta, un mio amico si è fatto due settimane di terapia intensiva,LUI si ha avuto un covid pesante, non Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Una bugia pietosa quella della scelta tecnica, non poteva dargli pubblicamente del giocatore fisicamente inaffidabile, visto che sarà presto sul mercato. 

Sono convinto, il primo motivo del non rinnovo e' la questione fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Certo che le avrà ancora maggiori se deve trovare una collocazione e un ingaggio alto.

Quindi per te Dybala non ha già un Piano b...e quindi per te visto che non lo ha ora giocherà al 100% , rischiando l'infortunio compromettendo il suo ultimo contratto importante?ok, convinti voi...io , se la ragazza mi mette le corna non do più il massimo nel rapporto, anzi mollo la relazione, poi se voi siete tipi da tenervele e riuscire a dare lo stesso il massimo nel rapporto allora amen ...o ancora, se il datore di lavoro ti dice a fine contratto te ne vai perché sono cambiati i progetti, e tu sei un manager che gli porta i clienti, cosa fai? Gli continui a portare i clienti per gli ultimi mesi, o cerchi un altro lavoro e porti i clienti dall'altra parte, usandoli anche come credenziali? Le delusioni portano a non dare il 100 %...la Juve ha tolto dal progetto Dybala ( ha il diritto di farlo, per me sono sbagliati i tempi) , Dybala secondo te ne esce uguale o demotivato? Poi se ne esce motivato di più e ci porta a vincere, qlcn ha sbagliato...ma come potremmo vincere, potremmo anche non arrivare quarti, non è che si è così sicuri, soprattutto se si continua così ..uno scenario, l'Atalanta vince il recupero con il Torino e con il Napoli, noi perdiamo con le melme, l'Atalanta è a 2 punti da noi...il mio è un esempio eh, può succedere anche che noi le vinciamo tutte e arriviamo primi, o secondi o terzi o quarti, fatto sta che il tuo giocatore migliore lo hai silurato, e se permetti se a me mi silurano, io non do il 100%, anche perché fino a giugno io lo stipendio lo prendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bardockssj ha scritto:

li si parla solo di offerta presentata dalla societò, non mi pare affermi in nessun modo che sia mai stata accettata dal giocatore. ora sei tu che entri nel campo delle interpretazioni.

Ascolta, un mio amico si è fatto due settimane di terapia intensiva,LUI si ha avuto un covid pesante, non Dybala

No perdonami parla di "accordo". Accordo è un'offerta accettata. Tanto che poi continua dicendo che questo accordo è saltato, comunicandolo a dicembre, perché sono subentrate altre cose. 

Se poi abbia sbagliato a esprimersi non mi è dato saperlo, ma l'intervista è abbastanza chiara 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Assolutamente no ... perché dare di più ad una squadra che mi ha silurato e dare tutto rischiando di farmi male compromettendo il prossimo contratto ,che è l'ultimo da professionista?cmq è anche una cosa inconscia, se il tuo datore di lavoro ti dice che non ti rinnova il contratto, tu già vai alla ricerca di altro e tendi a lavorare in maniera più leggera rispetto a prima...ma vale per tutto...le delusioni anche portano a non dare il 100%....

Concordo. Io credo che da qui alla fine Dybala sarà dosato parecchio. Leggi: schierato solo per necessità o da subentrato. Ed eventuali motivazioni fisiche per le esclusioni, prima non credo lo fossero, ma da domani in molti casi sono convinto che saranno alibi, del giocatore o della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Quindi per te Dybala non ha già un Piano b...e quindi per te visto che non lo ha ora giocherà al 100% , rischiando l'infortunio compromettendo il suo ultimo contratto importante?ok, convinti voi...io , se la ragazza mi mette le corna non do più il massimo nel rapporto, anzi mollo la relazione, poi se voi siete tipi da tenervele e riuscire a dare lo stesso il massimo nel rapporto allora amen ...o ancora, se il datore di lavoro ti dice a fine contratto te ne vai perché sono cambiati i progetti, e tu sei un manager che gli porta i clienti, cosa fai? Gli continui a portare i clienti per gli ultimi mesi, o cerchi un altro lavoro e porti i clienti dall'altra parte, usandoli anche come credenziali? Le delusioni portano a non dare il 100 %...la Juve ha tolto dal progetto Dybala ( ha il diritto di farlo, per me sono sbagliati i tempi) , Dybala secondo te ne esce uguale o demotivato? Poi se ne esce motivato di più e ci porta a vincere, qlcn ha sbagliato...ma come potremmo vincere, potremmo anche non arrivare quarti, non è che si è così sicuri, soprattutto se si continua così ..uno scenario, l'Atalanta vince il recupero con il Torino e con il Napoli, noi perdiamo con le melme, l'Atalanta è a 2 punti da noi...il mio è un esempio eh, può succedere anche che noi le vinciamo tutte e arriviamo primi, o secondi o terzi o quarti, fatto sta che il tuo giocatore migliore lo hai silurato, e se permetti se a me mi silurano, io non do il 100%, anche perché fino a giugno io lo stipendio lo prendo...

Il tuo post fa sembrare la guerra in Ucraina una passeggiata nel parco, "le corna, i manager, i clienti......"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pinodorato ha scritto:

No perdonami parla di "accordo". Accordo è un'offerta accettata. Tanto che poi continua dicendo che questo accordo è saltato, comunicandolo a dicembre, perché sono subentrate altre cose. 

Se poi abbia sbagliato a esprimersi non mi è dato saperlo, ma l'intervista è abbastanza chiara 

E' vero. Accordo è quello. Ma e' stato già un punto finale di una trattativa che andava avanti da due anni. Quando Agnelli esce e parla, Dicembre 2020, l'idea, anzi le parole chiare, sono quelle di una società che la sua offerta la aveva fatta e che spingeva Dybala ad accettarla. Quindi a Ottobre forse Dybala si era convinto. Ma ci sono due anni precedenti, o almeno uno, nei quali era stato lui a non accettare le proposte della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Quindi per te Dybala non ha già un Piano b...e quindi per te visto che non lo ha ora giocherà al 100% , rischiando l'infortunio compromettendo il suo ultimo contratto importante?ok, convinti voi...io , se la ragazza mi mette le corna non do più il massimo nel rapporto, anzi mollo la relazione, poi se voi siete tipi da tenervele e riuscire a dare lo stesso il massimo nel rapporto allora amen ...o ancora, se il datore di lavoro ti dice a fine contratto te ne vai perché sono cambiati i progetti, e tu sei un manager che gli porta i clienti, cosa fai? Gli continui a portare i clienti per gli ultimi mesi, o cerchi un altro lavoro e porti i clienti dall'altra parte, usandoli anche come credenziali? Le delusioni portano a non dare il 100 %...la Juve ha tolto dal progetto Dybala ( ha il diritto di farlo, per me sono sbagliati i tempi) , Dybala secondo te ne esce uguale o demotivato? Poi se ne esce motivato di più e ci porta a vincere, qlcn ha sbagliato...ma come potremmo vincere, potremmo anche non arrivare quarti, non è che si è così sicuri, soprattutto se si continua così ..uno scenario, l'Atalanta vince il recupero con il Torino e con il Napoli, noi perdiamo con le melme, l'Atalanta è a 2 punti da noi...il mio è un esempio eh, può succedere anche che noi le vinciamo tutte e arriviamo primi, o secondi o terzi o quarti, fatto sta che il tuo giocatore migliore lo hai silurato, e se permetti se a me mi silurano, io non do il 100%, anche perché fino a giugno io lo stipendio lo prendo...

Dybala farà il suo massimo fino a fine stagione state tranquilli , semmai era la situazione precedente a poter creare dei problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

E' vero. Accordo è quello. Ma e' stato già un punto finale di una trattativa che andava avanti da due anni. Quando Agnelli esce e parla, Dicembre 2020, l'idea, anzi le parole chiare, sono quelle di una società che la sua offerta la aveva fatta e che spingeva Dybala ad accettarla. Quindi a Ottobre forse Dybala si era convinto. Ma ci sono due anni precedenti, o almeno uno, nei quali era stato lui a non accettare le proposte della Juve.

Ma infatti io non sono entrato nel merito della trattativa, l'ho scritto. Avranno fatto le loro valutazioni. L'utente aveva chiesto un'intervista in cui si parlasse di accordo, io l'ho fornita. Tutto qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Assolutamente no ... perché dare di più ad una squadra che mi ha silurato e dare tutto rischiando di farmi male compromettendo il prossimo contratto ,che è l'ultimo da professionista?cmq è anche una cosa inconscia, se il tuo datore di lavoro ti dice che non ti rinnova il contratto, tu già vai alla ricerca di altro e tendi a lavorare in maniera più leggera rispetto a prima...ma vale per tutto...le delusioni anche portano a non dare il 100%....poi io mi auguro che non sia così... vedremo

Evidentemente tu non fai con passione il tuo lavoro e di conseguenza parli cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Quindi per te Dybala non ha già un Piano b

Per me Dybala, ma dovrei dire meglio, il suo entourage, sono rimasti fregati, o spiazzati, come preferisci. Tra uovo oggi e gallina domani hanno puntato sulla seconda, hanno percorso l'azzardo, e hanno perso. In una condotta abbastanza dilettantesca e di scarso amore verso la Juve. Ora Dybala dovrà andare a cercare un ingaggio da svincolato, in una posizione molto più debole contrattualmente di uno sotto contratto. E correrà il forte rischio di dover accettare una soluzione di inferiore prestigio rispetto a quella alla Juve. Io credo questo e, se ho ragione, il nome della sua nuova squadra, o il suo ruolo nella rosa di quella, lo confermeranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AresTest ha scritto:

Evidentemente tu non fai con passione il tuo lavoro e di conseguenza parli cosi

La passione si dà a chi la merita...non mi spremo più di tanto se tra 2 mesi dovrò farlo da un altra parte...e cmq la mia è una possibilità, c'è anche qll che vinciamo e lui faccia la differenza, c'è anche qll che Allegri non lo faccia giocare...di certo Dybala, mandato via per problemi fisici, secondo te rischierà di nuovo un infortunio? Poi non è che lui va a cambiare lavoro, giocherà lo stesso a  calcio il prossimo anno con un altra maglia, la passione e la motivazione la darà a chi ci crederà...la passione con la motivazione non c'entra nulla...il mio è un esempio eh attenzione... Tévez veniva visto come un piantagrane e non giocava mai, aveva lo stesso passione per il calcio,ne city.. qll che lo ha fatto rinascere da noi è la motivazione di giocare in qlcn che credeva in lui, cosa che nell'ultimo anno non era successa...attenzione io non sto dicendo che sarà lo stesso, ma ci sono delle possibilità, kessie anche gioca, ma sembra il cugino, de vry fece lo stesso, chalanoglu lo scorso anno le ultime partite venne messo da parte, ce ne sono di esempi...con Dybala può anche succedere che faccia 10 gol e vinciamo lo scudo, chi dice il contrario, dico solo che le motivazioni nel calcio sono tutto, e non sono i soldi che le danno visto che qui dicono che è stipendiato fino a giugno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Il tuo post fa sembrare la guerra in Ucraina una passeggiata nel parco, "le corna, i manager, i clienti......"

Già che paragoni una guerra a QST non meriti risposta...vai a dormire...credi che i soldi comprino le motivazioni, ma non è così...buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.