Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

Arrivabene: "Dybala? La Juve prima di tutto. Quando abbiam preso Vlahovic, era chiaro che qualcuno sarebbe partito"

Post in rilievo

A dirla tutta non hai cambiato neanche la ferrari.

Sei dovuto andar via per incominciare a vincere.

Vedi di non fare le stesse cose con la juve.

L amministratore di sostegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vi prenderete la briga di sbattere fuori dal forum quelli che ridono in faccia ai commenti altrui senza mettere insieme uno straccio di frase di senso compiuto sarà sempre tardi. 
 

Resto in fiduciosa attesa. 

19 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

21 Marzo,Arrivabene,è finita Paolino 😄

ps ed è finita anche per il fan club 

Mi spiegheresti, in termini chiari e comprensibili anche alle persone semplici come me, per quale motivo stai festeggiando l’addio di Dybala come la liberazione?

Te ne sarei grato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ventinove ha scritto:

Credo difetti un po' di memoria.

27 gol in 93 presenze, la prima esperienza di Morata alla Juve, dove avrebbe fatto "benissimo" con Tevez e si sarebbe trovato "altrettanto bene" con Llorente, col quale ha condiviso una sola stagione, la prima, rarissimamente in campo assieme, peraltro.

Quanto a Chiesa, tutte le certezze che hai non le ho, perché Federico é potenzialmente un grande giocatore, non lo é ancora.

Tutti questi "farà", "sarà" rischiano di procurare effetto boomerang.

Attenzione a caricare l'idolo del momento di aspettative eccessive, si rischia la delusione e poi il rancore 

Non basta un anno buono (non eccezionale: 14 gol col club, un ottimo europeo, un autunno mediocre) per innalzare a superstar un ragazzo che 18 mesi fa giocava in una squadra che stava costantemente nella parte destra della classifica.

Mi basterebbe diventasse forte la metà del padre, che ad oggi resta di un'altra categoria.

 

 

 

Abbiamo sfiorato di vincere tutto quell'anno. Contano i risultati della squadra in cui Morata era protagonista.

Che abbia un gol in più o in meno rispetto ad altre stagioni cambia nulla, anche perchè i numeri di Morata non si discostano molto in tutto l'arco della sua carriera.

Numeri da seconda punta tra l'altro.

 

Io non ho idoli del momento. Tant'è che non sono qui a piangere h24 sulla dipartita di Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo tirati la zappa sui piedi, non rinnoviamo l'unico giocatore capace di giocare di prima e fare un cambio campo, un giocatore per il quale spendo volentieri i soldi del biglietto..proprio ora che abbiamo comprato Vlahovic (che è nettamente depotenziato quando non gioca con Dybala)..adesso oltre al centrocampista e al terzino sx dobbiamo pure spendere altri soldi per cercare un attaccante (e, seguendo il discorso di arrivabene, chissà chi dovremo cedere per fargli spazio..)..Dybala andava solo gestito meglio fisicamente in questa stagione, dopo il fastidiosissimo infortunio della scorsa, ma non è stato possibile causa infortuni vari di tutti gli altri (e quindi doveva forzare ogni volta che era disponibile, rischiando ricadute..fonte: un preparatore Juve)..Ovunque andrà il prossimo anno non avrà più tutti questi problemi fisici..auguriamoci solo che vada all'estero e marotta non voglia vendicarsi ulteriormente per avergli preferito quell'incompetente di paratici..

Seguo la Juve da 25 anni e questo è l'addio che mi fa più male, proprio perché Dybala ha ancora tanto da dare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Nella stagione 2019-2020, Dybala è stato decisivo con un gol o un assist ogni 93 minuti. 
Quest’anno lo è ogni 101 minuti.

La scorsa stagione è stato quasi sempre fuori per questioni sanitarie che vanno al di là del campo da gioco. 
 

Il presente, dunque, dice che Paulo, con 13 reti e 6 assist, è decisivo ogni 101 minuti, altro che 2 gol e 1 assist al mese.
 

Chi critica Dybala (e ha tutto il diritto di farlo, ci mancherebbe) dovrebbe almeno degnarsi di farlo in maniera circostanziata, dopo essersi documentato. 

In quella stagione tra l'altro è stato mvp della serie a, questo per chi dice che le sue prestazioni sono ferme al 2017. Detto questo è perfino limitante stare a guardare solo i numeri senza guardare al contesto: ruolo, modulo, modo di giocare della squadra, produzione offensiva della stessa. Dybala non è un bomber ma una seconda punta/trequartista che segna, non poco, produce assist (non solo,  anche quando non è diretto l'assist spesso l'azione da gol la crea lui) e cuce il gioco; e in una squadra che è stata progressivamente indebolita a centrocampo è stato sempre di più costretto, e con allegri ancora di più,  a sacrificarsi, ad allontanarsi dalla porta, a coprire una più ampia zona di campo e ad abbassarsi sempre di più per venirsi a prendere il pallone a metà campo se non ancora più lontano, avendone le qualità tecniche ma magari non del tutto quelle atletiche e finendo così per sfiancarsi (oltretutto è il giocatore che subisce più falli).

 

Tutto ciò in una squadra che con più allenatori ha faticato a trovare la quadra in un attacco con due seconde punte atipiche come lui e ronaldo e senza una vera prima punta dopo higuain (per altro in fase calante al suo ritorno) e dovendo essere appunto al servizio (anche giustamente essendo al fianco di uno dei più forti giocatori della storia) di un Ronaldo che inoltre fagocitava tutte o quasi le finalizzazioni della squadra (punizioni e rigori compresi, che non sono poco).

 

Tra l'altro anche in termini stretti 

di gol, tenendo conto anche dei problemi fisici che ha avuto dybala lo scorso anno, se ad esempio mettiamo in parallelo i 3 anni in cui ronaldo e dybala hanno giocato insieme, vediamo che il primo ha segnato 101 gol (con 29 rigori) e il secondo 32: ebbene togliamo i 29 rigori a ronaldo e diamoli a dybala (ponendo che li segni anche lui, ma è pure lui uno specialista) e la differenza anche in termini di gol si assottiglia di molto: 72 ronaldo e 61 Dybala, non di certo chissà cosa. Senza contare le punizioni perse. 

 

Ecco io non so cosa farà dybala in futuro,  ma privarsi così a cuor leggero di un giocatore che proprio con Vlahovic avrebbe potuto riformare una coppia funzionale come quelle con Mandzukic e con Higuain, a me pare un azzardo puro, anche perché non ci guadagni nulla e lo devi sostituire a questo punto con uno migliore di lui (che non ti costa di certo meno considerando cartellino e ingaggio), mentre se i sostituti si pensa che possano essere i Berardi e i raspadori ahinoi. 

 

Il rendimento al di sotto del suo standard nelle ultime due stagioni credo dipenda anche da quello della squadra (quasi sempre il rendimento individuale dipende anche da quello del collettivo), che arranca da due anni e mezzo, che ha visto e sta vedendo della confusione societaria e tecnica, mentre i problemi fisici che lo hanno affitto,  soprattutto nell'ultimo anno e mezzo, a vedere anche la mole di infortuni della squadra, non so quanto siano esclusivamente suoi o quanto un problema generale. So però che sono tantissimi i casi di giocatori che hanno avuto flessioni nel corso della loro carriera (per motivi fisici, psicologici, contrattuali ecc), uno di questi, tevez, lo abbiamo visto da noi,  quindi denigrare oltre misura e bollare come finito dybala, così come  il privarsene a cuor leggero come un Bernardeschi qualsiasi, mi pare un esercizio cieco e del tutto gratuito.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di Arrivabene la questione va posta forse su un altro piano: meglio avere Bentancur, Kulusevski e Dybala oppure Vlahovic, Zakaria e probabilmente un sostituto più economico (e quindi forse meno forte) di Paulo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ventinove ha scritto:

No.

Non é affatto normale seguendo i (falsi e poco documentati) parametri che i denigratori sbandierano.

Perché ne parlate come se steste parlando del nulla.

Ti svelo un segreto: da 7 anni, escluso l'anno passato disgraziato per tutta la stagione per il 10, Dybala é sempre stato il primo o il secondo top scorer della Juventus.

Sempre. 

Anche nell'anno in cui arrivò Ronaldo e chiuse a quota 10.

Poi mi citi Chiesa: guarda che Federico se dovesse superare quota 15 gol stagionali ci sarà da fare i salti mortali.

Mi citi Morata: é un centravanti. Punto. Inutile continuare a credere che faccia bene con Vlahovic (sono assolutamente incompatibili) e che il dirottamento a sinistra lo trasformi in ciò che non é e non sarà mai.

Perché questa storia di Morata che dà il meglio defilato é una balla clamorosa messa in giro probabilmente anche dal club, per preparare il terreno allo "scaricamento" del 10.

Morata é un bravo ragazzo, un buon giocatore, ma era la riserva di Dybala 7 anni fa e lo sarebbe anche adesso in condizioni normali.

Quanto alla media di 2 gol e 1 assist al mese, trovami qualcuno candidato alla sostituzione dell'argentino (realistico, non un sogno irrealizzabile eh) che abbia le stesse medie.

Zaniolo?

Berardi?

Raspadori?

Solo accostare questi nomi alla gamba destra (quella meno buona) di Dybala al 50% fa venir voglia di ridere.

 

 

 

Su Morata la penso uguale, una squadra che lotta per vincere trofei deve saper essere cinica anche quando si crea poco e lui spreca il lavoro della squadra mangiandosi gol  su gol.

Su Dybala è inutile leggere i dati come fai tu, sarà il miglior realizzatore stagionale ma i suoi gol e assist sono pochi, le sue presenze anche. E' in parabola discendente da anni. L'unica cosa che ha in più rispetto a tanti giocatori è il talento, ma tanti giocatori producono più di lui, danno un contributo più importante di gol, assist e presenze alle squadre per cui giocano. Basta leggere la classifica marcatori del campionato o della Champions.

In Serie A è al 21° posto nella classifica marcatori.

In Champions League è pure al 21° posto .

E' inutile idealizzare il giocatore, questo produce e questo vale.

Fingere che sia tutto normale, che i giocatori siano eterni e vivano sempre nel periodo di maggior splendore è una cosa che possono fare i tifosi innamorati del giocatore.

La società deve fare altre valutazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, CAPITAN ALEX10 said:

Ci siamo tirati la zappa sui piedi, non rinnoviamo l'unico giocatore capace di giocare di prima e fare un cambio campo, un giocatore per il quale spendo volentieri i soldi del biglietto..proprio ora che abbiamo comprato Vlahovic (che è nettamente depotenziato quando non gioca con Dybala)..adesso oltre al centrocampista e al terzino sx dobbiamo pure spendere altri soldi per cercare un attaccante (e, seguendo il discorso di arrivabene, chissà chi dovremo cedere per fargli spazio..)..Dybala andava solo gestito meglio fisicamente in questa stagione, dopo il fastidiosissimo infortunio della scorsa, ma non è stato possibile causa infortuni vari di tutti gli altri (e quindi doveva forzare ogni volta che era disponibile, rischiando ricadute..fonte: un preparatore Juve)..Ovunque andrà il prossimo anno non avrà più tutti questi problemi fisici..auguriamoci solo che vada all'estero e marotta non voglia vendicarsi ulteriormente per avergli preferito quell'incompetente di paratici..

Seguo la Juve da 25 anni e questo è l'addio che mi fa più male, proprio perché Dybala ha ancora tanto da dare..

Concordo su tutto ma per me la zappa piu' grande non e' il mancato rinnovo che francamente non mi sorprende e io me l'aspettavo.

Ma le parole di Arrivabene che ha parlato molte volte alla stampa affermando senza mezzi termini che il tempo di Dybala alla Juventus e' terminato nel momento in cui Vlaovic e' arrivato a Torino a fine Gennaio. Anche se e' stato brutalmente onesto ma era meglio dirlo a fine stagione perche' mancano 8 gare e la coppa Italia. Tutto questo per dire che ogni partita e' estremamente importante per la squadra in questo momento. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anastasi65 ha scritto:

Diciamo che dipende molto anche dallo schema di gioco che adotteremo. Avranno fatto, spero, i conti. 4/5 anni a Dybala a 10 Mln / anno sarebbe stato pesantissimo, chiudeva la carriera con noi e negli ultimi 3 anni, non 3 mesi ,ha dimostrato una fragilità impressionante. Ha mancato TUTTI i momenti clou delle varie stagioni e non è mai diventato un vero leader. Si poteva tenere forse sì a cifre decisamente molto più contenute con bonus legati alla presenza. Ma sono state fatte differenti scelte tecniche.

Guarda va bene lo stile di gioco e il modulo e sicuramente Dybala fisicamente rendeva e giocava poco , ma quando gioca il suo lo fa e anche bene , il resto del nostro attacco è assolutamente impresentabile a certi livelli , anche alta serie A figuriamoci champions . 
ripeto bisogna vedere chi pensano di portare in attacco a fianco di vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:


 

Resto in fiduciosa attesa. 

Mi spiegheresti, in termini chiari e comprensibili anche alle persone semplici come me, per quale motivo stai festeggiando l’addio di Dybala come la liberazione?

Te ne sarei grato. 

Ovviamente c'è anche dell ironia e ti invito a prendere il forum meno seriamente caro Zizou,poi non nego che ho esultato al suo mancato rinnovo e la ragione di ciò è che non lo sopportavo più da tempo,non mi piace il suo cercare di arruffianarsi i tifosi con l'esultanza alla Platini o battersi la mano sul cuore quando in realtà ha rifiutato un'offerta che la Società, a cui deve tutto,gli ha generosamente proposto nel bel mezzo della pandemia,non pago di ciò fa pure la non esultanza in senso di sfida dopo un gol con l udinese. 

Perché vedi Zizou io sono una persona a cui non piacciono i giri di parole,sono molto diretto e pragmatico,c'è stata un offerta fatta dal Presidente nel dicembre 2020,si o no? Si' c'è stata e lui che si definisce così attaccato alla Maglia non l'ha accettata ed era una proposta di ingaggio da top 20,quindi davvero di che cosa stiamo parlando?? La società ha cambiato idea? E te credo,in primis in qualsiasi ambito lavorativo se fai un offerta e non viene colta questa decade e poi un giocatore che è fuori ogni mese secondo te va rinnovato e pure con aumento di ingaggio e con 10 milioni di commissione al procuratore? Eddai su...

Last but not least mi fa piacere che alcuni suoi sostenitori se la siano presa in quel posto,non mi riferisco a te e nemmeno a chi è sempre stato educato nell esprimere il dissenso ma a quelli che si sono posti con arroganza, saccenza e molta poca educazione sia col sottoscritto che con altri utenti.

Calcisticamente lo reputo il classico caso di talento inespresso,buon giocatore a tratti ottimo in un contesto poco competitivo come la serie a di questi anni dove segnava caterve di gol un immobile e molto poco decisivo per non dire nullo in Europa nelle gare che contavano.

Spero di essere stato esauriente nella mia risposta,Buona Domenica e sempre Forza Juve 

Ps hai letto cosa ha detto Xavi,incompetente o hater pure lui? 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nedved666 ha scritto:

Su Morata la penso uguale, una squadra che lotta per vincere trofei deve saper essere cinica anche quando si crea poco e lui spreca il lavoro della squadra mangiandosi gol  su gol.

Su Dybala è inutile leggere i dati come fai tu, sarà il miglior realizzatore stagionale ma i suoi gol e assist sono pochi, le sue presenze anche. E' in parabola discendente da anni. L'unica cosa che ha in più rispetto a tanti giocatori è il talento, ma tanti giocatori producono più di lui, danno un contributo più importante di gol, assist e presenze alle squadre per cui giocano. Basta leggere la classifica marcatori del campionato o della Champions.

In Serie A è al 21° posto nella classifica marcatori.

In Champions League è pure al 21° posto .

E' inutile idealizzare il giocatore, questo produce e questo vale.

Fingere che sia tutto normale, che i giocatori siano eterni e vivano sempre nel periodo di maggior splendore è una cosa che possono fare i tifosi innamorati del giocatore.

La società deve fare altre valutazioni.

70% presenze.

Poche, sicuro.

13 gol e 7 assist.

Nessuno ha fatto meglio in una squadra che non segna neanche con le mani.

Chiediamoci perché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Michel Platini 10 ha scritto:

In quella stagione tra l'altro è stato mvp della serie a, questo per chi dice che le sue prestazioni sono ferme al 2017. Detto questo è perfino limitante stare a guardare solo i numeri senza guardare al contesto: ruolo, modulo, modo di giocare della squadra, produzione offensiva della stessa. Dybala non è un bomber ma una seconda punta/trequartista che segna, non poco, produce assist (non solo,  anche quando non è diretto l'assist spesso l'azione da gol la crea lui) e cuce il gioco; e in una squadra che è stata progressivamente indebolita a centrocampo è stato sempre di più costretto, e con allegri ancora di più,  a sacrificarsi, ad allontanarsi dalla porta, a coprire una più ampia zona di campo e ad abbassarsi sempre di più per venirsi a prendere il pallone a metà campo se non ancora più lontano, avendone le qualità tecniche ma magari non del tutto quelle atletiche e finendo così per sfiancarsi (oltretutto è il giocatore che subisce più falli).

 

Tutto ciò in una squadra che con più allenatori ha faticato a trovare la quadra in un attacco con due seconde punte atipiche come lui e ronaldo e senza una vera prima punta dopo higuain (per altro in fase calante al suo ritorno) e dovendo essere appunto al servizio (anche giustamente essendo al fianco di uno dei più forti giocatori della storia) di un Ronaldo che inoltre fagocitava tutte o quasi le finalizzazioni della squadra (punizioni e rigori compresi, che non sono poco).

 

Tra l'altro anche in termini stretti 

di gol, tenendo conto anche dei problemi fisici che ha avuto dybala lo scorso anno, se ad esempio mettiamo in parallelo i 3 anni in cui ronaldo e dybala hanno giocato insieme, vediamo che il primo ha segnato 101 gol (con 29 rigori) e il secondo 32: ebbene togliamo i 29 rigori a ronaldo e diamoli a dybala (ponendo che li segni anche lui, ma è pure lui uno specialista) e la differenza anche in termini di gol si assottiglia di molto: 72 ronaldo e 61 Dybala, non di certo chissà cosa. Senza contare le punizioni perse. 

 

Ecco io non so cosa farà dybala in futuro,  ma privarsi così a cuor leggero di un giocatore che proprio con Vlahovic avrebbe potuto riformare una coppia funzionale come quelle con Mandzukic e con Higuain, a me pare un azzardo puro, anche perché non ci guadagni nulla e lo devi sostituire a questo punto con uno migliore di lui (che non ti costa di certo meno considerando cartellino e ingaggio), mentre se i sostituti si pensa che possano essere i Berardi e i raspadori ahinoi. 

 

Il rendimento al di sotto del suo standard nelle ultime due stagioni credo dipenda anche da quello della squadra (quasi sempre il rendimento individuale dipende anche da quello del collettivo), che arranca da due anni e mezzo, che ha visto e sta vedendo della confusione societaria e tecnica, mentre i problemi fisici che lo hanno affitto,  soprattutto nell'ultimo anno e mezzo, a vedere anche la mole di infortuni della squadra, non so quanto siano esclusivamente suoi o quanto un problema generale. So però che sono tantissimi i casi di giocatori che hanno avuto flessioni nel corso della loro carriera (per motivi fisici, psicologici, contrattuali ecc), uno di questi, tevez, lo abbiamo visto da noi,  quindi denigrare oltre misura e bollare come finito dybala, così come  il privarsene a cuor leggero come un Bernardeschi qualsiasi, mi pare un esercizio cieco e del tutto gratuito.  

Intervento spettacolare.

Complimenti sinceri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Abbiamo sfiorato di vincere tutto quell'anno. Contano i risultati della squadra in cui Morata era protagonista.

Che abbia un gol in più o in meno rispetto ad altre stagioni cambia nulla, anche perchè i numeri di Morata non si discostano molto in tutto l'arco della sua carriera.

Numeri da seconda punta tra l'altro.

 

Io non ho idoli del momento. Tant'è che non sono qui a piangere h24 sulla dipartita di Dybala.

Sinceramente una seconda punta da 13/14 gol -che poi é un centravanti- nella Juve non ci può giocare.

E trattandosi di un centravanti che non produce assist e non sa giocare esterno con continuità stiamo parlando del nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ventinove ha scritto:

70% presenze.

Poche, sicuro.

13 gol e 7 assist.

Nessuno ha fatto meglio in una squadra che non segna neanche con le mani.

Chiediamoci perché.

E'  logico che se contiamo i 12 minuti col Villareal, i 31 col Chelsea, i 45 col Malmoe, i 21 con la Samp, i 25 con l'Inda, i 12 col Venezia, i 25 col Napoli , i 46 in Supercoppa, i 28 in Coppa Italia con la Samp e così via si arriva a 29 presenze.

Ma se togliamo gli spezzoni a fine partita o quelli prima che chiedesse il cambio quando è stato schierato dall'inizio quante gare ha disputato per 90 minuti? O quantomeno per 60/70? Ne ho contate 18 su 42 disputate dalla Juve.

Dunque per me non ha senso investire nel rinnovo, anzi dal prossimo anno con soli 3 cambi sarebbe stato un handicap avere giocatori fragili (come lo sono anche Chiellini,Ramsey, De sciglio...) perchè si bruciano decine di cambi inutilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ventinove ha scritto:

Sinceramente una seconda punta da 13/14 gol -che poi é un centravanti- nella Juve non ci può giocare.

E trattandosi di un centravanti che non produce assist e non sa giocare esterno con continuità stiamo parlando del nulla.

Morata l'anno scorso ha fatto 11 assist, quest'anno al momento 5 assist.

 

20 gol la passata stagione quindi 31 reti fra segnate e fatte realizzate

E quest'anno 11 reti per un totale di contributo su 16.

 

Onestamente non so quali sono le medie che ti aspetti tu da una seconda punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, buran ha scritto:

A dirla tutta non hai cambiato neanche la ferrari.

Sei dovuto andar via per incominciare a vincere.

Vedi di non fare le stesse cose con la juve.

L amministratore di sostegno.

Non sono un fan di formula uno ma a me pare che l'ultimo titolo Ferrari sia di raikonnen...2007 quindi cosa si è tornato a vincere!?

 

PS non me ne frega niente di Arrivabene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ovviamente c'è anche dell ironia e ti invito a prendere il forum meno seriamente caro Zizou,poi non nego che ho esultato al suo mancato rinnovo e la ragione di ciò è che non lo sopportavo più da tempo,non mi piace il suo cercare di arruffianarsi i tifosi con l'esultanza alla Platini o battersi la mano sul cuore quando in realtà ha rifiutato un'offerta che la Società, a cui deve tutto,gli ha generosamente proposto nel bel mezzo della pandemia,non pago di ciò fa pure la non esultanza in senso di sfida dopo un gol con l udinese. 

Perché vedi Zizou io sono una persona a cui non piacciono i giri di parole,sono molto diretto e pragmatico,c'è stata un offerta fatta dal Presidente nel dicembre 2020,si o no? Si' c'è stata e lui che si definisce così attaccato alla Maglia non l'ha accettata ed era una proposta di ingaggio da top 20,quindi davvero di che cosa stiamo parlando?? La società ha cambiato idea? E te credo,in primis in qualsiasi ambito lavorativo se fai un offerta e non viene colta questa decade e poi un giocatore che è fuori ogni mese secondo te va rinnovato e pure con aumento di ingaggio e con 10 milioni di commissione al procuratore? Eddai su...

Last but not least mi fa piacere che alcuni suoi sostenitori se la siano presa in quel posto,non mi riferisco a te e nemmeno a chi è sempre stato educato nell esprimere il dissenso ma a quelli che si sono posti con arroganza, saccenza e molta poca educazione sia col sottoscritto che con altri utenti.

Calcisticamente lo reputo il classico caso di talento inespresso,buon giocatore a tratti ottimo in un contesto poco competitivo come la serie a di questi anni dove segnava caterve di gol un immobile e molto poco decisivo per non dire nullo in Europa nelle gare che contavano.

Spero di essere stato esauriente nella mia risposta,Buona Domenica e sempre Forza Juve 

Ps hai letto cosa ha detto Xavi,incompetente o hater pure lui? 😄

Hanno detto cose simili Ravanelli e altri ex della Juve nonchè ex giocatori come Di Canio. Il problema è che chi ha idealizzato il giocatore pensa che sia un top player e una vittima di complotti di gente che lo odia, della dirigenza che lo odia, di Allegri che lo odia.  Invece è rimasto uguale a 7 anni fa ma con la convinzione di essere un top player e con certi atteggiamenti immaturi e un po' di avidità che gli hanno precluso il rinnovo. Il rendimento è calato, questa è l'unica differenza, che fra l'altro gli preclude di essere titolare in nazionale, dove gioca pochi minuti ed è riserva delle riserve. Anche Scaloni lo odia?

Gli oltre 1000 tifosi che hanno votato nel sondaggio sono semplicemente persone che credono che non sia più utile alla causa e che sarebbe più saggio puntare su altri. Per il bene della Juve.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Hanno detto cose simili Ravanelli e altri ex della Juve nonchè ex giocatori come Di Canio. Il problema è che chi ha idealizzato il giocatore pensa che sia un top player e una vittima di complotti di gente che lo odia, della dirigenza che lo odia, di Allegri che lo odia.  Invece è rimasto uguale a 7 anni fa ma con la convinzione di essere un top player e con certi atteggiamenti immaturi e un po' di avidità che gli hanno precluso il rinnovo. Il rendimento è calato, questa è l'unica differenza, che fra l'altro gli preclude di essere titolare in nazionale, dove gioca pochi minuti ed è riserva delle riserve. Anche Scaloni lo odia?

Gli oltre 1000 tifosi che hanno votato nel sondaggio sono semplicemente persone che credono che non sia più utile alla causa e che sarebbe più saggio puntare su altri. Per il bene della Juve.

 

 

Quoto tutto,ormai sono rimasti in pochissimi a non voler vedere la realtà che è piuttosto evidente,lui inoltre ha peccato di presunzione pensando di meritare un ingaggio che era a dir poco assurdo.

È così considerato un fuoriclasse che nessuna big lo sta cercando anzi lo stanno rifiutando come nel caso del Barca e del Real.

Il sondaggio smentisce poi in modo netto il mantra ripetuto dal fan club e cioè che a non apprezzarlo erano in pochi,ora sono rabbiosi perché la verità fa male 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole a vanvera, cavolate. Il bene della Juve. Come se Dybala potessene esserne il male. Che prendere Vlahovic volesse dire lasciare andare a zero il numero 10 della squadra non è affatto quello che la Juve deve fare. Cosa vorrebbe dire? Che siamo apposto così? Se Dybala va via dobbiamo esigere che arrivi un giocatore di pari o superiore livello a Paulo. Vlahovic in, Dybala out non migliora la squadra Maurizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Morata l'anno scorso ha fatto 11 assist, quest'anno al momento 5 assist.

 

20 gol la passata stagione quindi 31 reti fra segnate e fatte realizzate

E quest'anno 11 reti per un totale di contributo su 16.

 

Onestamente non so quali sono le medie che ti aspetti tu da una seconda punta

Mi aspetto una seconda punta, non una prima mascherata da seconda qual é Morata.

E se calcoli che dei 20 gol dello scorso anno 12 sono stati realizzati nei primi mesi, e ben 11 realizzati senza Ronaldo in campo, comprenderai da solo che la sua attitudine nel giocare con gli altri é molto limitata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ventinove ha scritto:

Mi aspetto una seconda punta, non una prima mascherata da seconda qual é Morata.

E se calcoli che dei 20 gol dello scorso anno 12 sono stati realizzati nei primi mesi, e ben 11 realizzati senza Ronaldo in campo, comprenderai da solo che la sua attitudine nel giocare con gli altri é molto limitata 

Mmm no non lo noto perché 11 assist sono numeri di uno che gioca per la squadra e se hai la pazienza e voglia di controllare i numeri negli altri campionati europei è in linea con le seconde punte o centrocampisti, tolti i de bruyne e specialisti vari.

 

Quest'anno sono meno ma la stagione non è ancora finita e segnano meno, onestamente di Morata non si può dire che non sia altruista o che non giochi con e per la squadra, ha altre difficoltà e problematiche sicuramente ma non queste per me 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Real quando arrivò Bale non mi pare che partì Ronaldo.....nella stessa estate il Barca prese Neymar e Messi rimase al suo posto.

Poi chissà perché le champions le vincono gli altri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Marcoj ha scritto:

Non sono un fan di formula uno ma a me pare che l'ultimo titolo Ferrari sia di raikonnen...2007 quindi cosa si è tornato a vincere!?

 

PS non me ne frega niente di Arrivabene

Dai sta bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.