Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

-Anton10-

Napoli e De Laurentiis deferiti, quarantena giocatori non rispettata contro la Juventus

Post in rilievo

1 ora fa, J Solo ha scritto:

Fossi nel napolo organizzerei un campionato a parte. La Pulcinella Lega. Basta sopportare questo razzismo verso i partenopei

Non vincerebbero nemmeno quella...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La pagina fb di Sky Sport non ha manco riportato la notizia. Su di noi riporterebbero pure se il giardiniere non ha pagato una multa per divieto di sosta. 
Purtroppo hai fatto una fotografia perfetta della situazione....

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Che rischia il Napoli?
Rischia di mangiarsi tarallucci e di bere vino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, rob72 ha scritto:

C era il documentario su Maradona su Sky poco fa 

Ferlaino col Sorriso sulle labbra tessero Diego a mercato chiuso corrompendo L usciere pet fare entrare il contratto ..poi Ferrara dice che Maradona si faceva di coca sempre e i giornalisti dicono che nei 30 controlli anti doping pre squalifica le provette erano taroccate ..la monetine alemao ..il campionato venduto al calcio scommesse che lancio Sacchi e la squadra del sodale di dell utri ..

e poi piangono contro il nord 

Alvino è quello che quando higuain li purgo colla ns maglia urlo come se Rocco avesse fatto gol nel suo deretano ?o e auriemma ?😀

No, era auriemma.

alvino è il pagliaccio a lutto in collegamento dal san paolo per napoli-roma mentre Dybala purgava la lazietta allo scadere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qua dentro qualcuno preferirebbe lo scudetto a sti subumani invece che a una milanese? 

Ma per carità. Sono il peggio del peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché e non chiedetemelo nemmeno ma ho la sensazione che questa cosa come al solito ci si ritorcerà contro...così a naso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

E qua dentro qualcuno preferirebbe lo scudetto a sti subumani invece che a una milanese? 

Ma per carità. Sono il peggio del peggio.

Halma.

Se si parla dei meravigliosi sono con te, mille volte meglio loro di questi, ma se si parla delle merdeke non ci sto. Quelli sono il male e non sono meglio di nessuno. Chi dimentica è complice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Manteca ha scritto:

Mah...se hanno giocato hanno avuto rilevanza sul risultato in campo,scorrettezza sportiva non di poco conto,un altro conto se erano panchinati.

si ma mentre l'anno scorso c'era un protocollo preciso che il Napoli ha infranto , quest'anno quel protocollo era stato rimosso salvo poi ripristinarlo riveduto e corretto proprio per i casini successi in quei giorni con varie squadre

Quindi dal punto di vista sportivo non credo proprio riceveranno penalizzazioni e l'anno scorso successe un altro episodio similare con la Lazio che subi se non sbaglio una multa e una squalifica per Lotito

il problema come al solito sono le regole poco chiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevano anche i sassi di questa violazione, sin dal giorno della partita. Fanno ciò che vogliono perché glielo permettono. Non mi aspetto punti di penalizzazione e sarebbe uno schifo ma la cosa che mi fa incazzare di più è il grave ritardo di questa defezione. Quanto tempo ci vorrà affinché la figc emetta il "verdetto"? Ve lo dico io da malfidato,  quando in mezzo ci sono i ciucci. Arriverà la penalizzazione solo nel  caso in cui il quarto posto per noi sarebbe cosa fatta, con il Napoli fuori dai giochi per lo scudetto. In caso contrario, con noi in lotta e loro ancora in corsa per il primo posto, aspettiamoci di tutto, tranne la vittoria a tavolino. Quello che accadde nella scorsa stagione, ancora grida vendetta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, J-1987 ha scritto:

Ennesima pagliacciata. Fanno sempre quello che vogliono perché sanno che non riceveranno mai sanzioni serie. Vedasi lo 0-3 a tavolino

Non puoi sanzionarli, griderebbero al razzismo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, AresTest ha scritto:

si ma mentre l'anno scorso c'era un protocollo preciso che il Napoli ha infranto , quest'anno quel protocollo era stato rimosso salvo poi ripristinarlo riveduto e corretto proprio per i casini successi in quei giorni con varie squadre

Quindi dal punto di vista sportivo non credo proprio riceveranno penalizzazioni e l'anno scorso successe un altro episodio similare con la Lazio che subi se non sbaglio una multa e una squalifica per Lotito

il problema come al solito sono le regole poco chiare

Le regole ci sono, ma essendoci lotito e de laurentis (caso strano proprio di lazio e napoli si parla), le regole vengono interpretate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Juve in B per aver disputato la partita con in campo 3 giocatori avversari che non potevano giocare.

Esatto. Il tutto dopo soli tre mesi. A parti invertite, la sera avremmo avuto Carabinieri, Finanza e Forestali in sede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Dellasus ha scritto:

Avete ragione mi sono proprio rincojonito, ma quindi questi due volte senza rispettare la quarantena? Sono pure recidivi

No, questi la quarantena la rispettano quando non devono e non la rispettano quando devono. A seconda di quello che gli interessa. Ben peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al limite (ma proprio limite) una penalizzione se dovesse servire alle milanesi (che ribadisco sono il male assoluto, questi in confronto sono canagliette da strada); a nostro favore non aspettiamoci nulla, non è previsto in questo universo.

Che farsa la serie A...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di schierare i 3 calciatori De Laurentiis si sarà certamente consultato con qualcuno interno alla FIGC, per capire cosa rischiava.

Il protocollo prevedeva la cosiddetta "quarantena- soft", che consentiva di schierare i giocatori in campo.

Una volta avute rassicurazioni, il Napoli ha fatto mettere in campo i calciatori succitati.

Cosa rischia il Napoli ? Niente, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Batman&Robin ha scritto:

Che rischia il Napoli?

Solo una multa e deferimenti dei dirigenti i e medici coinvolti, c'e' stato il precedente di Immobile in Torino-Lazio e li hanno  deferito il medico e mi pare Lotito e una multa ridicola alla societa '50.000 euro .Mentre a noi con Vlahovic per le visite mediche stavano gia' parlando di squalifica, pensa se avesse giocato! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma anche qui il Napoli si comporta in base a ciò che gli conviene.
1 anno fa non andarono a Torino perché l'ASL li blocco SOLO la domenica mattina, asserendo che l'ASL avesse un peso specifico maggiore rispetto al protocollo imposto dalla FIGC lega calcio.
Quest'anno invece tutto e il contrario di tutto... l'ASL li mette in quarantena ma loro mandano ugualmente i propri calciatori  a Torino ( partita finita 1-1 con grande parata di Mertens non ravvisata ne dall'arbitro ne dal bar).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

Sono scesi in campo giocatori che non potevano farlo 

Nei paesi normali, finirebbe in un modo solo 

Ma dato che siamo il paese in cui si annullano i regolamenti che non piacciono agli amici, finirà a taralluccio e vino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, FangRide ha scritto:

No, era auriemma.

alvino è il pagliaccio a lutto in collegamento dal san paolo per napoli-roma mentre Dybala purgava la lazietta allo scadere.

il video più esilarante e divertente della storia del calcio.

L'ho visto centinaia di volte e continuo a riguardarlo ogni tanto e mi piego sempre in 2 dalle risate.

Una roba indescrivibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Purtroppo hai fatto una fotografia perfetta della situazione....

Rischia di mangiarsi tarallucci e di bere vino....

... e certo....così ti denunciano perché mettono su 200g di peso. Campionato falsato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Quindi sono stati ‘sgridati’ in sostanza?

Sì, ma poi chiederanno scusa perché scridandoli offendi Napoli, la napoletanità e la pizza. E sei razzista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.