Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stino91

Fagioli, l'agente avvisa la Juve: "Non accetteremo un altro prestito"

Post in rilievo

11 minuti fa, juventudes ha scritto:

Quindi secondo voi, l'agente di Fagioli fa male perché Fagioli dovrebbe vagare in prestito come e quando dice la Juve?
Come ragionate. .ghgh 

Cioè deve cambiare squadra ogni anno perché la Juve non lo ritiene pronto? boh. 

E ha già 21 anni. Quando alla sua età altra gente gioca titolare nel Barcellona, nel Bayern Monaco, nel Real Madrid. Qui spendono milioni su milioni per gente come Rabiot, e non proviamo chi abbiamo in casa.

"Eh ma devono fare esperienza."

Ma quale esperienza devono fare? Pogba ha fatto esperienza? No. Ha giocato al fianco di gente come Pirlo, Marchisio e Vidal, ed è uscito fuori il campione che è, nonostante si sia perso in questi ultimi anni allo United. Fagioli può fare lo stesso, come Rovella, ma affiancando loro un profilo esperto e di livello, come può essere un Savic, o un Jorginho, perchè no. O gente con una mentalità vincente come un Toni Kroos (che purtroppo non possiamo prendere per via del suo stipendio enorme).. iniziassero a costruire un centrocampo con gente di un certo livello, vedi come esplode Fagioli, perchè le potenzialità ci sono e anche importanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Pessimo agente per le squadre, visto che spara spesso catzate, ottimo per i suoi assistiti, visto quanto è riuscito a far guadagnare a Giovinco in carriera.

Se Fagioli vuole seguirne le orme (cosa legittima perché pensare a guadagnare tanto non é un reato col calcio) libero di farlo.

Perfetto. Stesso mio pensiero. Però non credo  che Fagioli segua in toto il pensiero di questo agente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma secondo voi puo' interessare Cristante e dai su... so schifezze scritte dai giornalacci romani...

Ma me lo auguro che siano cavolate.. bisogna prendere almeno un profilo importante per il centrocampo, possibile che spendano milioni su gente inutile, e non siano in grado di prendere un centrocampista serio..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

Questo non ha capito che alla Juve è cambiata l'aria, lasciano partire a zero Dybala e Bernardeschi sai che gli frega se tra un anno se ne va a zero Fagioli...

credo che il senso sia proprio quello di andare via, o resta alla juve o viene ceduto, questo è quello che chiede l'agente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Fe. ha scritto:

Se la Cremonese sale in Serie A io un altro anno li lo lascierei

Infatti è la cosa più giusta da fare: nella Cremonese sarebbe titolare e farebbe esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I modi a mezzo stampa non mi sono mai piaciuti e non credo piacciano nemmeno alla Juventus. Nel concreto però sono d'accordo. Il ragazzo sta facendo una bella stagione, è nel giro della nazionale, oramai è pronto per giocare in A. Ci sta che non voglia farlo in prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massì, Fagioli titolare nel centrocampo juventino, sai che risate ci faremmo l'anno prossimo? Qui proprio non capite la differenza che ci passa tra giocare in serie B e giocare nella squadra più titolata della serie A. Per me se si impunta, quella dovrebbe essere la porta. Abbiamo appena scaricato due pluri campioni d'Italia, credo che ci metterebbero zero a scaricare un emerito sconosciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Massì, Fagioli titolare nel centrocampo juventino, sai che risate ci faremmo l'anno prossimo? Qui proprio non capite la differenza che ci passa tra giocare in serie B e giocare nella squadra più titolata della serie A. Per me se si impunta, quella dovrebbe essere la porta. Abbiamo appena scaricato due pluri campioni d'Italia, credo che ci metterebbero zero a scaricare un emerito sconosciuto.

ma quale titolare ????? deve entrare nelle rotazioni deve essere uno dei sei centrocampisti dell'anno prossimo abbiamo dato credito a gente come Ramsey,Arthur e Rabiot per non parlare degli Sturaro o Blasi negli anni passati che a confronto Fagioli già ora è superiore a questi ma per piacere.

Piccolo appunto i pluri campioni scaricati alla soglia dei 30 anni non a 21...................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

E ha già 21 anni. Quando alla sua età altra gente gioca titolare nel Barcellona, nel Bayern Monaco, nel Real Madrid. Qui spendono milioni su milioni per gente come Rabiot, e non proviamo chi abbiamo in casa.

Ma quale esperienza devono fare? Pogba ha fatto esperienza? No. Ha giocato al fianco di gente come Pirlo, Marchisio e Vidal, ed è uscito fuori il campione che è, nonostante si sia perso in questi ultimi anni allo United. Fagioli può fare lo stesso, come Rovella, ma affiancando loro un profilo esperto e di livello, come può essere un Savic, o un Jorginho, perchè no. O gente con una mentalità vincente come un Toni Kroos (che purtroppo non possiamo prendere per via del suo stipendio enorme).. iniziassero a costruire un centrocampo con gente di un certo livello, vedi come esplode Fagioli, perchè le potenzialità ci sono e anche importanti.

Sì a parte il tuo discorso che è sacrosanto, ma non lo vedremo mai applicato in Italia, dico proprio a livello professionale. Me li immagino tutti quanti che lavorano e vengono sbattuti da una città all'altra dall'azienda così a caso.  
Qua pensano che tutti devono fare gli interessi della Juve. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Cremonese dovesse andare in A, non sarebbe affatto male per lui giocarsi un anno da titolare nella massima serie prima di tornare a Torino.

Se ciò non dovesse accadere, è cosa buona e giusta tenero il bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Non ho fatto il nome di Zaniolo per fare un paragone di ruolo preciso (mediano, centrale, laterale) ma ho messo i nomi a centrocampo (in generale) che circolano sul web.

Fagioli sta facendo un ottimo campionato con la Cremonese, sta giocando bene in Nazionale U21 e accomodato nella nostra panchina a fare esperienza in prima squadra lo vedo molto benissimo

Si ma indicavi che faceva bene a reclamare spazio dato che legge i nomi sui giornali etc...ripeto confronto a quelli citati Fagioli è il nulla al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh di questo Fagioli si sente parlare dal 2018, ancora nessun fatto concreto. 

Ha 21 anni ed è giusto che prenda in mano la situazione, se non alla Juve da qualche altra parte. 

Forse una delle poche volte che sono d'accordo con D'Amico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Massì, scarichiamoli tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto tante partite di fagioli, effettivamente in serie b fa la differenza, numeri  lanci,tacchi ecc,da sottolineare però una cosa che oggi la serie b italiana  e di un livello più che basso fa poco testo,detto ciò una chances io gliela darei tanto peggio di artur e rabiot non potrebbe fare ,anche perche ad oggi la juve non inizia la stagione con il dovere di fare il triplete perciò si può rischiare.cmq il suo procuratore ha come al solito sbagliato perché dopo 6 mesi di professionismo in serie b queste dichiarazioni non le fai ,fossi in fagioli lo metterei a posto, fossi la juve mi arrabbierei e direi a tutti e 2 di avere più umiltà, perché alla juve si cerca questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

ma se Fagioli è cosi forte come si dice perchè non vengono, ci sganciano 50 milioni, e se lo prendono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il procuratore ha semplicemente detto che un altro anno in prestito non lo può fare perché il suo contratto con la Juve scade nel 2023?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 29 MAGGIO 1985 said:

Nella  Juve , tanto per citarne alcuni, hanno fatto la " gavetta " giocatori del calibro di

BETTEGA/FURINO/CAUSIO ecc.ecc.  e adesso costui alza cresta manco avesse in 

manco PLATINI'. 

Seguo su SKY le partite della Cremonese soprattutto per vedere a che punto sono Zanimacchia,

che ultimamente sta facendo molto bene, e Fagioli .. discreta tecnica .. buone giocate .. che vanno

di concerto con lunghe pause : per me, per poter essere definito " Uno da JUVE " di biada ne deve

mangiare ancora tanta .

Ciao caro...

In parte hai ragione...senza alcun dubbio...

Tuttavia ultimamente si è persa la voglia di provare a puntare sui nostri giovani... d'accordo, magari non sono pronti ne mai lo saranno, ma da troppo tempo non vengono usati neppure per rifiatare contro la squadra materasso o in assenza di un giocatore di ruolo ..

PS...ma quando scriverai qualcosa su di me e sul mio amico Ezio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.