Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

rasputin26

Frosinone, Gatti a Sky: "La firma con la Juventus mi ha cambiato la vita"

Post in rilievo

33 minuti fa, The pretender ha scritto:

Già sei superiore a Rugani. Hai già sicuramente più fame e voglia di sfondare. 

Calma...

Rugani alla sua età era apostrofato come il nuovo potenziale Scirea...

Devono venire da noi, giocare e poi vediamo di che pasta sono fatti.

Mi auguro che il ragazzo abbia carattere e sia in gamba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, shak ha scritto:

Eh sembra sia stato rapito dai fondamentalisti islamici… Invece faceva il serramentista (portavo i vetri super le scale… Capirai…)  come altre migliaia di persone in Italia, certo probabilmente non tutti hanno la forza di andare ad allenarsi Semiprofessionalmente dopo una giornata di lavoro 

 

non ho capito la sostanza di questo intervento, sinceramente ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portare i vetri su per le scale non è uno scherzo.Bisogna avere tanta forza fisica e fare tanta attenzione ,specialmente quando bisogna girare e la rampa è stretta. Però sono migliaia le persone che in Italia  fanno questo ed altri lavori pesanti.Ciò premesso lui è l'unico che è diventato un giocatore della Juve.Auguroni.... .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Già sei superiore a Rugani. Hai già sicuramente più fame e voglia di sfondare. 

Mah..questo è ancora tutto da vedere, ha fatto vedere cose buone in B e leghe minori e si appresta ad esordire in serie A a 24anni..mi sembra un'affermazione abbastanza avventata.

Vedremo innanzitutto se resterà alla Juve e come si adatterà alla serie A e poi si potranno trarre i primi giudizi.

Ricordo gente sbavare per Lapadula super bomber della B che poi faceva fatica a giocare nelle squadre che lottano per non retrocedere in A..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Batman&Robin ha scritto:

Io onestamente non riesco a smettere di ridere

 

Mi piacevano molto Lampard...Gerrard...e il milanista taarabt????? ahahahahahah 

secondo me è una risposta radical chic, come quando parli di musica con qualcuno e questo ti tira fuori un gruppo metal islandese che conoscono solo nel'est dell'Islanda😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, shak ha scritto:

Eh sembra sia stato rapito dai fondamentalisti islamici… Invece faceva il serramentista (portavo i vetri super le scale… Capirai…)  come altre migliaia di persone in Italia, certo probabilmente non tutti hanno la forza di andare ad allenarsi Semiprofessionalmente dopo una giornata di lavoro 

 

Non ha mica denigrato il lavoro che faceva. Ha solamente parlato di orari e la fatica di allenarsi subito dopo, mostrando un carattere di ferro affinché ciò che voleva si avverarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Mah..questo è ancora tutto da vedere, ha fatto vedere cose buone in B e leghe minori e si appresta ad esordire in serie A a 24anni..mi sembra un'affermazione abbastanza avventata.

Vedremo innanzitutto se resterà alla Juve e come si adatterà alla serie A e poi si potranno trarre i primi giudizi.

Ricordo gente sbavare per Lapadula super bomber della B che poi faceva fatica a giocare nelle squadre che lottano per non retrocedere in A..

 

Certo che è così come dici tu e poi i paragoni tra calciatori li si possono fare solo se giocano o hanno giocato nello stesso contesto. L'ho visto giocare nel Frosinone in qualche partita e devo dire che è una diga. Di testa è insuperabile, un muro e non passano nemmeno le mosche. È un bel cagnaccio  veloce ed ha anche buoni piedi. Quando riparte dalla difesa, se lo contrastano fisicamente, perdono in partenza. Se proprio si vuol fare un paragone con Rugani, sono due le cose evidenti. Rugani, rispetto a lui,  è meno fisico,  è più debole caratterialmente ed ha piedi molto meno educati.  Chiaro che andrebbe visto giocare nella Juve ed in serie A ma nel Frosinone è uno dei leader, sicuramente  è quello difensivo, non poco in una stagione. Sinceramente mi piacerebbe vederlo e valutarlo da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutto da vedere (tecnicamente) alla Juve, sicuramente. Ma sul carattere e la tempra ci siamo, e con quelli o ci si nasce o ci si arriva con il corso degli eventi: un ragazzo che fino a 2 anni fa si faceva il mazzo e al tempo stesso coltivava la sua passione merita tutto il rispetto del mondo (a prescindere se si arriva o meno ai pro) e non battutine da 4 soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere per lui, e immagino la sua smania di cominciare la prossima stagione. Gli auguro di essere quella favola come è capitata ad altri calciatori che dalle serie inferiori sono arrivati alla Juventus e hanno avuto ruoli importanti se non fatto la storia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Io credo sia stato preso per rimanere. Molto dipenderà anche dalle valutazioni di Allegri

Vado a sensazione: secondo me Allegri considera i pronti giocatori non tanto tatticamente (quello si può sempre imparare) ma se lo sono da un punto di vista caratteriale. Se fossi un allenatore ad un ragazzo così motivato non avrei paura a dargli una possibilità, anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah vedo che ogni topic è l'occasione per vomitare astio e cattiverie su chichessia...sarà (anche) conseguenza dei tempi bui che stiamo vivendo, non so...

 

Comunque non conosco calcisticamente il Ragazzo ma se vestirà la nostra maglia tiferò per lui dal primo minuto sperando possa ripagare le aspettative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pipa ha scritto:

Vado a sensazione: secondo me Allegri considera i pronti giocatori non tanto tatticamente (quello si può sempre imparare) ma se lo sono da un punto di vista caratteriale. Se fossi un allenatore ad un ragazzo così motivato non avrei paura a dargli una possibilità, anzi

Sono d'accordo. Ma attenzione che per lui secondo me conta anche l'aspetto tecnico-tattico. Insomma, l'intelligenza calcistica. Uno solo abnegazione ma incapace di stare in campo lo fa fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, shak ha scritto:

Eh sembra sia stato rapito dai fondamentalisti islamici… Invece faceva il serramentista (portavo i vetri super le scale… Capirai…)  come altre migliaia di persone in Italia, certo probabilmente non tutti hanno la forza di andare ad allenarsi Semiprofessionalmente dopo una giornata di lavoro 

 

Ha 23 anni, per cui starà parlando di qualche anno fa alle prime esperienze lavorative. Ci sta che parli in questo modo. 

E non mi pare l'abbia descritta come dici, ma anzi la ricorda come un'esperienza positiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, rasputin26 ha scritto:

"Non voglio nemmeno essere paragonato a calciatori che hanno 300-400 partite, per loro sarebbe un insulto. Se avrò la possibilità di andare alla Juve cercherò di prendere il meglio da entrambi e da tutto il mondo Juve"

Oh, che dire, questo tipo ha la testa sulle spalle (oltre che il fisico di una statua).

A me, dalle dichiarazioni e dagli highlights, piace. Poi lui è il primo a sapere di non essere certo di andare alla Juve.

 

Voi che dite: prestito in A o 5° centrale in rosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Certo che è così come dici tu e poi i paragoni tra calciatori li si possono fare solo se giocano o hanno giocato nello stesso contesto. L'ho visto giocare nel Frosinone in qualche partita e devo dire che è una diga. Di testa è insuperabile, un muro e non passano nemmeno le mosche. È un bel cagnaccio  veloce ed ha anche buoni piedi. Quando riparte dalla difesa, se lo contrastano fisicamente, perdono in partenza. Se proprio si vuol fare un paragone con Rugani, sono due le cose evidenti. Rugani, rispetto a lui,  è meno fisico,  è più debole caratterialmente ed ha piedi molto meno educati.  Chiaro che andrebbe visto giocare nella Juve ed in serie A ma nel Frosinone è uno dei leader, sicuramente  è quello difensivo, non poco in una stagione. Sinceramente mi piacerebbe vederlo e valutarlo da noi.

Anche io sono molto curioso di vederlo in prova da noi, fame, grinta e voglia di sbattersi mi sembra latitino un pò da troppo tempo nei nostri calciatori..che magari sia un esempio da seguire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Ha 23 anni, per cui starà parlando di qualche anno fa alle prime esperienze lavorative. Ci sta che parli in questo modo. 

E non mi pare l'abbia descritta come dici, ma anzi la ricorda come un'esperienza positiva. 

Ma infatti non è tanto ridicolo lui che ne parla, ma giornalista che lo fa passare per un supereroe .. il senso del mio intervento era questo,  Tanti non l’hanno capito.. 🤷🏼‍♂️ 

tanto di cappello a un ragazzo come questo Che si è realizzato senza avere agganci 👌🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, G I A N L U C A ha scritto:

Va beh, qui è pieno di boomer, che ti aspetti? .ghgh 

boomer rules!!!oraesempre o preferisci rulez? ma rulez mi sa che è da boomer. Comunque non sottovalutateci, siamo vecchi, abbiamo fatto un sacco di caxate e alcuni di noi hanno pure imparato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.