Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Inter: ""Dybala gioca. Rinnovo? Io e la società sulla stessa linea. Inzaghi fortunato"

Post in rilievo

1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

Arturo era davvero un campione. Quando vedo cosa vacevano lui Pogba Marchisio e Pirlo e vedo cosa fanno quelli di oggi mi viene da piangere. Poi i primi tre anni di Conte Vidal aveva un'intensità nel gioco che era davvero mostruosa 

è l unico giocatore insieme a tevez per cui mi sanguina ancora il cuore. arturo è stato un giocatore straordinario con la nostra maglia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pot ha scritto:

Giocherà Tevez, a me pare lapalissiano...

Tavez e Vlahovic in avanti, Cuadrado e Turicchia scegli esterni... io la vedo così! Magari mi sbaglio... 

ma magari. tevez probabilmente regge più minuti di Dybala ...

chi è turicchia? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Antun è stato abilitato dal CONI il 26 Gennaio 2022.

Se non si voleva avere a che fare con la situazione perché proporgli le cifre del rinnovo ad ottobre?

Vero dimenticavo che la Juventus spa è alle dipendenze di dybala e il suo circo ahah

Che ridere ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lopio ha scritto:

Sì perchè han deciso dopo il Villareal di cacciarlo. Ma su...

Non mi pare di aver scritto questo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Joel Barish said:

Purtroppo Max mente sapendo di mentire... Avrebbe voluto il rinnovo di Dybala, lo sappiamo tutti. L'offerta che fecero al giocatore mesi fa partiva proprio dallo spunto di Allegri. Poi si son prese altre strade ma dubito fortemente che lui sia stato consultato.

Ah sì, certo, nessuno dice nulla. Soprattutto all'allenatore.

Ma per piacere..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, MARTIN34 said:

Aveva detto che dybala è un grande giocatore. Ora che è d accordo con la società. Forse non gli piacciono i grandi giocatori ?🤔 Tipo Pirlo al Milan?

Dybala non è un grande giocatore.

Se lo fosse, ci sarebbe la fila x comprarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, MARTIN34 said:

Aveva detto che dybala è un grande giocatore. Ora che è d accordo con la società. Forse non gli piacciono i grandi giocatori ?🤔 Tipo Pirlo al Milan?

Lo stesso Pirlo che ha sempre giocato nella Juve di Allegri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlenJu ha scritto:

Probabilmente?
Sicuramente  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Forse non gli piacciono i grandi giocatori che però giocano la metà delle partite...

Specialmente se si tratta di un giocatore abbastanza atipico, intorno al quale devi costruire la squadra.

A nessuno fa piacere lasciare andare Dybala a zero, ma talvolta bisogna fare scelte dolorose per provare a ricostruire una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlenJu ha scritto:

chi è turicchia? .uhm

under 19 😁 tra l'altro ha pure segnato oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto presagire una qualche strategia da ricondurre al pareggio tattico oppure ci si può aspettare una squadra che prova a vincerla senza fare calcoletti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

"Se domani qualcuno indovina la formazione vuol dire che ve la dicono. Domani la formazione è impossibile da indovinare"

Tremo!

442 distorto come la sua testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, velas ha scritto:

A naso, non sarà così impossibile indovinare la formazione. Quella che ho in mente io sarà giusta per 9/10 11esimi, perché qualche ballottaggio è imperscrutabile. Ma non penso ci sia chissà quale mistero. E credo che non partiremo col tridente.

Sembra che Allegri abbia voluto lanciare una sfida... che abbia saputo del nostro gioco a chi indovina la formazione?!  sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Joel Barish ha scritto:

I soldi non sono i miei, quindi ho poche voci in capitolo. Premesso che 'sta scelta di tecnico non ha nulla, è solo un fatto di soldi... Negli ultimi anni non sempre le cessioni sono state adeguatamente rimpolpate. Allo smembramento del centrocampo non è seguito nulla, abbiamo una difesa che tolto de Ligt è fatta da due ultratrentenni in evidente debito fisico... Io spero solo che abbiano intenzione di rimpiazzarlo, possibilmente con qualcuno che non sia già rotto prima dei 25 anni come Zaniolo. Ma come ho spiegato, non è certo che sia così.

invece è assolutamente una questione "tecnica",perchè se dybala avesse garantito 50 partite l'anno a livelli che gli competono stai certo che il contratto glielo rinnovavano,diventa una questione di soldi ovviamente quando la sociatà si è rotta di regalare stipendi a calciatori che per un motivo o per l'altro nn rendono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Arturo era davvero un campione. Quando vedo cosa vacevano lui Pogba Marchisio e Pirlo e vedo cosa fanno quelli di oggi mi viene da piangere. Poi i primi tre anni di Conte Vidal aveva un'intensità nel gioco che era davvero mostruosa 

non-ce-la-faccio-piu-troppi-ricordi.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.