Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Rabiot post Inter: "L'arbitro ha deciso la partita. E' stata una delle nostre migliori partite, ci è mancato soltanto il gol. Abbiamo fatto un errore sul rigore..."

Post in rilievo

 

 

Adrien Rabiot critica Irrati dopo la sconfitta nel derby d'Italia "Sono contento della mia prestazione e di quella di squadra, abbiamo fatto una grande partita facendo quello che ci ha chiesto il mister. Ci è mancato soltanto il gol, abbiamo fatto un errore sul rigore e la stessa cosa contro il Villarreal. Per me è una delle partite dove abbiamo giocato meglio, mentre con il Villarreal fino a dieci minuti dalla fine abbiamo giocato molto bene. Oggi abbiamo preso un palo, forse c'era anche un rigore e poteva cambiare la partita. L'arbitro ha deciso la partita, il fallo su Zakaria era in area ed è un episodio importante. Dobbiamo continuare così, abbiamo fatto veramente bene".

 

Prima di questa partita volevate vincere per?
"Volevamo vincere perché era una partita importante, potevamo passare davanti all'Inter e mettere pressione a Napoli e Milan. Ci sono ancora sette partite e tanti punti a disposizione".

 

Cosa ti ha detto Allegri al momento del cambio?
"Mi ha detto che avevo fatto molto bene, volevo però finire la partita perché mi sentivo bene".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Rabiot. Ma guarda se un francese ci difende e giustamente protesta mentre il suo allenatore tace e anzi si dice divertito dalla partita. Capisco che rabiot sia arrabbiato. Ogni domenica ci fanno neri sti arbitri vergognosi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo quel "ci è mancato soltanto il gol" non è di certo una casualità...

È dall'inizio della stagione che non riusciamo a segnare nemmeno per sbaglio.

Avere il decimo attacco del campionato è una colpa, non un caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita, rivalutato per il coraggio di dire certe cose sull’arbitro 

tra l’altro non capisco perché l’abbia sostituito, mentre quando fa schifo lo lascia in campo 90 minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque messo in mediana e non a fare il Matuidi o Mandzukic della situazione...ha il suo perché.

Bella partita Adrien.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore della juve che subisce un torto arbitro nel post partita: L'arbitro ha deciso la partita, il fallo su Zakaria era in area ed è un episodio importante

 

 

Giocatore di altre squadre stesso episodio contro la juve nel post partita: l'arbitro ha falsato la gara, campionato falsato, gli arbitri decisono le partite, era impossibile non vedere un rigore così solare, hanno deciso di introdurre il var, se non lo usi poi a cosa serve?

 

A seguire inchieste, interviste, scuse dagli arbitrin, interrogazioni parlamentari, complotti, due palle cubiche per anni 

 

 

P.s. grande partita stasera di rabiot che piu volte ha rubato palla ai cc avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a vedere che diventa il mio preferito. Magari la ballerina che lo ha posseduto fino a ieri ha deciso di levare le tende? L'unico che ha i coxxxxxni di dire quello che dovrebbero dire tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Purtroppo quel "ci è mancato soltanto il gol" non è di certo una casualità...

È dall'inizio della stagione che non riusciamo a segnare nemmeno per sbaglio.

Avere il decimo attacco del campionato è una colpa, non un caso.

È normale abbiamo un 10 che non gioca più un 9 che ormai farà il tornante sulle fasce e dusan da solo..non può certo salvare la baracca .ghgh

Kean nemmeno contro il catanzaro segnerà....

 

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MarioS ha scritto:

Comunque messo in mediana e non a fare il Matuidi o Mandzukic della situazione...ha il suo perché.

Bella partita Adrien.

Tra tante minchiate che si leggono su questo forum finalmente una considerazione intelligente, Rabiot davanti alla difesa in un centrocampo a due può fare valere la sua fisicità e i suoi discreti piedi giocando semplice. Credo che il modulo 4231 il prossimo anno possa essere quello giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bilbao77 ha scritto:

Tra tante minchiate che si leggono su questo forum finalmente una considerazione intelligente, Rabiot davanti alla difesa in un centrocampo a due può fare valere la sua fisicità e i suoi discreti piedi giocando semplice. Credo che il modulo 4231 il prossimo anno possa essere quello giusto.

Rabiot ha due difetti.

Il dx lo usa poco o niente.

Ma soprattutto diciamo che non è proprio un grande agonista, non regge mentalmente i 90 minuti (fisicamente invece è una bestia rara, e oggi si è visto).

Si capisce subito come non possa giocare esterno sx nel 442, per lo meno non come facevano Mandzukic e Matuidi.

Speriamo di vederlo centrale nelle prossime, complice anche l'assenza di Loca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno qualcuno ha la decenza di dire qualcosa a riguardo...

Per il resto, Milan due anni fa... Prescritti... Porto... Villarreal... sarà un caso ma quelle (poche) volte che risulta fra i migliori in campo (se non addirittura il migliore in assoluto), alla fine perdiamo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa società in silenzio ha stufato. Piangono tutti e la settimana dopo hanno sempre l’episodio a favore,noi stiamo sempre zitti e alla fine abbiamo sempre decisioni contrarie.

Perfino Sarri, allenatore che piange ogni post partita, da noi è stato “silenziato”dalla società nel post partita.

non dico fare polemica inutile ma oggi bisognava andare nel post partita e dire:” abbiamo dominato,siamo andati sotto su un rigore e,nonostante le occasioni create non siamo riusciti a segnare. C’era un rigore a nostro favore ma il var, ha interpretato la linea dell’area di rigore che da regolamento è area come fuori area.

ci manca un rigore.

fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, chigen ha scritto:

Comunque Rabiot migliore in campo 

e dietro il microfono, ha uscito le   che altri conservano gelosamente (o che non hanno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Tra tante minchiate che si leggono su questo forum finalmente una considerazione intelligente, Rabiot davanti alla difesa in un centrocampo a due può fare valere la sua fisicità e i suoi discreti piedi giocando semplice. Credo che il modulo 4231 il prossimo anno possa essere quello giusto.

Pirlo lo aveva capito da un anno, infatti lo scorsa stagione aveva pure fatto 5 gol ed un finale di stagione importante , qualcuno però si è ostinato a fargli fare il Matuidi per 31 partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MarioS ha scritto:

Comunque messo in mediana e non a fare il Matuidi o Mandzukic della situazione...ha il suo perché.

Bella partita Adrien.

Appena ho letto la formazione, giuro su quanto di più caro ho, visto Rabiot mediano, mi son detto: "ecco, oggi Rabiot sarà il migliore in campo". Detto fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paulo Dusan Chiesa ha scritto:

Appena ho letto la formazione, giuro su quanto di più caro ho, visto Rabiot mediano, mi son detto: "ecco, oggi Rabiot sarà il migliore in campo". Detto fatto.

Preferivo Rabiot esterno e 3 punti sefz

A parte gli scherzi, veramente tanta roba stasera.

Speriamo concluda in crescendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.