Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Rabiot post Inter: "L'arbitro ha deciso la partita. E' stata una delle nostre migliori partite, ci è mancato soltanto il gol. Abbiamo fatto un errore sul rigore..."

Post in rilievo

9 ore fa, eli2000 ha scritto:

Bravo Rabiot. Ma guarda se un francese ci difende e giustamente protesta mentre il suo allenatore tace e anzi si dice divertito dalla partita. Capisco che rabiot sia arrabbiato. Ogni domenica ci fanno neri sti arbitri vergognosi .

peraltro grande partita di rabiot ieri 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Le parole di Elkhan sono state chiare, quest'anno è andato ma il prox è meglio che si inizi con le idee chiare e a lavorare bene tutti,società e allenatore. 

Vedremo, che inizi a mettere dirigenti seri in società e non uomini di famiglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Vedremo, che inizi a mettere dirigenti seri in società e non uomini di famiglia 

Arrivabene mi pare ottimo,rispetto al circo degli ultimi 2 anni è un passo avanti. Se portano Sartori fanno un ulteriore salto avanti e non mi pare che ci si possa lamentare. Aspetto che in panchina qualcuno Il prox anno faccia l'allenatore  e non il batterista,questo si. La pacchia tra dirigenza e staff tecnico mi pare bella che finita  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sontuoso, giusto dirlo quando lo merita. Su Instagram ha scritto, in sostanza: "peccato per il risultato, ma 12vs11 non era facile". Migliore in campo e fuori, ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, eli2000 ha scritto:

Bravo Rabiot. Ma guarda se un francese ci difende e giustamente protesta mentre il suo allenatore tace e anzi si dice divertito dalla partita. Capisco che rabiot sia arrabbiato. Ogni domenica ci fanno neri sti arbitri vergognosi .

E che cosa doveva dire? 
Fare la figura di Inzaghi che, nonostante la pagliacciata che è stata la partita, si lamenta perché lui all'andata fu espulso per aver tirato la giacca e Allegri no?

Il pensiero di Allegri è stato chiaro a quella reazione. Pochissime volte l'ho visto così arrabbiato con l'arbitro in campo. 

Poi cosa deve dire ai microfoni? Fare il piagnisteo perché l'arbitro è stato palesemente mandato per far uscire un determinato tipo di risultato? Come se le sue parole cambiassero qualcosa. Lo scempio lo abbiamo visto, è sotto gli occhi di tutti. Non serviva sottolinearlo nel post partita per aumentare polemiche inutili che non cambiano il risultato finale.

Allegri non è Inzaghi.

E ti dirò che anche Rabiot ha sbagliato. Perché lo schifo è stato sotto gli occhi di tutti e non serve sottolinearlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di Bologna, oggi apro il quotidiano " non sportivo " : il resto del  carlino e leggo all ' interno della pagina sportiva????( mi chiedo sportiva dove?????): TITOLONE : SIGNORA INTER , BYE BYE JUVE..

poi leggo all ' interno 6,5 voto a Irrati ...e titolo : Irrati si fa aiutare dal Var e azzecca le scelte..

Nb: stasera mi AUGURO CHE AL BOLOGNA RISERVINO LO STESSO ARBITRAGGIO ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taci, incapace 

Quante volte avremmo dovuto scrivere che ci hai fatto giocare in inferiorità numerica? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può crescere. 

Prendiamo un centrocampista di qualità

e il franzoso può solo che migliorare.

Se facciamo il nostro sul mercato, tra un anno parleremo di un giocatore rivoluzionato nelle prestazioni e non più del paracarro che ci ha fatto imbufalire  per troppo tempo.

I rami secchi da potare sono altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

E che cosa doveva dire? 
Fare la figura di Inzaghi che, nonostante la pagliacciata che è stata la partita, si lamenta perché lui all'andata fu espulso per aver tirato la giacca e Allegri no?

Il pensiero di Allegri è stato chiaro a quella reazione. Pochissime volte l'ho visto così arrabbiato con l'arbitro in campo. 

Poi cosa deve dire ai microfoni? Fare il piagnisteo perché l'arbitro è stato palesemente mandato per far uscire un determinato tipo di risultato? Come se le sue parole cambiassero qualcosa. Lo scempio lo abbiamo visto, è sotto gli occhi di tutti. Non serviva sottolinearlo nel post partita per aumentare polemiche inutili che non cambiano il risultato finale.

Allegri non è Inzaghi.

E ti dirò che anche Rabiot ha sbagliato. Perché lo schifo è stato sotto gli occhi di tutti e non serve sottolinearlo.

Tutti chi? Noi che abbiamo visto la partita. Un genoano stamattina mi ha detto " stavolta rubare non vi è servito" . Non aveva visto la partita ma solo il servizio del tg5....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Atlantic ha scritto:

Purtroppo quel "ci è mancato soltanto il gol" non è di certo una casualità...

È dall'inizio della stagione che non riusciamo a segnare nemmeno per sbaglio.

Avere il decimo attacco del campionato è una colpa, non un caso.

Gioco offensivo prevedibile. Basta marcare stretto Vlahovic e chiudersi. Morata e gli altri non esistono sotto rete. Di testa raramente la pigliano nonostante i frequenti cross principalmente di Cuadrado, l unico che riesce ogni tanto a saltare l'uomo . A sinistra una pena, metti chi vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.