Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BoJay Horseman

Storia degli aiuti arbitrali pro Inter nei confronti contro la Juve, dato che vengono dimenticati facilmente

Post in rilievo

36 minuti fa, Duke Fleed ha scritto:

E pensare che il blog del presunto rigore (che non era tale) su Ronaldo viene chiamato dai prescritti "pernondimenticare". E l' arbitraggio di Irrati come va ribattezzato? 

A futura memoria, ai posteri l'ardua sentenza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, luca1973 ha scritto:

all'andata ci fu un rigore clamoroso di taribo west su inzaghi

Oltre a questo, nella stessa partita, ci fu una mancata espulsione dello zio bergomi, che falciò Del Piero al limite dell'area (e si sarebbe trovato solo davanti al portiere) quando già era ammonito. Ma ovviamente non è una cosa terribile come Pjanic .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli aiuti anche se fanno incazzare vanno e vengono. Ciò che mi fa imbestialire è che gli interisti dicono sempre che a loro aiuti non ne danno, loro sono la banda degli onesti. La razza peggiore, per quanto mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Steve 9 ha scritto:

Quando ho visto quel video ieri, sinceramente, molti di quegli episodi me li sono ricordati solo rivedendoli. E alla fine la riflessione che ho fatto è che questa è la prova che noi siamo diversi da loro. Quando abbiamo subito dei torti, o abbiamo vinto lo stesso, continuando a giocare senza frignare o ci abbiamo messo una pietra sopra il giorno dopo, senza star lì a sollevare piagnistei inutili, gridando ai complotti. C'è invece chi continua a insinuare fesserie per singoli episodi distanti 25 anni fa.

Cosa fondamentale è che se perdevamo per un errore arbitrale, mai la sconfitta è stata imputata a questo fattore. Senza il Var, gli errori arbitrali a volte  tolgono ed a volte danno. GLi errori del Var  sono quasi sempre decisivi e se ci aggiungi una conduzione arbitrale ai limiti della decenza, nasce il sospetto della malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non l’ha ancora scritto nessuno, ricordo di un loro pareggio a San Siro tipo al 93mo con mezza squadra loro che affossa Buffon su un calcio d’angolo, con l’arbitro che convalida senza fare una piega…

Credo fosse finita 1-1 quella partita.
Una delle cose più ridicole mai viste in tanti anni di calcio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlo di calcio solo con gli juventini.

Ormai ne ho fatto una filosofia di vita.

Ci sono solo gli juventini e gli antijuventini,

ai quali interessa cosa ha fatto la Juve che

la loro squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Se non l’ha ancora scritto nessuno, ricordo di un loro pareggio a San Siro tipo al 93mo con mezza squadra loro che affossa Buffon su un calcio d’angolo, con l’arbitro che convalida senza fare una piega…

C’è nel video .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* miseria... condividere le.porcate sui social.. non facciamo prenderci per *, non facciamo come l'associazione che deve assumere questi atteggiamenti altrimenti altro che serie B...FORZA RAGAZZI FACCIAMO ANCHE NOI IL NOSTRO.

forse siamo GLI UNICI  a poterlo fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Arbitro Collina 

E chi se lo dimentica..non era fallo su Buffon era proprio una Royal Rumble 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Quando avevamo una squadra forte gli pisciavamo lo stesso in testa. Bisogna tornare forti e non piangersi addosso.

Lo ripeto, domenica sera, con o senza Lautaro in campo, con o senza il rigore su Dumfries, con o senza il rigore su Zakaria, con o senza tutto quello che è stato permesso al macellaio slovako, una Juventus forte vince la partita, senza se e senza ma.

Ma non è giusto. Perché noi per vincere dobbiamo essere superiori anche ai torti arbitrali? Perché i nostri avversari devono avere certi vantaggi? La competizione sportiva è tale se si parte tutti dallo stesso punto di partenza, non che qualcuno debba partire più indietro ed altri più avanti. Non è giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai nell'immaginario collettivo è passata l'idea che la Juve ruba sempre e i cinesi sono onesti a prescindere .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che du balle sinceramente, con 'sti errori arbitrali....

A me va bene tutto, però poi non lamentiamoci dei piagnoni napoletani, interisti, torinisti ecc. se facciamo come loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Mi serve urgentemente questo video su YouTube per metterlo su Facebook 

come si chiama il video???
aspetto una vostra risposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Dio. Episodi totalmente rimossi. Se fosse possibile rifare il video più lento (anche con meno episodi, ma spiegati meglio) credo sarebbe un capolavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Che du balle sinceramente, con 'sti errori arbitrali....

A me va bene tutto, però poi non lamentiamoci dei piagnoni napoletani, interisti, torinisti ecc. se facciamo come loro.

Credo che l intento di tutti noi non sia quello di piangere per gli errori ma di evidenzenziarli per mettere in risalto l'assurdo e conclamato diverso trattamento mediatico degli episodi pro e contro di noi.

Zampini docet. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto proprio ieri quel video, nel 98 hannoparlato solo del rigore di ronaldo mentre  all'andata ci fu un rigore clamoroso di taribo west su inzaghi, senza contare quello che si vede nel resto del video, scandaloso, purtroppo i media sono i nemici e la societa' non fa niente per questa brutta piaga
C'è anche un altro video su youtube dove in quella partita oltre al rigore di Taribo c'è anche un gol regolare annullato ad Inzaghi; insomma la stagione 1997/98 viene ricordata da quasi 25 anni per l'episodio del contatto Ronaldo-Iuliano, e non si fa mai riferimento al fatto che nell'altra partita perdemmo 1-0 subendo due errori arbitrali palesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Totik said:

Ma non è giusto. Perché noi per vincere dobbiamo essere superiori anche ai torti arbitrali? Perché i nostri avversari devono avere certi vantaggi? La competizione sportiva è tale se si parte tutti dallo stesso punto di partenza, non che qualcuno debba partire più indietro ed altri più avanti. Non è giusto.

Secondo te la Juventus è quarta in classifica e ha il decimo attacco della Serie A per due episodi di Juventus-Inter ?

Fatti la domanda e datti una risposta.

La partita singola la puoi perdere per episodi ma non esiste che questo serva di giustificazione per il non raggiugimento degli obbiettivi stagionali, altrimenti facciamo noi oggi quello che facevano gli altri quando vincevamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ullio ha scritto:

va bè tanto sti video ce li guardiamo solo noi e in socità sempre zitti......

Hai ragione, li guardiamo solo noi, e tale e tanta è la campagna mediatica contraria, che alcuni non me li ricordavo nemmeno io. Questo fa capire in che schifo di melma siamo precipitati. Sfido che il teatrino inscenato nel 2006 e architettato ad arte, sia stato possibile. Scatenare una vergogna simile, è possibile solo in un Paese ridicolo come il nostro. Sono veramente schifato da quello che vedo e continuo a vedere. Mi chiedo come sia stato possibile riuscire a portare avanti una dittatura di 10 anni come quella recente, con la Juve e solo la Juve a vincere e il resto a guardarci alzare trofei. E solo per questo, doveva durare altri 30 anni, per far scomparire questa feccia dal mondo del calcio, costringerli a seguire un altro sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wako riggs ha scritto:

è inutile ragazzi,  ho perso un intera giornata a litigare con un mio diretto superiore a lavoro, ma non vogliono vedere, vedono solo quello che vogliono loro...vi dico solo che mi ha tirato fuori il gol di turone...

Quello lo fanno anche a Roma, e nulla sui due scudetti che l'inter gli ha sfilato post calciopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.