Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Conferenza Allegri pre Cagliari-Juventus: "Giocare contro il Cagliari non è mai facile. Non ci devono essere alibi e complimenti, ma solo vittorie"

Post in rilievo

2 ore fa, Dani9995 ha scritto:

La gente è matta, continuano a chiedere a gran voce di far giocare i vari soulè akè miretti ecc... tutta gente che non fa la differenza nemmeno in serie C e pensano che possano farla in serie A.
Allegri li vede in allenamento ogni giorno, se non li fa giocare è perchè non li ritiene pronti. Non penso sia così masochista da lasciare questi giocatori in panchina per dispetto.
Il giocatore migliore uscito di recente dalle nostre giovanili è moise kean, e ho detto tutto

Invece Arthur e Rabiot in serie A fanno sfracelli, per non parlare di Alex Sandro messo mezzala a Genova, fenomeni proprio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, JVS ha scritto:

In effetti doveva rispondere "in attacco facciamo pena, per 6 mesi ho dovuto giocare con Kean al posto di Ronaldo" .ghgh

In effetti per decenza doveva dire che dobbiamo migliorare, senza necessariamente fare nomi.

Dire che stiamo facendo bene, citando le ultime due tre partite è piuttosto patetico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lau65 ha scritto:

I pochi cross possono essere un problema per la vostra fase realizzativa?

Ahahahshsjahajshsjs

I giornalisti vivono nel 1950

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

In effetti per decenza doveva dire che dobbiamo migliorare, senza necessariamente fare nomi.

Dire che stiamo facendo bene, citando le ultime due tre partite è piuttosto patetico

Ha ripetuto mille volte in conferenza che devono migliorare, ma hai ascoltato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, royakan ha scritto:

Ah be allora, se lo dici tu non è  sublime. Tu poi non sei un anonimo in un forum, magari dal tuo bagno. Comunque pensa tutto quello che ti pare ci mancherebbe, ciao ciao

"L'utente royakan e l'italiano. Due rette parallele"

Però parli di lavoro altrui ahah che spasso l'utenza di questo forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Dicendo che però fino ad ora si è comportata bene 

Cmq ti ricordo che da tre mesi abbiamo vlahovic.

Anche basta con la storia kean e morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Dicendo che però fino ad ora si è comportata bene 

Cmq ti ricordo che da tre mesi abbiamo vlahovic.

Anche basta con la storia kean e morata

Ma è ovvio che debba dire così pubblicamente. Se non fosse che odiate Allegri, mi sorprenderei di questi messaggi che ignorano l'ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, garrison ha scritto:

Se leggete le interviste a Guardiola sembra che debbano giocare sempre contro il resto del mondo anche quando affrontano il Burnley.

Com'è giusto che sia ogni allenatore mette le mani avanti.

Figurati, mi fa ridere pero ormai la cosa sefz

Almeno ogni tanto cambiala la frase.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JVS ha scritto:

Io le conferenze stampa non lo vedo di allegri perché non dice nulla e ripete a pappagallo i soliti concetti triti e ritriti.

Dobbiamo fare una buona partita.

Dobbiamo tecnicamente giocare bene.

Bisogna stare concentrati.

A me sta roba ha stufato.

Voglio progressi sul campo di giuoco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Ma è ovvio che debba dire così pubblicamente. Se non fosse che odiate Allegri, mi sorprenderei di questi messaggi che ignorano l'ovvio.

Se non fosse per il fatto che tu ami allegri certe difese non le faresti.

In campo non si vede nulla da inizio anno anno.

Tu guardati tutte le conferenze stampa mi raccomando eh.

Io continuo ad aspettare i miglioramenti che allegri invoca da mesi, senza però aspettarmi nulla eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Allegri, come può essere agevole una partita contro chi occupa il quart'ultimo posto? Del resto, contro chi noi potremmo giocare in modo agevole. 

Che vergogna!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JVS ha scritto:

"L'utente royakan e l'italiano. Due rette parallele"

Però parli di lavoro altrui ahah che spasso l'utenza di questo forum. 

Ma chi sei, mr Harding ? O hai 12 anni, in tal caso va bene così. Anzi guarda va bene lo stesso. Hai ragione tu bravo. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Io le conferenze stampa non lo vedo di allegri perché non dice nulla e ripete a pappagallo i soliti concetti triti e ritriti.

Auguri e mettiti comodo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se non fosse per il fatto che tu ami allegri certe difese non le faresti.

In campo non si vede nulla da inizio anno anno.

Tu guardati tutte le conferenze stampa mi raccomando eh.

Io continuo ad aspettare i miglioramenti che allegri invoca da mesi, senza però aspettarmi nulla eh.

Eh? Ma difese di che? E poi che c'entra il campo con quello di cui si parlava? Ti ho appena scritto che ovviamente va in tv a dire frasi fatte, come fanno tutti gli allenatori, da Guardiola a Mazzarri... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Auguri e mettiti comodo. 

Infatti io non ci spero.

Sono consapevole che non miglioreremo in nulla.

La salvezza di allegri è quella che gli metteranno in mano una squadra nettamente superiore alla media, altrimenti aspetta e spera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, royakan ha scritto:

Ma chi sei, mr Harding ? O hai 12 anni, in tal caso va bene così. Anzi guarda va bene lo stesso. Hai ragione tu bravo. Ciao

"Rette parallele che non si incontrano mai" ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita da vincere assolutamente domani a cagliari, preferisco mille volte "giocare male" ma vincere che "giocare meglio" ma perdere come domenica scorsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, PirrO ha scritto:

nn capirò mai la scelta di richiamare allegri e non averlo esonerato dopo Cardiff

dispaice che AA voglia sempre tenersi i suoi amici ... perchè per il resto è un ottimo manager

Non è che tiene i suoi amici, è che proprio gli piace il calcio brutto e sporco… non ha mai negato di amare tecnici come Simeone, quindi teniamoci allegri fino alla fine dei tempi come l’Atleti si tiene Simeone. Batterà il record di Wenger e nei prossimi 25 anni chissà mai se vedremo vincere una CL od una SL…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Prima di tutto, bisogna fare i complimen....ah, no: questa è la conferenza pre partita...

Allora, sarà una partita durissima...

PS. Mica è colpa sua, sono i giornalisti che fanno delle domande del piffero, sempre le stesse, da anni e anni e anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be in effetti non è corretto dire che non si incontrano mai. Lo fanno all'infinito. Infinito matematico, ma figuriamoci se uno come te non lo sa. Uno che da giudizi così di alto livello, cambiando argomento quando non sa rispondere e mettendo faccine da scuole medie. Ma no dai, anzi scusa. Io sono solo un anonimo su un forum, non come te. So long mr harding

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ERNESTOANTONI1973 ha scritto:

Prima di tutto, bisogna fare i complimen....ah, no: questa è la conferenza pre partita...

Allora, sarà una partita durissima...

PS. Mica è colpa sua, sono i giornalisti che fanno delle domande del piffero, sempre le stesse, da anni e anni e anni....

ma precisamente, le conferenze di chi sarebbero diverse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lau65 ha scritto:

Rabiot è normale che a due si trovi meglio perché ha gamba e ha un motore diverso rispetto agli altri. Con l'Inter ha giocato di più in verticale. A volte però dobbiamo giocare a 3

Non è vero che "dobbiamo". Sono sue scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

ma precisamente, le conferenze di chi sarebbero diverse?

Di nessuno, infatti sostengo che siano i giornalisti ad essere monotoni. Perché se a me ripetono 100mila volte le stesse domande, sono anche fin troppo gentile a rispondergli 100mila volte le stesse cose, alla terza li mando a ramengo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.