Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Cagliari: "Non mi piace perdere, preferisco vincere con critiche. A volte qualcuno spara grosso e mi dà fastidio. Dybala? Innamorato dei calciatori che giocano bene"

Post in rilievo

10 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

Il problema è che non si capisce se i pipponi sembrano tali perché sono pipponi veri o per come li fa giocare il vate da Livorno. Vedasi  Kulusevski  come esempio.

Kulu non stava in piedi altro che vate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

L'abbraccio DV7 e Dybala mi crea qualche dose di tristezza per il prossimo anno.

Non sono pronto per l'addio di Paulo.

Stesso pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex_71 ha scritto:

oramai il foro è diviso in queste due fazioni...
poi c'è chi come me si trova nella terra di mezzo che si è stancato di leggere queste continue diatribe....
si dovrebbe solo tifare e sostenere la squadra
le critiche ci sono e ben vengano se sono costruttive, ma gli insulti no, come in passato verso sarri e pirlo

Io non credo che esistono "odiatori", se mi si consente il termine, credo che molti vedono che le cose non vanno e non sono convinti che in questo periodo la società sia in grado di porvi rimedio.

Per capire forse è meglio avere una squadra "da preparare" al gran calcio che con il GIOCO arriva quarta  è non una squadra rappezzata e di vecchie glorie che con il non GIOCO arriva quarta.

Sulla prima ci puoi lavorare, se hai la fortuna di prendere i nuovi Vidal e Pogba fai il salto, sulla seconda continui a rappezzare  uno entra uno esce e sei sempre li..

Il futuro non sembra roseo, da qui la frustrazione..

Purtroppo in questo caso il mister non aiuta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Kulu non stava in piedi altro che vate

Il che magari dipende da come veniva allenato e dalla preparazione atletica, dato che ora in piedi ci sta benino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Non c'è nessun comunicato della società e nessun dirigente ha parlato dopo il fatto.

Cmq noi tifosi non sappiamo tutto...

quello che riporta la Gazzetta è citato anche da Tutto Juve. 

io ripeto una sola cosa che ormai è un fatto: ogni situazione dubbia è uno spunto per un attacco indiscriminato e per aizzare la polemica interna.

questa situazione per me è abominevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dimaco ha scritto:

* chi gli ha fatto un quadriennale.

Allegri questo è. Più che ignorante è un fancazzista svogliato e fortunato perché si ritrova ad allenare la Juve e guadagnare somme enormi vivendo della gloria passata. Non è uno s**** ma un * che sfrutta la dabbenaggine della dirigenza juventina per il proprio tornaconto. Se solo avesse voglia potrebbe essere un ottimo allenatore perché gli uomini sa gestirli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Io non credo che esistono "odiatori", se mi si consente il termine, credo che molti vedono che le cose non vanno e non sono convinti che in questo periodo la società sia in grado di porvi rimedio.

Per capire forse è meglio avere una squadra "da preparare" al gran calcio che con il GIOCO arriva quarta  è non una squadra rappezzata e di vecchie glorie che con il non GIOCO arriva quarta.

Sulla prima ci puoi lavorare, se hai la fortuna di prendere i nuovi Vidal e Pogba fai il salto, sulla seconda continui a rappezzare  uno entra uno esce e sei sempre li..

Il futuro non sembra roseo, da qui la frustrazione..

Purtroppo in questo caso il mister non aiuta...

ok chiaro il tuo concetto e posso condividerlo, ma detto cio ,se in rosa hai tanti scappati di casa, perche per me sono tali tu credi che il mister possa fare qualcosa????
mai in grado di fare una verticalizzazione, mai un tiro dal limite, si perdono nei passaggi piu elementari...
gente senza attributi e carattere
pochi sono i calciatori che danno l'anima e sputano sangue per questa maglia e guarda caso uno di questi è fuori per tutta la stagione, " Chiesa "
spero che il prossimo si riparta x davvero o per lo meno si gettano le basi per un progetto ben chiaro, perchè ad oggi questa societa non sembra andare in questa direzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

Perché non è vero? La vittoria dell'Inter con un gol immeritato ha messo la pietra tombale sulle possibilità di vittoria dello scudetto.

Poi vabé che siamo sempre a 90° quindi non diciamo mai che abbiamo perso perché l'arbitro ci ha negato un rigore, un rosso a loro e ha fatto ripetere il rigore... 

Ma cosa c'entra con quello che ho scritto io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kulusevsky è giovane e in quanto tale non ha ancora raggiunto la piena maturazione, tra l'altro rimango dell'avviso che da noi non sia cosa semplice arrivarci in tempi relativamente brevi, dal momento che il rigore tattico tassativamente preteso, riduce di molto la libertà di iniziativa dei singoli, costretti più a pensare a coprire la propria zona di pertinenza piuttosto che a giocare con la dovuta serenità. Il calcio alla fine rimane un gioco e se gli attori in campo si divertono, il tutto riesce meglio; Kulusevski a Londra sta facendo bene, sono contento per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è schiavo del suo personaggio mediatico. Detto questo i fatti parlano di una stagione molto deludente in cui non si vedono grandi elementi positivi. Mi pare che persino la difesa abbia preso più o meno gli stessi gol che ha subito con pirlo che aveva un atteggiamento molto più spregiudicato. Vedremo l'anno prossimo, sperando che la società faccia buoni acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Il problema non è la sua inaffidabita, il problema è nell'avere la giusta intelligenza per capirlo. 

Il problema è che, quando sei l'allenatore della Juve, tutti questi giochettini tipo non dire le cose che si pensano per non creare hype all'ambiente, o mettere una fantomatica pressione agli avversari oppure, più probabile, non dire apertamente che ci si crede ancora per poi non subire troppe critiche nel caso le cose vadano male, è imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma no è vero, quando l'abbiamo ceduto mezzo Forum esultava deridendo Paratici.

Ovviamente la questione "allenatore di campo" è'na scemata. Semplicemente KULU è un buonissimo giocatore che aveva bisogno di più fiducia e di poter giocare sempre titolare (oltre magari ad essere affiancato a Kane e Son...).

A fianco di Kean e son son buono anche io. Abbiamo sopportato 2 anni il ciondolare di kulu poi per fortuna è finita. Inadatto totalmente 

1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Il problema è che, quando sei l'allenatore della Juve, tutti questi giochettini tipo non dire le cose che si pensano per non creare hype all'ambiente, o mettere una fantomatica pressione agli avversari oppure, più probabile, non dire apertamente che ci si crede ancora per poi non subire troppe critiche nel caso le cose vadano male, è imbarazzante.

In realtà almeno quello è un valore aggiunto. L'importante è che nello spogliatoio si abbiano le idee chiare. A me che dica giocano bene piace se in realtá pensa il contrario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio moderno o meno, io preferisco sempre veder giocare una squadra equilibrata che subisce poco. Sarà perché sono cresciuto con quel calcio però preferisco vincere 2-0 che 4-2.. per questo motivo preferisco la juve di questa seconda metà di campionato rispetto a quella dei 2 anni precedenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Kulusevsky è giovane e in quanto tale non ha ancora raggiunto la piena maturazione, tra l'altro rimango dell'avviso che da noi non sia cosa semplice arrivarci in tempi relativamente brevi, dal momento che il rigore tattico tassativamente preteso, riduce di molto la libertà di iniziativa dei singoli, costretti più a pensare a coprire la propria zona di pertinenza piuttosto che a giocare con la dovuta serenità. Il calcio alla fine rimane un gioco e se gli attori in campo si divertono, il tutto riesce meglio; Kulusevski a Londra sta facendo bene, sono contento per lui.

Io invece mi domando perchè non stava in piedi e aveva lo stop a 10 metri. Poi va bene tutto su schemi e copertura ma lo zombie in campo era lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, JU87 ha scritto:

Sommessamente, è fuori di melone.

Questo ormai ha intrapreso una battaglia personale.

Povera Juve.

Ormai è questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 21zidane ha scritto:

Calcio moderno o meno, io preferisco sempre veder giocare una squadra equilibrata che subisce poco. Sarà perché sono cresciuto con quel calcio però preferisco vincere 2-0 che 4-2.. per questo motivo preferisco la juve di questa seconda metà di campionato rispetto a quella dei 2 anni precedenti 

A me non piace che per non prendere goal stiamo tutti dietro e nemmeno che prendiamo 2 tiri 3 goal. Una via di mezzo. Poi è ovvio che da noi prima non prenderle. E vale per tutte le squadre di serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Il problema di Allegri è che ha una squadra con tanti giocatori davvero scarsi.

Oggi ad un certo punto, ho pensato... Ma chi possiamo far entrare dalla panchina?

Kean? Bernardeschi? 

Cioè era meglio tenere gli 11 in campo, compresi Rabiot, Zackaria, Arthur e Pellegrini, che han fatto certamente bene, ma non possiamo permetterci di averli titolari a centrocampo se vogliamo competere tra un anno.

Ciò detto, a me la partita di domenica contro l'Inter è piaciuta molto. Ma anche ieri, in realtà. Il Cagliari ha fatto 2 tiri, noi molti e creato tante occasioni. Non abbiamo espresso calcio champagne, ma è difficile se gli unici in campo con tecnica sono Cuadrado e Dybala (entrambi in scadenza tra 2 mesi...).

L'abbiamo vinta, segnato 2 gol, 2 annullati ed un altro palo assurdo.

Ho l'impressione che a Vlahovic manchi un po' di precisione con il piede destro, ma è oggettivamente molto forte.

È  forse il momento di dire basta dei giocatori scars per difendere il non più difendibile. Cagliari  abbiamo giocato contro il Cagliari. Merdine Milan Napoli Atalanta quante vittorie? 0

Giocatori giovani ceduti che stanno diventando fondamentali nelle nuove squadre. Non sono nemmeno convinto che con le merdine abbiamo attaccato in modo confuso non certo da grande squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Il che magari dipende da come veniva allenato e dalla preparazione atletica, dato che ora in piedi ci sta benino...

In può riduttivo dare la colpa alla preparazione se entri mollo.come un fico, non vinci mai un contrasto e stoppi a 10 metri. E se Kean dovesse fare uguale non me ne importa un fico secco. Via velocemente anche lui (e Berna)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

In può riduttivo dare la colpa alla preparazione se entri mollo.come un fico, non vinci mai un contrasto e stoppi a 10 metri

qualcuno non ha ancora ben capito che certe maglie pesano.....
e il tirex o bradipo non reggeva la maglia bianco nera
inoltre hanno anche dimenticato che con la sua cessione abbiamo preso vlahovic
ma si puo sempre tornare indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lopio ha scritto:

Io invece mi domando perchè non stava in piedi e aveva lo stop a 10 metri. Poi va bene tutto su schemi e copertura ma lo zombie in campo era lui

Chissà forse era male allenato o collocato a giocare in modo non consono, spesso i singoli soffrono un modo di giocare troppo macchinoso, lento e per nulla dinamico.

Sarà un caso, ma ora al Tottenham sta facendo bene ad ogni partita; corre, sforna assist, segna delle reti e allora, tutta questa improvvisa evoluzione come si spiega?

7 minuti fa, lopio ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

ok chiaro il tuo concetto e posso condividerlo, ma detto cio ,se in rosa hai tanti scappati di casa, perche per me sono tali tu credi che il mister possa fare qualcosa????
mai in grado di fare una verticalizzazione, mai un tiro dal limite, si perdono nei passaggi piu elementari...
gente senza attributi e carattere
pochi sono i calciatori che danno l'anima e sputano sangue per questa maglia e guarda caso uno di questi è fuori per tutta la stagione, " Chiesa "
spero che il prossimo si riparta x davvero o per lo meno si gettano le basi per un progetto ben chiaro, perchè ad oggi questa societa non sembra andare in questa direzione

Il problema su allegri è che tre anni fa propose alla società dei cambiamenti, in effetti si vedeva che la squadra era in ribasso, solo che non fu accontentato ed andò via.

Arriva un onesto mestierante, sperando che li inquadrasse uno che fa calcio, ma non andò cosi.

Cacciato Sarri troppo burbero proviamo con l'amicone pirlo, poche idee ma buone sono meglio di tante che poi non fanno presa, ma non andò così.

Così arriviamo al punto , Allegri, è evidente che l'attuale squadra è più scarsa di quella che ha lasciato, dove sta il senso di trovarsi qui.

Forse questo la gente gli contesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, saxon ha scritto:

Allegri è schiavo del suo personaggio mediatico. Detto questo i fatti parlano di una stagione molto deludente in cui non si vedono grandi elementi positivi. Mi pare che persino la difesa abbia preso più o meno gli stessi gol che ha subito con pirlo che aveva un atteggiamento molto più spregiudicato. Vedremo l'anno prossimo, sperando che la società faccia buoni acquisti 

A questo punto della stagione, lo scorso anno, erano 29 in campionato, contro i 28 attuali.

L'assenza di Ronaldo è una scusa per l'attacco, per i pochi goal che segnamo. Ma le statistiche rispetto alla vituperatissima juve di Pirlo sono impietose sotto tutti i punti di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, saxon ha scritto:

Ormai ha queste battaglie personali contro i suoi fantasmi. Crea scenari che non esistono, come ha detto Nedved. Da quello scontro con Adani ha completamente perso la ragione. Allegri pre-Cardiff aveva un suo "stile", quello attuale è francamente imbarazzante, oltre che incapace a "creare valore" o una base per il prossimo anno. Questa stagione è apatia totale, le partite non scaldano nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Non è così. Lui dice le cose giuste al momento giusto. A 7 punti dal Milan non puoi dire cose diverse. Poi il Milan pareggia col Bologna, e tutto viene riscritto. 

Io nelle conferenze di Allegri trovo una lucidità e una coerenza unica. 

L'unica volta che Allegri mi ha deluso è stata la conferenza di presentazione e le esternazioni su Bonucci. Li mi deluse molto.

Quello che lui racconta è la realtà. 

Poi è chiaro anche che nel cuore di ogni juventino, anche oggi ci si spera ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.