Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giampy_style

Bernardeschi post Fiorentina: "Gol d'addio? No, assolutamente no. C’è una stagione da finire e obiettivi da raggiungere”

Post in rilievo

L’esterno della Juventus, Federico Bernardeschi ha parlato a Sportmediaset dopo la vittoria contro la Fiorentina:

 

“Un gol importante. Sono contento. Erano tre mesi che non giocavo. Ho avuto questo infortunio un po’ complicato, ma l’ho superato, ho lavorato bene. L’importante è aver raggiunto la finale. Era l’obiettivo che volevamo raggiungere. Avevamo tanto bisogno di vivere una serata così, perché comunque vincere in casa davanti al nostro pubblico questo tipo di partite è sempre una soddisfazione doppia perché ti dà una carica interiore importante”.

 

INTER.

“Le squadre più forti arrivano in fondo, sicuramente sia noi che l’Inter siamo grandissime squadre”.

 

GOL DA SALUTI FINALI.

“No, assolutamente no. C’è una stagione da finire e obiettivi da raggiungere”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa stagione quando è stato disponibile ha fatto bene. Fosse un 2002, sarebbe l'idolo del forum..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesarini_88 ha scritto:

Sarà ricordato come “quello scarso segnava solo alla Fiorentina”

sefz

 

Vero degli 8 gol segnati (8 in 129 🤦‍♂️) con noi 2 contro la Fiorentina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JVS ha scritto:

Questa stagione quando è stato disponibile ha fatto bene. Fosse un 2002, sarebbe l'idolo del forum..

Perché esistono idoli del forum?

Vado a memoria, ma credo che tutti i nostri giocatori in rosa, chi più chi meno, siano stati bollati come scarsi e da cacciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, giampy_style ha scritto:

GOL DA SALUTI FINALI.

“No, assolutamente no.

È una minaccia? 

Dai su, un esterno che segna meno di Rugani. Ma di che parliamo? haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.