Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, superdrake ha scritto:

Il problema è che se vuoi vedere onestamente la tua squadra devi abbonarti o a sky o dazn  , e quale sarebbe la colpa di un tifoso che vuol vedere la propria squadra? Qui si capovolge la realtà! Devono smetterla questi farabutti e qualcuno, dirigenti o allenatori,  deve rispondere a questi disonesti!

Paga e non lamentarti, gli insulti ve li meritate tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

facciamo un gioco, proviamo ad immaginare questi giocatori con sulla maglia scritto lazio o napoli e ditemi se considerereste questa squadra da scudetto:

de sciglio

rugani

sandro

rabiot

bernardeschi

morata

ci metterei anche danilo fuori ruolo e dybala fuori forma.

mamma mia che scempio di formazione che abbiamo.

Sì, sono da scudetto, perché non mi pare che giochino contro Mbappe e Salah, Benzema o Modric ma contro chi schiera D’Ambrosio e Gagliardini o Juan Jesus e Mertens o Krunic e Saelemaekers 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ma siamo già "matematicamente" da ieri e poi dopo stasera ormai è fatta. Dai su

Io di questi non mi fido finché non vedo l'aritmetica certezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

ma io dico, con grande pacatezza....li vedi i giocatori in campo o la nebbia del dagli Allegri ti chiude gli occhi?

sta gente non chiude un passaggio in profondità; non vede una giocata; non stoppa un pallone pulito...e mi fermo qui!

Ma voi lo vedete che i nostri avversari hanno sempre la giocata facile disponibile mentre i nostri devono saltare 4 uomini per creare una azione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Dionisi comunque è una persona posata e ha delle belle idee di calcio 

molto bravo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Low ha scritto:

Devono fallire

Concordo, peccato che io per il troppo amore per la Juve, contribuisco a mantenerli in vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

se vinciamo col Venezia è quesi fatta, ne mancheranno 2 di punti

Dopo Milan-Fiorentina

C’e’ Fiorentina-Roma

Noi Venezia e Genoa, dobbiamo solo vede quale fra Fiorentina e Roma sta quinta e si vedrà 

Possiamo fa anche 4 pareggi volendo.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

No... per una squadra inadeguata, neanche klopp guardiola e chi vuoi tu messi insieme farebbero qualcosa di piu con gente inappropriata e infortuni a ripetizione.... e poi se da una parte portando a scadenza ci togliamo di mezzo qualche peso che magari di voglia non ne ha tantissima d'altro canto un giocatore che non sa di rimanere non da il 100% in campo, tutte le varibili poi si uniscono ed esce una stagione del genere... ripeto ancora una volta abbiamo tanti giocatori inadeguati o ruoli non coperti a dovere e la società da gennaio sembra aver "capito", cercando di riparare agli errori che purtroppo possono essere commessi... se continuiamo un mercato serio anche questa estate sicuramente l'anno prossimo vedremo un'altra juve, che non significa il fantomatico bel gioco ma un gioco piu solido, determinato, con piu gol e obiettivi piu alti che un quarto posto... e poi allegri per bravura, per fortuna e per esperienza sa come uscirne e anche in modo vincente, ammutolendo chi spera in una debacle...

Per fare meglio è bastato Pirlo anno scorso.

Figurati klopp o Guardiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antonio57 ha scritto:

lancio di cinquanta metri di bonucci 

prima ne ha tentano un'altro, secondo me glielo ha detto Max di provare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina ha scritto:

Guarda che non solo lui, tutti  sono antijuventini a parte la ragazza che è la fidanzata di Beppe DiStefano, l'inviato a Milanello e si dice sia juventina, comunque quest'anno a Sky ci denigrano, a torto o a ragione, spesso alla faccia dei molti tifosi juventini abbonati, basta pensare che l'inviato a Torino, Aghemo è tifoso del toro.

...spero che siano consapevoli che con questa linea editorale hanno perso forse migliaia di abbonati...contenti loro nel continuare a fare la guerra alla squadra che ha più tifosi e quibdi potenziali abbonati e soldi nelle casse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non dire così, è divertente sefz

Il doppio acuto finale è più irritante del fu Vucinic in giornata no, mio Dio che fastidio..  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, niofar ha scritto:

Beh, tenuto conto che sono juventino da quando sono nato, potrei invece sempre tifare Juve e sperare che si trovi un allenatore che la faccia giocare bene a calcio.

Gioca bene chi vince, 11 trofei non si vincono sculando o per grazia ricevuta, fatevene una ragione...più vi dimenate e più mi auguro che resti fino all'ultimo giorno, anzi mi auguro un rinnovo giusto per vedere rosicare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

So che vado spesso contro corrente

Ma stasera non mi è dispiaciuta la Juve

Ho visto un piglio diverso in campo

Le magagne del gioco restano, però il Sassuolo è una squadra difficile contro cui giocare, e questi 3 punti valgono oro

Su Dybala non saprei cosa dire

Un pò mi dispiace che finisca così, sia perché il suo talento è innegabile e cristallino, sia perché alla fine penso sia un bravo ragazzo, ma gli manca proprio il sacro fuoco, il cuore, per lasciare il segno, non solo nella Juve, ma ovunque il destino lo porterà 

Comunque raga siamo in Champions e questa è già tanta roba

I prescritti tanto per dire (i futuri campioni d’Italia) a Sassuolo hanno vinto rubando una partita in un modo che in confronto juve-Inter è stata una partita regolare.

Ed allora il Sassuolo non era nemmeno la squadra solida che è oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Quanti altri ottavi di finale dobbiamo giocare con il quarto centrale di difesa in campo perché Chiellini è indisponibile?

Leggi bene. 

CHIELLINI RISERVA. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

sono 10 anno che vinciamo ininterrottamente!!

se per 1 anno non si vince un caz, non è un dramma eh!!!!

Sono d'accordo, a patto che si idei un progetto finalizzato a riportati alla vittoria.

In 3 anni non si è costruito NULLA.

C'è mezza squadra da rifondare e questo anno è stato letteralmente buttato.

Questo è quello che mi preoccupa; oggi si è giocato con un tridente in PARTENZA, una partita decisiva con 3 giocatori che al 99% non saranno più alla Juventus a partire dal 30 Giugno 2022.

Vi pare accettabile tutto ciò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto in Rai sono scandalizzati per il nostro gol, perché il fallo era "Nettissimo, evidente e bla bla bla". L'intervento su Morata nel gol del Sassuolo, manco riproposto, ovviamente non esiste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Partita bruttissima. 3 punti bellissimi.

Mi fermo qui senza infierire su molti calciatori. Dico solo che la fascia di capitano non merita di stare su quel braccio. 

Per quanto stia facendo male, per tanti motivi, è quello che ha segnato di più quest'anno in tutta la rosa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Eh infatti ho solo visto allo stadio tutte le partite possibili di questa stagione e stasera ho esultato come sempre, nonostante l'ennesima partita inguardabile.

Quindi hai detto una cosa senza senso, solo per aprire bocca.

Che Vlahovic manda a quel paese Allegri è vero, basta rivedere le immagini.

Detto ciò io, come tanti, sarò contro Allegri, ma mai contro la Juve.

Hai esultato a tal punto che sei venuto qui a scrivere della tua contentezza! Vai, vai, vai così!

Mi dispiace per te. Anzi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incaxxato perché nelle ultime due azioni non ha visto attenzione nella fase difensiva.

Sempre le solite cose: mai che si incaxxa perché la squadra non fa due azioni giuste in avanti e in contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma siamo già "matematicamente" da ieri e poi dopo stasera ormai è fatta. Dai su

Aspettiamo la matematica perché non mi fido dei nostri eroi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Concordo, peccato che io per il troppo amore per la Juve, contribuisco a mantenerli in vita!

Io solo dazn ma solo perché sono obbligato.. la CL vista tutta quella della Juve tranne una su prime e canale 5..

Amore per la Juve sempre ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Swainstaga ha scritto:

Ragazzi, possiamo dire tutto, Allegri, non ci sono schemi, Folletti ecc. ma una cosa stasera credo sia balzata agli occhi più di tantissime altre volte. L'infinita scarsezza tecnica di questa rosa, gente con i piedi montati al contrario in tutti i reparti, decine e decine di passaggi anche banali sbagliati, decine e decine di stop sbagliati e impresentabili. E c'è gente che qui schifa Raspadori e Frattesi che non sbagliano nulla tecnicamente.

questi errori grossolani derivano da tante cose..non è solo scarsa tecnica...ma anche stanchezza mentale...fisica...poca voglia di vincere..poca concentrazione...intesa tra giocatori inesistente..strafottenza ...menefreghismo....ecc...ecc...ecc...ecc...

non c'è spirito...non c'è gruppo....in sintesi non c'è squadra. 

senza squadra tutto riesce male.

aggiungici la mentalità dell'allenatore che smonterebbe un bisonte....e il "gioco" è fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Vogliamo continuare altri 3 anni di agonia così, tra sculate varie, zero crescita  o stacchiamo sta spina ? 

Continuiamo, continuiamo 

Il momento dell'esonero sarà uno dei giorni più belli della mia vita.

Perchè arriva l'esonero.

Arriva arriva. 

E non basteranno un miliardo di scuse da non so quanti utenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma voi lo vedete che i nostri avversari hanno sempre la giocata facile disponibile mentre i nostri devono saltare 4 uomini per creare una azione?

Appunto

A noi servono giocatori che ti sappiano saltare sti uomini ed essere lucidi nel fare i passaggi

Rabiot te li salta anche gli uomini.. Ma ha i piedi rettangolari .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.