Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Venezia: "Ci mancano ancora 4 punti. Infortuni muscolari nella media. Domani Danilo deve giocare. Arthur è a disposizione"

Post in rilievo

2 minuti fa, horus ha scritto:

chiedo scusa:

23 tiri TOTALI, di cui 5 nello specchio della porta.

Ho scordato il 53% di possesso palla. 

il tutto per esprimere un solo concetto: DOMINIO TOTALE. 

siamo d'accordo? oppure anche qui vogliamo dire che abbiamo fatto schifo perché così è il mantra di una parte dei gentili utenti di VS?

Giocata sicuramente meglio dell'Inter e di altre gare, ma per parlare di dominio totale ce ne passa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gnn ha scritto:

Giocata sicuramente meglio dell'Inter e di altre gare, ma per parlare di dominio totale ce ne passa

no, in quella gara non ci passo' nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Come sempre dice cose che sottoscrivo in pieno,Max con noi a vita

Puoi sempre adottarlo e portarlo a casa tua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai anche le conferenze stampa sono diventate deprimenti con questo..

Penose come le partite della Juventus..

la Juve se la guardino da soli lui ed Andrea Agnelli per i prossimi tre anni..

Disertate lo stadio gente.. Chi vuole il bene della JUve lo deve lasciare completamente vuoto finchè ci sarà mr.Nullità Cosmica in panchina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Mah, senza la loro truffa finiva 0-0 quella partita 

Non credo.... comunque ormai sono solo ipotesi..  🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gnn ha scritto:

Ero allo stadio, fu dominio totale posso garantirtelo, e non solo nei numeri. Li abbiamo annichiliti tant'è che in quella partita sono sembrati una squadra da bassa classifica e che non riusciva a fare 3 passaggi di fila. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ju73 ha scritto:

Ero allo stadio, fu dominio totale posso garantirtelo, e non solo nei numeri. Li abbiamo annichiliti tant'è che in quella partita sono sembrati una squadra da bassa classifica e che non riusciva a fare 3 passaggi di fila. 

Su 23 tiri totali devi farne almeno la metà nello specchio, circa 7/8 da dentro l'area di rigore e ovviamente segnare, non è avvenuto nulla di tutto questo.

Ho un concetto diverso di "dominio totale", ma ognuno ovviamente ha il suo ci mancherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, garrison ha scritto:

È persino riuscito a convincere la gente di aver vinto 5 scudetti di seguito ed aver raggiunto 2 finali di Cl...per fortuna ci sono quelli furbi a sgamarlo...

Quegli scudetti, in un campionato senza alcun rivale, e con una rosa forte 3 volte tutte le altre lo avrebbe vinto pure se avessero messo in panca una delle sagome che si utilizzano negli allenamenti. E' solo un miracolato sopravvalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Quegli scudetti, in un campionato senza alcun rivale, e con una rosa forte 3 volte tutte le altre lo avrebbe vinto pure se avessero messo in panca una delle sagome che si utilizzano negli allenamenti. E' solo un miracolato sopravvalutato.

Sono cavolate queste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Sono cavolate queste

Ha sempre fatto giocare la juve (e prima il milan) come stiamo vedendo quest'anno. Una squadra senza nè capo nè coda, senza coralità, senza un movimento offensivo degno di tal nome, in sofferenza con tutti. Solo che in passato aveva fenomeni in campo che gli risolvevano la gara anche nella sofferenza, quest'anno no.

L'anno prossimo se gli rifaranno la rosa più forte di tutte, spendendogli un'altra paccata di soldi, rivincerà il campionato nel deserto generale, addirittura quest'anno, nonostante una stagione pessima, poteva stare lì a giocarsela pensa un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Ha sempre fatto giocare la juve (e prima il milan) come stiamo vedendo quest'anno. Una squadra senza nè capo nè coda, senza coralità, senza un movimento offensivo degno di tal nome, in sofferenza con tutti. Solo che in passato aveva fenomeni in campo che gli risolvevano la gara anche nella sofferenza, quest'anno no.

L'anno prossimo se gli rifaranno la rosa più forte di tutte, spendendogli un'altra paccata di soldi, rivincerà il campionato nel deserto generale, addirittura quest'anno, nonostante una stagione pessima, poteva stare lì a giocarsela pensa un po'.

Ricordati che ha fatto due finali di Champions. La squadra ha giocato bene tante partite quando c"erano giocatori più forti. È un ottimo gestore. Sembra facile visto da fuori, ma ogni campionato è un caso a sé e non è semplice vincere 5 scudetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ricordati che ha fatto due finali di Champions. La squadra ha giocato bene tante partite quando c"erano giocatori più forti. È un ottimo gestore. Sembra facile visto da fuori, ma ogni campionato è un caso a sé e non è semplice vincere 5 scudetti

Si, ma anche questa storia del gestore ha un po' stancato e sulla quale da tempo mi son ricreduto anche io.

Se per gestore intendi uno a cui danno in mano una rosa 3 volte più forte delle altre, si siede in panca e dice loro di andare in campo e con calma (non sia mai eh) trovare il gol e vincere, allora è perfetto.

Perchè da quel che mi risulta allegri ha litigato o perlomeno è entrato in contrasto con ibra, higuain, tevez, chiesa, cr7, dani alves, ecc... come vedi non proprio gli ultimi arrivati e che hanno vinto champions, alcuni pure più di una.

Tu hai mai sentito giocatori di alto livello simili a questi dire certe cose contro altri "gestori" tipo ancelotti, mourihno, eccc ? Per non parlare di gente come guardiola, klopp e compagnia bella.

PS: lo ripeterò fino allo sfinimento, 2 finali (la seconda raggiunta nche con un calendario favorevole, ma quello ci sta) non sono coppe in bacheca, io invece ricordo eliminazioni assurde in champion con bayern, real per caghineria del livornese o eliminazioni  contro ajax e villareal con batoste storiche in casa all'andata e altre prese per i capelli tipo quella con l'atletico solo perchè dall'altra parte c'era un 'altra pippa al sugo come simeone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Ammazza quanto rosichi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

E' un dato di fatto, non sto dicendo nulla di fantasioso.

Quindi ci potevamo mettere una sagoma di legno qualunque? Mi sembra chiaro che ti stai proponendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi ci potevamo mettere una sagoma di legno qualunque? Mi sembra chiaro che ti stai proponendo...

Si, pensa anche tu avresti vinto con quella rosa e senza avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Si, pensa anche tu avresti vinto con quella rosa e senza avversari.

Ora telefono e mi propongo. Si guadagna bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ora telefono e mi propongo. Si guadagna bene!

Ti consiglio di ingraziarti il presidente prima, avrai più possibilità dato che la gestione è a livello familiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Ti consiglio di ingraziarti il presidente prima, avrai più possibilità dato che la gestione è a livello familiare.

Per me ti confondi con la gestione di qualche osteria che frequenti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Blackadder ha scritto:

Pensa se quella squadra si trovava in questo di campionato. Faceva il record di punti di distacco storico dalla seconda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Pensa se quella squadra si trovava in questo di campionato. Faceva il record di punti di distacco storico dalla seconda

Infatti i cartonati che molto probabilmente vinceranno, sono almeno 2 spanne sotto quella juve.

10 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me ti confondi con la gestione di qualche osteria che frequenti....

La gestione marotta, conte, del piero, calvo, le scelte di pirlo come allenatore e che non aveva mai allenato nemmeno i pulcini, testimoniano quel che ho appena scritto ; gestione familiare, basata su simpatie e antipatie e rancori personali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Infatti i cartonati che molto probabilmente vinceranno, sono almeno 2 spanne sotto quella juve.

La gestione marotta, conte, del piero, calvo, le scelte di pirlo come allenatore e che non aveva mai allenato nemmeno i pulcini, testimoniano quel che ho appena scritto ; gestione familiare, basata su simpatie e antipatie e rancori personali.

Eh si capisce che te non sei un mostro di simpatia...

Un po' traspare dai messaggi eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh si capisce che te non sei un mostro di simpatia...

Un po' traspare dai messaggi eh....

Pazienza, dico sempre ciò che penso, fare il lecchino o vatuttobenemadamalamarchesa non rientra nel mio modo di vedere le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

Pazienza, dico sempre ciò che penso, fare il lecchino o vatuttobenemadamalamarchesa non rientra nel mio modo di vedere le cose.

Tranquillo comunque, non è per l'innata antipatia che susciti il vero motivo per cui non hai molte chance di allenare la Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.