Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 ore fa, aiace ha scritto:

Infatti ha creato  tre tv che ogni domenica ci ricordavano come fosse bello e fantastico vincere la coppa invece del campionato. Prima del suo arrivo non ricordo tifosi che “morivano” per vincere la coppa dei campioni … 

sì ma è comunque un dato di fatto che la Champions è diventata la competizione calcistica per club più importante del mondo. Questo Berlusca l'aveva capito prima di molti altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

gli ultimi 5 minuti sono alquanto strani, però.

Secondo me alcuni fanno un po' di confusione. Non è che siamo andati dal Genoa e gli abbiamo detto "ci mettiamo d'accordo? Ci date una cosa di soldi e vi facciamo vincere". Non è quello, non è questione di partite comprate o regalate per motivi loschi. 

Semplicemente la Juve è quella che è: moscia di suo, senza stimoli, in un clima che negli ultimi 5 minuti per loro si era fatto drammatico. Abbiamo mollato totalmente lasciandogli campo libero stendendoli un gigantesco tappeto rosso.

Resta una cosa che a me fa schifo sportivamente parlando (perché a sto punto era meglio giochicchiare dall'inizio e perdere 1-2/0 perché avevamo affrontato una squadra più in palla, ma evidentemente erano così scarsi che pur giocandosi la vita stavano facendo * fino a 5 dalla fine) ma comprare e vendersi le partite è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2022 Alle 23:13, Replicante ha scritto:

La cosa che fa più arrabbiare non è la sconfitta (chissene di perdere una partita inutile), ma il fatto che anche l'anno prossimo ci dovremmo sorbire Rabiot, De Sciglio, Bernardeschi, Arthur, Alex Sandro e altra gente immonda. Come si può pensare di tornare ad essere una grande squadra finché abbiamo la rosa piena di questi scarsoni? Il fatto che poi quando vanno a scadenza la società addirittura li rinnova poi ti fa sentire impotente, triste, abbattuto.

De Sciglio e Bernardeschi ancora nella rosa della Juventus nel 2022/23 sono molto peggio di perdere una finale di Champions.

aggiungo che con i pipponi de sciglio bernardeschi sandro ci paghi dybala anche per farlo giocare 1 volta al mese ed era più utile di questi qua ed avanzano pure diversi soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Thejoker87 said:

Si certo come no larghezza porta da calcio 7 metri e kean la spara fuori senza portiere con morata che poteva calciare ma guarda solo in mezzo, polli come voi é facile prenderli in giro 

LOL.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, aquila62 ha scritto:

Che c'entra l'allenatore..la loro fortuna sono i giocatori e quelli presenti in questa squadra sono assai mediocri... Per quanto riguarda la memoria e tutto il resto va assai bene..quindi  quel poverino e questo umorismo da quattro soldi tienilo per te ..ora chiudo questa inutile polemica..Cosa che odio.. augurandoti una serena domenica

Altrettanto mio caro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.