Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Lazio: "Champions obiettivo non banale. Bonucci nuovo capitano. Per Danilo e Arthur stagione finita. Gioca Miretti"

Post in rilievo

Questa cosa di cercare a tutti i costi di valorizzare una stagione assolutamente fallimentare nascondendosi dietro la qualificazione in Champions e' davvero assurda.

Va bene se sei la Roma o la Lazio, ma se sei la Juventus provi sempre e comunque a portare a casa il massimo senza nasconderti dietro dichiarazioni di facciata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DaveWeckl ha scritto:

senza dubbio è anche colpa sua.

avremmo potuto essere appena piu avanti a giocarcela con le milanesi. Ma oltre quello, al primo anno, con lo shock Ronaldo a campionato iniziato .. senza una vera punta .. Chiesa che si rompe per più di metà stagione, non si poteva fare.

Finale Coppa Italia e supercoppa le hai perse contro l'inter e da ancora piu fastidio, ma in che modo entrambe? 

Insomma, è girato tutto storto.

Colpe Allegri ne ha tante .. ma in piu forse si poteva portare a casa una delle due coppe e forse lottare appena di piu per lo scudetto.
Dopodiché poco altro si poteva fare..

Attenzione, io non parlo di trofei. Non muore nessuno se per un anno non vinci niente. A me preoccupa guardare una squadra completamente sfilacciata, senza una minima idea di gioco, che subisce l’avversario a prescindere che si tratti del Chelsea o dell’Empoli.

 

Questo mi preoccupa, non la mancata vittoria in coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/5/2022 Alle 14:50, Gnn ha scritto:

Non si può esonerare perchè "costa troppo", anche se Sarri aveva ancora 2 anni di contratto a 7 mln, quindi non è per quello che resta

Il suo esonero oggi ci costerebbe altri 21 milioni in assenza di clausole, ma in questa stagione ce ne abbiamo rimessi già 100 in riduzione del valore complessivo della rosa

Costa quindi molto più tenerlo che cacciarlo

Ammazza oh! La Juve dovrebbe prenderti a lavorare.  Sei un genio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun obiettivo è banale, però basta con questo vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, è una mentalità poco stimolante e che fa atrofizzare. Bisogna pretendere il massimo sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque vorrei sapere dove allegri in questa conferenza abbia detto che il risultato non conta o abbia enfatizzato oltre modo il raggiungimento del 4 posto. Ora dire che raggiungere la qualifica in champions è un obiettivo non  banale significa magnificare la stagione per i fini umoristi del forum. Anche dopo avere detto che contro l'inter ci sono state delle prestazioni buone ci ha subito aggiunto dopo "che non conta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Ma come binucci nuovo capitano?

Lo hai perculato per la partenza a Milano...

 

Da noi si premia l'anzianità di servizio...

Infatti… boh, diciamo che un anno fa Allegri non l’ha voluto capitano (in realtà vice) per le loro frizioni precedenti, tant’è che ha sottolineato che l’aveva persa perché se ne era andato, mentre per la prossima stagione invece abbasserà la cresta il mister.

 

A me interessa relativamente, purché remino tutti nella stessa direzione.

 

In ogni caso il più idoneo della rosa è Bonucci, anzianità interrotta o meno.
Mancherebbe solo che fosse AlexSandro il capitano .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.