Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs News

(Cds) "Demiral, Brunori, Beruatto e gli altri: ecco il tesoretto Juve per il mercato"

Post in rilievo

6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Però dobbiamo dire le cose come stanno con estrema chiarezza, sennò nascono leggende metropolitane...

Demiral alla Juve voleva avere un ruolo da protagonista e non da comprimario. E' lui a aver chiesto di andarsene in assenza di precise garanzie, non ne ha mai fatto mistero.

Se hai De Ligt, Bonucci e Chiellini come concorrenti, il traguardo a cui ambire sono le 15 presenze che è riuscito a sommare nel 2020/21. Non puoi ragionevolmente aspettarti di più, o lo accetti e resti (Rugani), o chiedi di partire, come ha fatto Merih.
Nell'estate 2021, Demiral ha disputato un Europeo deludente.
Nella stagione 2021/22, dopo un discreto inizio, è andato in progressivo ma costante calo, fino a essere escluso dall'undici titolare. Di lui si ricordano diversi errori marchiani, in campionato e in Coppa.
A fine stagione, Gasperini lo ha subito inserito nella lista dei cedibili e da qui l'iniziale tentennamento  da parte dei bergamaschi per il suo riscatto.

Quindi Demiral è uno che non ha convinto alla Juve, non ha giocato bene nell'ultimo torneo continentale per Nazionali, non ha fatto una buona stagione a Bergamo.

Con tutto il rispetto per i bergamaschi, se uno non è all'altezza della difesa atalantina come può esserlo per la Juve?

Da noi avrebbe potuto fare il comprimario, ma l'anno prima aveva già detto che questo ruolo gli stava stretto.

Quindi è stato non giusto, ma GIUSTISSIMO cederlo e sarebbe bene che qualcuno (non certo tu) se la piantasse di descriverlo come un mezzo fenomeno.

quindi l'Atalanta l'ha riscattato a 20 per rivenderlo a 21?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Machiavelli ha scritto:

Sicuramente per tutti sarebbe stato meglio fosse rimasto anche visti gli infortuni che hanno avuto da noi Chiellini e Bonucci che gli avrebbero garantito un buon minutaggio.

Ha l'attenuante che quest'anno da noi hanno fatto tutti schifo, ma anche lui probabilmente si sarebbe fatto travolgere dalla mediocrità generale e avrebbe fatto magari ancora più errori di quanti non ne abbia commessi a Bergamo.
Il mio accorato appello serve a ristabilire la verità perché si sta verificando un curioso fenomeno: un difensore cercato da molti top club e di riconosciuto valore (De Ligt) viene descritto come un giocatore scarso, normalissimo.
Uno che ha palesemente deluso sia a Torino sia a Bergamo e che al momento non mi sembra abbia la fila di compratori, viene descritto come un fenomeno.
Minimo comune denominatore? La voglia di gettare me**a e criticare la Juve, che invece ha fatto un mezzo capolavoro nel ricavare 25 milioni complessivi dall'affare Demiral.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

quindi l'Atalanta l'ha riscattato a 20 per rivenderlo a 21?

Non so cosa ne farà l'Atalanta e francamente mi interessa poco.

Demiral alla Juve era chiuso.

All'Atalanta la sua stagione è stata deludente. Se trovano il gonzo a cui rivenderlo, a 21 o a 51, buon per loro. Io non ho fatto cifre, se non per dire che ricavando complessivi 25 milioni dall'affare, di cui 11,2 di plusvalenza, siamo stati tutt'altro che polli, trattandosi di giocatore palesemente non nel progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Non so cosa ne farà l'Atalanta e francamente mi interessa poco.

Demiral alla Juve era chiuso.

All'Atalanta la sua stagione è stata deludente. Se trovano il gonzo a cui rivenderlo, a 21 o a 51, buon per loro. Io non ho fatto cifre, se non per dire che ricavando complessivi 25 milioni dall'affare, di cui 11,2 di plusvalenza, siamo stati tutt'altro che polli, trattandosi di giocatore palesemente non nel progetto.

Sicuramente l'Atalanta lo rivenderà ad un prezzo più alto di quello che avremmo spuntato noi, quindi ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.