Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Veniamodadue7°posti

Ufficiale, Angel Di Maria è un giocatore della Juventus: "Qui per vincere, prometto impegno e sacrificio"

Post in rilievo

9 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

la CL non la vinciamo, e non ci andremo neppure vicini. Ma quest'anno si respira aria diversa, sfoltimento e buoni acquisti. Speriamo solo che Ebenezer Deligt venga sostituito degnamente 

Mai dire mai andy, magari quest'anno è la volta che agli ottavi becchiamo il Real, lo facciamo fuori e andiamo fino in fondo.primo1 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più forte giocatore di una delle più forti nazionali presenti al mondiale, giocherà alla Juventus. Può calare il sipario sui ragli d’asino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo dopo le ultime annate non riesco ad essere felice neanche per operazioni come questa.

Il giudizio è rimandato a fine stagione. Speriamo veramente che abbia voglia di sudare e lottare su ogni pallone.

Le sue qualità non si possono discutere in nessun universo parallelo. Vediamo e speriamo che la musica sia cambiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spencer ha scritto:

Mai dire mai andy, magari quest'anno è la volta che agli ottavi becchiamo il Real, lo facciamo fuori e andiamo fino in fondo.primo1 

Chissà.. in una stagione di cambiamenti e scommesse, dopo un anno senza trofei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia professionista fino all'ultimo giorno di ritiro.

Benvenuto e spero che la 22 ti porti fortuna come al real dove vinse la decima !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Solo 3 pagine ? 

Dai, dai, la propaganda vuole più entusiasmo per il 34nne agli sgoccioli.

Facciamo uno sforzo, cribbio !

Ma perché rosichi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo talento, mi è sempre piaciuto, le mie perplessità ovviamente sono sulle motivazioni e sul fatto che in prossimità del mondiale potrebbe tirare indietro la gambina.

Speriamo che almeno venga sfruttato al massimo, senza che debba ripiegare per la solita paura atavica allegriana del dover difendere prima che offendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Sono stato nelle migliori squadre di ogni Paese, qua in Italia la squadra migliore è la Juventus

Appendete un cartello con questa scritta in tutte le piazze d'Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte l'età, resta un ottimo acquisto perché integro fisicamente. Spero che si dimostri il campione che è e che resti un altro anno.  Qualità indiscutibile, per cui sono contento e costa meno di Ramsey. Penso che Vlahovic stia sbabanando a nastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Solo 3 pagine ? 

Dai, dai, la propaganda vuole più entusiasmo per il 34nne agli sgoccioli.

Facciamo uno sforzo, cribbio !

Le tue perplessità sono anche le mie, ma devi contare che in un campionato RIDICOLO come il nostro un talento cristallino come l'argentino, anche al 60%, potrebbe\dovrebbe fare letteralmente sfracelli, a patto che venga messo in condizione di farlo ovviamente, senza ripiegamenti inutili e massacrarlo fisicamente e mentalmente per difendere su cani e porci.

Ad oggi è il talento più grande che c'è nella nostra scrausa serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso anche capire le perplessità che ha qualcuno per l'età del Fideo, ma uno con il suo fisico secondo me può ancora dare parecchie piste a gente più giovane. Questo non deve portarsi appresso 90 kg, ma poco più di 70... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

la CL non la vinciamo, e non ci andremo neppure vicini. Ma quest'anno si respira aria diversa, sfoltimento e buoni acquisti. Speriamo solo che Ebenezer Deligt venga sostituito degnamente 

Certo, questo sì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, J Solo ha scritto:

La 11 dovevi pigliare

11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Mi basta che sia determinante come è stato a madrid con quel numero😄

Beh, ha preso 2 volte l'11:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Le tue perplessità sono anche le mie, ma devi contare che in un campionato RIDICOLO come il nostro un talento cristallino come l'argentino, anche al 60%, potrebbe\dovrebbe fare letteralmente sfracelli, a patto che venga messo in condizione di farlo ovviamente, senza ripiegamenti inutili e massacrarlo fisicamente e mentalmente per difendere su cani e porci.

Ad oggi è il talento più grande che c'è nella nostra scrausa serie A.

Vediamo, ma ho molti dubbi.

A 34 anni il rischio di un crollo verticale da una stagione all altra è molto alto.

Anche testa e motivazioni mi sembrano più orientate alla nazionale e al ritorno in patria tra un anno.

Chi (quasi nessuno) lo ha seguito con continuità nel (più che ridicolo) campionato francese sa che non viene da una stagione esaltante.

Chi ha visto solo Italia Argentina si è fatto un'idea del tutto sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Raffinatissima citazione dickensiana. Pochi apprezzeranno. Mi pregio di essere tra loro. 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.