Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

One Football è official partner di Juventus

Post in rilievo

La Juventus annuncia oggi la partnership pluriannuale che la lega a OneFootball, la più grande piattaforma football media del mondo, con oltre 100 milioni di fans in tutto il mondo.

Una partnership che permetterà ai tifosi bianconeri di accedere a contenuti digitali video esclusivi, da collezione, e di sperimentare un’esperienza multidimensionale mai vista prima. Le migliori azioni, le grandi parate, i gol più incredibili, le giocate pazzesche: tutto sarà accessibile ai fans, grazie alla partnership con OneFootball.

I fans potranno acquistare pacchetti di video collezionabili di partite appena giocate, ma anche momenti storici, grandi eventi passati, ricordi indimenticabili, attraverso il metodo della Flow Blockchain, con un portafoglio semplice da usare e sicuro, di nome Dapper.

 

Una nuova era del tifo digitale si apre!

 

«È emozionante per OneFootball collaborare ufficialmente con la Juventus, una delle squadre più importanti e di successo del mondo - ha affermato Lucas von Cranach, CEO di OneFootball - e portare momenti di video digitali e da collezione per i tifosi bianconeri per la prima volta. Per un'intera generazione di fan, essere in grado di possedere momenti digitali significa che possono sperimentare un modo completamente nuovo di essere fan, avendo la possibilità di raccogliere e scambiare risorse digitali esclusive con i loro giocatori bianconeri preferiti, passati e presenti. La promessa di OneFootball alla nostra community è semplice: No One Gets You Closer. Per i tifosi bianconeri, questa partnership li avvicinerà ancora di più al club che amano in modi mai sperimentati prima».

 

«È un piacere accogliere OneFootball come nostro partner - ha sottolineato Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus. - Lavorare con un solido partner di NFTs è una conferma dell'impegno e della proattività di Juventus verso l'innovazione e le nuove tecnologie digitali. Insieme a OneFootball, vogliamo essere parte della rivoluzione digitale, aprendoci ai tifosi per far vivere loro ancora più da vicino la Juventus e permettendo di accedere ai migliori ricordi e momenti del club e farli propri».

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo un loro video su Youtube  , riguardante una top 10 sugli scandali che hanno investito il calcio , veramente imbarazzante.

La parte su Calciopoli era parziale ( ignorava tutto ciò che accadde dal 2007 in poi praticamente, relazione Palazzi del 2011 compresa)  e piena di inesattezze e falsità; quella sul presunto doping dell'era di Lippi peggio ancora, ci infilarono anche una dichiarazione- bufala di un Zidane che ammetteva che si dopavamo sempre, anche tra un tempo e l'altro, e che i trofei non li sentiva suoi. 

 

Ora il video è introvabile e presumo sia stato cancellato. Ora non so se è una questione legata a questa partnership o al fatto che fosse un ricettacolo di bufale e disinformazione, mi piace sperare nella seconda ipotesi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Si paga in Casadei

una mamma di vigevano ha investito 200 € in casadei e adesso ha una rendita di 18 smiliardi al mese .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaveTO ha scritto:

Uso questa app da anni, è fatta molto bene.

Anche io. Ma da quando ha cambiato versione, con l'icona gialla invece che verde, per me è peggiorata. Es. se hai tanti tornei preferiti, non vedi più tutte le partite in bacheca, solo quelle della tua squadra. Non so se sia problema mio o su android

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna che battiamo sto sentiero, vendiamo qualcosa a 'ste società media-internet-intrattenimento, ci facciamo dare una pacca di milioni e ci comperiamo Lewa come ha fatto il Barca con Spotify. Non so, Allegri che canta, oppure contenuti inediti tipo qualcuno che corre in bagno per lo squaraus durate l'allenamento ecc... Essere parte dell'evento, diciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a farmela piacere. Io guardavo calciomercato.com che secondo me è il miglior sito, come è organizzato e tutto. Il problema sono ovviamente i contenuti. Quindi sto cercando di farmi piacere One football ma non riesco. Nella home ci sono notizie di secondo piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.