Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Sezione "My season pass" su ticket.juventus.com (gestione abbonamento): domande e problemi

Post in rilievo

la sezione che negli anni passati era "il mio abbonamento" di Juventus.com ora si trova all'interno dell'account Official Ticket Shop Juventus

 

il nome è "My season pass" , da quest'area il titolare di un abbonamento può nominare le riserve, effettuare cambio utilizzatore, cedere una determinata partita a Juventus

(in caso di abbonamento attivato tramite JOFC si aggiunge funzione cedi a JOFC)

 

FAQ Juventus.com 

 

Cos’è la sezione «My season pass»?

 

È una sezione che trovi all’interno del My Ticket Shop su tickets.juventus.com, tramite la quale puoi gestire il tuo abbonamento attraverso una serie di funzioni. Per accedere, registrati sull’Official Ticket Shop Juventus, effettua il log in, clicca su My Ticket Shop ed entra nella sezione My Season Pass.

A questo punto puoi usufruire dei servizi dedicati: cambio nominativo, accesso al secondary ticketing ufficiale e stampa del segnaposto.

 

______________________________________

 

 

Come posso cedere il mio abbonamento?

 

Per cedere il tuo abbonamento vai nella sezione ‘My Season Pass’ e scegli a chi destinarlo tra una delle tre riserve da te inserite. Puoi inserire i tre nominativi nel momento che preferisci. Ricorda: ogni nominativo è modificabile fino al suo primo utilizzo e il destinatario del titolo deve necessariamente possedere una Juventus Card attiva.

 

______________________________________

 

 

Cos’è il servizio di secondary ticketing?

 

È un importante servizio dedicato agli abbonati 22/23 . Accedendo su My Ticket Shop/ My Season Pass, puoi decidere di cedere a Juventus (i soci JOFC anche al proprio Club di riferimento), una partita alla quale non potrai partecipare, lasciando a disposizione il tuo posto per la vendita libera. In caso Juventus rivenda il tuo posto, maturerai un credito spendibile in partite non incluse all’interno dell’abbonamento, in biglietti Juventus Museum & Allianz Stadium Tour e nel rinnovo dell’abbonamento per la stagione successiva.

 

______________________________________

 

 

Cosa devo fare se la mia Juventus Card su cui è caricato l’abbonamento è scaduta?

 

Contatta l’indirizzo email dedicato: [email protected] o chiama il numero (+39) 0230458026.

 

(Chi è abbonato tramite JOFC faccia riferimento al suo Club)

 

______________________________________

 

 

E se ho bisogno di assistenza?

 

Contatta l’indirizzo email dedicato: [email protected] o chiama il numero (+39) 0230458026

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per inserire una riserva viene richiesto il numero di tessera del tifoso e la data di nascita della riserva

 

una volta visualizzato il profilo corrispondente viene richiesto di completarlo 

con paese e città di nascita ed un indirizzo mail 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, andreasv ha scritto:

per inserire una riserva viene richiesto il numero di tessera del tifoso e la data di nascita della riserva

 

una volta visualizzato il profilo corrispondente viene richiesto di completarlo 

con paese e città di nascita ed un indirizzo mail 

Ho notato che non viene specificato il numero di riserve che si possono inserire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opzionando di cedere la partita alla Juventus per essere rimesso in vendita il proprio posto non vedo da nessuna parte (almeno io non lo vedo) la quota che uno recupera in caso di vendita…ho fatto simulazione fino al Sei sicuro Si No e niente…te lo dirà probabilmente dopo??..mi sembrerebbe più giusto saperlo prima 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Valemaz7613 ha scritto:

Opzionando di cedere la partita alla Juventus per essere rimesso in vendita il proprio posto non vedo da nessuna parte (almeno io non lo vedo) la quota che uno recupera in caso di vendita…ho fatto simulazione fino al Sei sicuro Si No e niente…te lo dirà probabilmente dopo??..mi sembrerebbe più giusto saperlo prima 

Penso sia il 50% circa,con Sassuolo 10€ se curve 2° anello...sempre che la Società te lo rimette in vendita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/7/2022 Alle 16:50, curvafiladelfia ha scritto:

Ho notato che non viene specificato il numero di riserve che si possono inserire...

3 I PRIVATI

4 I CLUB

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile che non possa sapere quanto credito si matura in caso di cessione! Vergognoso! Ho scritto a loro che mi hanno risposto così

"Non vengono usate percentuali ma :
"
la Juve rivaluta il posto che gli abbonati rivendono, e noi lo sapremo di volta in volta quando la Juve ci manderà un file con le tariffe delle quote di rivendita per ogni tariffa/posto/partita.  Non si usa una percentuale ma un prezzo fisso dato da Juventus a seconda della partita e del valore/prezzo del posto. Verranno pubblicate sul sito al momento opportuno"."

 

Fatto sta che se lo voglio cedere scopro solo a vendita ottenuta a quanto ammonta il mio credito. Allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, leijlo ha scritto:

Incredibile che non possa sapere quanto credito si matura in caso di cessione! Vergognoso! Ho scritto a loro che mi hanno risposto così

"Non vengono usate percentuali ma :
"
la Juve rivaluta il posto che gli abbonati rivendono, e noi lo sapremo di volta in volta quando la Juve ci manderà un file con le tariffe delle quote di rivendita per ogni tariffa/posto/partita.  Non si usa una percentuale ma un prezzo fisso dato da Juventus a seconda della partita e del valore/prezzo del posto. Verranno pubblicate sul sito al momento opportuno"."

 

Fatto sta che se lo voglio cedere scopro solo a vendita ottenuta a quanto ammonta il mio credito. Allucinante

questo problema andrebbe affrontato 

 

Forse sarebbe opportuno inviare richiesta anche al servizio clienti Juventus

 

dal tipo di risposta di Official Ticket Shop mi sembra che il problema possa essere risolto solo dalla 'casa madre'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato la juventus e mi hanno passato il call center del ticket office, i quali hanno detto che avrebbero informato i loro tecnici per la risoluzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, leijlo ha scritto:

Ho chiamato la juventus e mi hanno passato il call center del ticket office, i quali hanno detto che avrebbero informato i loro tecnici per la risoluzione...

ottimo 

 

vedremo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Ma voi riuscite a scaricare segnaposto biglietti o abbonamento?

Ieri ho scaricato sia segnaposto abbonamento che segnaposto cambio nome ad alcuni amici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, andreasv ha scritto:

Ieri ho scaricato sia segnaposto abbonamento che segnaposto cambio nome ad alcuni amici 

Ti spiacerebbe fare una prova ora per favore?

Così capisco se è il mio pc o cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Ti spiacerebbe fare una prova ora per favore?

Così capisco se è il mio pc o cosa

da cellulare, adesso , scarico sia cambio posto per Juventus Sassuolo che segnaposto per abbonato per Juventus Roma 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andreasv ha scritto:

da cellulare, adesso , scarico sia cambio posto per Juventus Sassuolo che segnaposto per abbonato per Juventus Roma 

allora provo ad entrare nella partita....

io scaricavo da fuori....dalla pagina dell'acquisto.... magari è per quello

 

infatti dalla singola partita, funziona

 

però i segnaposto dei biglietti ci sono solo nella sezione i miei biglietti e da li mi da errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, Valemaz7613 said:

Hanno risolto …nel momento che ti chiede sei sicuro Si o No di cedere la partita viene scritto quanti euro ti danno…nord 2 x la Roma 17, x lo spezia 9

In realtà NI: sul mio abbonamento in EST Centrale mi è uscito l'importo riconosciuto in caso di vendita, sul secondo abbonamento in SUD 2 invece no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andretop86 ha scritto:

Io sono entrato da pc, ma scusate devo scaricare ogni volta il segnaposto partita per partita? non trovo il segnaposto "unico" per gli abbonati

sembra di si.....

fino a qualche giorno fa si scaricavo quello dell'abbonamento ora non più....misteri...

 

comunque scaricatene 1 e stop.... come abbonato sai dove devi andare ;) . . . . è sempre quello....

 

io ho scaricato solo quelli delle tribune per settore fila e posto.....

 

ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, dadapavel ha scritto:

sembra di si.....

fino a qualche giorno fa si scaricavo quello dell'abbonamento ora non più....misteri...

 

comunque scaricatene 1 e stop.... come abbonato sai dove devi andare ;) . . . . è sempre quello....

 

io ho scaricato solo quelli delle tribune per settore fila e posto.....

 

ahahahahah

Misteri veramente, si infatti ne scarico 1 e lo tengo sul cellulare, tanto in 10 anni di abbonamento non ho mai guardato dove fosse il mio posto😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andretop86 ha scritto:

Misteri veramente, si infatti ne scarico 1 e lo tengo sul cellulare, tanto in 10 anni di abbonamento non ho mai guardato dove fosse il mio posto😁

Esatto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andretop86 ha scritto:

Io sono entrato da pc, ma scusate devo scaricare ogni volta il segnaposto partita per partita? non trovo il segnaposto "unico" per gli abbonati

C'è: non devi andare su my season pass, ma nella sezione "i miei biglietti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dm___ ha scritto:

C'è: non devi andare su my season pass, ma nella sezione "i miei biglietti"

Ok sono andato e l'ho scaricato, ma quando lo apro è il segnaposto di juve-sassuolo

C'è qualcosa che non va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Ok sono andato e l'ho scaricato, ma quando lo apro è il segnaposto di juve-sassuolo

C'è qualcosa che non va

Ah ok. Io l'avevo scaricato appena dopo l'acquisto ed è il segnaposto generico dell' abbonamento. 

Se provo a scaricarlo ora, ho il segnaposto di Juve Sassuolo 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dm___ ha scritto:

Ah ok. Io l'avevo scaricato appena dopo l'acquisto ed è il segnaposto generico dell' abbonamento. 

Se provo a scaricarlo ora, ho il segnaposto di Juve Sassuolo 🤔

A ok allora anche a te da lo stesso errore, gestione imbarazzante come sempre anche se non ne faccio un problema avendo l'abbonamento in sud...chiederò al mio club al massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.