la sezione che negli anni passati era "il mio abbonamento" di Juventus.com ora si trova all'interno dell'account Official Ticket Shop Juventus   il nome è "My season pass" , da quest'area il titolare di un abbonamento può nominare le riserve, effettuare cambio utilizzatore, cedere una determinata partita a Juventus (in caso di abbonamento attivato tramite JOFC si aggiunge funzione cedi a JOFC)   FAQ Juventus.com    Cos’è la sezione «My season pass»?   È una sezione che trovi all’interno del My Ticket Shop su tickets.juventus.com, tramite la quale puoi gestire il tuo abbonamento attraverso una serie di funzioni. Per accedere, registrati sull’Official Ticket Shop Juventus, effettua il log in, clicca su My Ticket Shop ed entra nella sezione My Season Pass. A questo punto puoi usufruire dei servizi dedicati: cambio nominativo, accesso al secondary ticketing ufficiale e stampa del segnaposto.   ______________________________________     Come posso cedere il mio abbonamento?   Per cedere il tuo abbonamento vai nella sezione ‘My Season Pass’ e scegli a chi destinarlo tra una delle tre riserve da te inserite. Puoi inserire i tre nominativi nel momento che preferisci. Ricorda: ogni nominativo è modificabile fino al suo primo utilizzo e il destinatario del titolo deve necessariamente possedere una Juventus Card attiva.   ______________________________________     Cos’è il servizio di secondary ticketing?   È un importante servizio dedicato agli abbonati 22/23 . Accedendo su My Ticket Shop/ My Season Pass, puoi decidere di cedere a Juventus (i soci JOFC anche al proprio Club di riferimento), una partita alla quale non potrai partecipare, lasciando a disposizione il tuo posto per la vendita libera. In caso Juventus rivenda il tuo posto, maturerai un credito spendibile in partite non incluse all’interno dell’abbonamento, in biglietti Juventus Museum & Allianz Stadium Tour e nel rinnovo dell’abbonamento per la stagione successiva.   ______________________________________     Cosa devo fare se la mia Juventus Card su cui è caricato l’abbonamento è scaduta?   Contatta l’indirizzo email dedicato: [email protected] o chiama il numero (+39) 0230458026.   (Chi è abbonato tramite JOFC faccia riferimento al suo Club)   ______________________________________     E se ho bisogno di assistenza?   Contatta l’indirizzo email dedicato: [email protected] o chiama il numero (+39) 0230458026