Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stino91

Europei Nuoto ( Roma ) Atletica ( Monaco ) 2022

Post in rilievo

5 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Altroché, addirittura doppietta nei 100 rana !!

E ancora abbiamo Caramignoli/ Quadarella negli 800 e la finale della 4X100 mista mixed 🤞 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nicolascage ha scritto:

grande RAI !!!

Finali che cominciano alle 18 ... alle 18.15 linea al TG2 per circa 30 minuti ... ma come cavolo si fa ??????

Scandalosi come sempre…non so se su Raiplay trasmettono tutto in diretta come nei mondiali, io li sto guardando su Sky 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppietta nei 100 rana e non ho ancora rivisto un replay o ascoltato un intervista ai due italiani, che tristezza la rai.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Scandalosi come sempre…non so se su Raiplay trasmettono tutto in diretta come nei mondiali, io li sto guardando su Sky 

hai il canale 58 dedicato interamente allo sport e visibile in tutta Italia ... 

banda di incapaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nicolascage ha scritto:

hai il canale 58 dedicato interamente allo sport e visibile in tutta Italia ... 

banda di incapaci.

Per non parlare dello schifo che hanno fatto alle Olimpiadi, partite del basket interrotte nei momenti decisivi per far vedere sprazzi di pallavolo, salti con l’asta e lancio del disco senza  capirci nulla , con magari qualche sciabolata in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oro per Simona Quadarella e Argento per la 4x100 misti mista.

4 Ori e 2 Argenti in una giornata strepitosa e storica per il nuoto italiano !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Oro per Simona Quadarella e Argento per la 4x100 misti mista.

4 Ori e 2 Argenti in una giornata strepitosa e storica per il nuoto italiano !!

Sono diventato scemo per quante volte ho ascoltato l’inno oggi 🤪 contando anche il nuoto artistico, in tutto oggi 5 ori e 4 argenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le imprese di ieri il giornalaccio color suino non ha messo neanche un trafiletto in prima pagina....sempre più vergognosi.

Tuttosport si è "sforzato" con un riquadrino in basso a destra .ghgh, l'unico che ha fatto una prima pagina decente è stato il Corriere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Veramente pessima la cacchetta

Concordo pienamente: veramente incredibile.

Questa generazione di nuotatori azzurri, con qualche “vecchietto” terribile come Greg, si candida per diventare la più vincente di sempre e ha portato ad oggi l’Italia ad essere la prima nazione in Europa e la terza al mondo nel nuoto, dietro i colossi Stati Uniti e Cina.

Ora dovrebbero essere messi in prima pagina un giorno sì e l’altro pure anche in periodi non di massime competizioni ma che vengano snobbati ai mondiali e agli europei è qualcosa di schifoso.

Si parla spesso, a volte a ragione a volte no, dei problemi italiani a tutti i livelli e in tutti i settori: che l’Italia nell’anno del Signore 2022, con i problemi di strutture e organizzativi che sentiamo spesso ripeterci dai più, sia la terza potenza mondiale nel nuoto dovrebbe essere motivo di orgoglio e un esempio virtuoso da sottolineare.

E stendiamo un velo pietoso anche su mamma Rai, avrei alcuni aneddoti lato social media su la Rai e in particolare su Rai Sport che non posso divulgare ma è una cosa così clamorosa che non mi sono nemmeno arrabbiato, ho riso, riso così tanto da arrivare alle lacrime 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Record del mondo letteralmente imbarazzante di Popovici nei 100 stile…46.86 😳😳😳😳

bronzo per Miressi nella stessa gara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei 100 stile  libero, record del mondo per Popovici e medaglia di bronzo per Miressi !!

Nei 100 rana femminili, doppietta italiana come in quelli maschili di ieri, Oro per Benedetta Pilato e Argento per Lisa Angiolini !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuoto italiano in forma smagliante,forse sono gli anni migliori di sempre,così è davvero bello,mi sento un po' americano in questo momento .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Nuoto italiano in forma smagliante,forse sono gli anni migliori di sempre,così è davvero bello,mi sento un po' americano in questo momento .ghgh

E c’è chi preferisce guardare la serie vAr ancora 😅 dai che tra un po’ c’è Greg !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Styno91 ha scritto:

E c’è chi preferisce guardare la serie vAr ancora 😅 dai che tra un po’ c’è Greg !

Mamma mia che roba vergognosa,già dopo 15 minuti tra dazn che non andava e rigore milan inesistente e gol tolto alla samp regolarissimo penso che siano meglio pure le bocce ... Purtroppo in settimana ho potuto seguire poco,Greg in finale degli 800 o 1500 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Mamma mia che roba vergognosa,già dopo 15 minuti tra dazn che non andava e rigore milan inesistente e gol tolto alla samp regolarissimo penso che siano meglio pure le bocce ... Purtroppo in settimana ho potuto seguire poco,Greg in finale degli 800 o 1500 ?

Oggi 800, insieme a Galossi ( un 2006)

ma prima ci sono altre 2 azzurre nei 400 misti, Cusinato e Franceschi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GregORO !!!!!!!! E Galossi a 16 anni che va a bronzo !!!!!

Adesso, onekiddu ha scritto:

Oro Greg ! Bronzo Galossi !

Siamo una potenza ! Che bello 😍 😍😍😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.