Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BoJay Horseman

Con gli attuali terzini non si può competere ad alti livelli

Post in rilievo

Il 16/8/2022 Alle 13:30, Biagjuve ha scritto:

Purtroppo se non rendono, per il bene di tutti, è meglio vadano via, anche perchè sono tutti nazionali, ma non tutti vanno bene insieme, non a caso si parla di giocatori funzionali, riguardo i terzini dell'Udinese vedrai che si parlerà sempre più spesso di loro, soprattutto del giovane Udogie, io di quella squadra avrei preso ad occhi chiusi anche un certo Deulofeu sempre pericoloso e capace di fare gol e sfornare assist, lì in avanti... Con Alex Sandro abbiamo perso tanto tempo, ieri non so di chi si sia sentito minacciato, ma il suo mi è sembrato l'atteggiamento di chi non vuol esser panchinato, o voglia che gli si rinnovi presto il contratto (come già fatto in passato)... Io non lo rinnoverei più... 

Se rinnovano pure ad A.Sandro sono in malafede.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, PR20 ha scritto:

Ha fatto sia l'assist per il primo gol che il lancio a Vlahovic da cui e' nato il rigore piu diverse iniziative sulla sua fascia e nessun errore degno di nota.

Infatti tutte le pagelle sulla partita gli danno almeno 7

Tuttosport gli ha dato 6... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.