Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

È da una settimana che per Sky e Dazn, quando parlano di serie B, esistono solo De Rossi e la Spal, mamma che odio queste cose 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Styno91 ha scritto:

È da una settimana che per Sky e Dazn, quando parlano di serie B, esistono solo De Rossi e la Spal, mamma che odio queste cose 

Mi pare che abbia avuto un risalto anche maggiore di Cannavaro al Benevento, forse perché è l'esordio assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Mi pare che abbia avuto un risalto anche maggiore di Cannavaro al Benevento, forse perché è l'esordio assoluto

Molto ma molto di più… a Cannavaro se lo son cagati poco o nulla onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Il Como mi ha rotto i * con queste brevissime permanenze in B e soprattutto ste figuracce.

La C è la nostra dimensione, non risalite più per favore.

Vaffangulo gli hartono

che squadra di scappati di casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

6 ore per decidere un rigore netto per il Cosenza 

Vabbè, Fourneau, di cosa parliamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la classifica della B cambierà a breve , Bari, Ternana e Reggina ( a malincuore ) non sono squadre attrezzate per stare in alto, si trovano li non dico per caso ma quasi , Cagliari e Genoa sono nettamente superiori, poi stanno risalendo anche il Parma e il Frosinone , è solo questione di tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Comunque la classifica della B cambierà a breve , Bari, Ternana e Reggina ( a malincuore ) non sono squadre attrezzate per stare in alto

Ovviamente spero che tu ti sbagli riguardo alla mia Ternana .ok

Comunque l'obiettivo di questa stagione era proprio essere pienamente in zona playoff, dopo che fu quasi raggiunta nella scorsa stagione da neopromossa; l'intelaiatura della squadra è stata mantenuta, Palumbo e Partipilo che avevano molto mercato non sono stati venduti, e sono stati presi rinforzi mirati

Se sei reggino a questo punto mi auguro che faremo il salto di categoria a braccetto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Comunque l'obiettivo di questa stagione era proprio essere pienamente in zona playoff, dopo che fu quasi raggiunta nella scorsa stagione da neopromossa; l'intelaiatura della squadra è stata mantenuta, Palumbo e Partipilo che avevano molto mercato non sono stati venduti, e sono stati presi rinforzi mirati

Se sei reggino a questo punto mi auguro che faremo il salto di categoria a braccetto .ok

E sarebbe fantastico , vedremo, la B è comunque un campionato imprevedibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ternana prima e Perugia ultimo (al momento), credo che neanche nei sogni più bagnati i tifosi delle Fere lo avrebbero immaginato….

Con annesso derby vinto aggiungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Ternana prima e Perugia ultimo (al momento), credo che neanche nei sogni più bagnati i tifosi delle Fere lo avrebbero immaginato….

Se chiedi ad un Ternano se gode di più per questo o per una sveltina con Belen la risposta è scontata…..

2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La squadra è costruita bene, e Lucarelli è un ottimo allenatore. Magari non avrà i nomi di Parma o Palermo, ma per i PO la vedo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Magari non avrà i nomi di Parma o Palermo, ma per i PO la vedo bene.

Il Palermo che nomi avrebbe scusami ? 
comunque avevo “preannunciato “ la sconfitta del Bari già nel prepartita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

S'è già dimesso, breve ma intenso uhuh

solito pagliaccio con gravi problemi

molti dicono persona vera e altro, a me sembra solo un disadattato con enormi problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti