Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Novità VecchiaSignora.com: il bot Telegram che vi tiene costantemente aggiornati e il nuovo calendario Google!

Post in rilievo

Il 30/08/2022 Alle 15:07, *Michel le Roi* ha scritto:

puoi spiegare meglio il problema? 

Buonasera, non mi escono i dati nella chat se inserisco i comandi, non mi esce alcunché, ammesso che io abbia capito cosa dovrebbe fare quella pagina telegram 😅

Credo di aver intuito che facendo domande, in un certo modo, il programma dovrebbe rispondermi autonomamente.

Grazie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/08/2022 Alle 21:26, Flower185 ha scritto:

Buonasera, non mi escono i dati nella chat se inserisco i comandi, non mi esce alcunché, ammesso che io abbia capito cosa dovrebbe fare quella pagina telegram 😅

Credo di aver intuito che facendo domande, in un certo modo, il programma dovrebbe rispondermi autonomamente.

Grazie 

mmm ad esempio se provi a inviare /start non vedi nessuna risposta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/08/2022 Alle 21:53, *Michel le Roi* ha scritto:

mmm ad esempio se provi a inviare /start non vedi nessuna risposta?

Niente...se riesco posto lo screen...ma in soldoni vedresti solo i miei comandi senza alcuna risposta del bot 

IMG_20220831_000732.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/08/2022 Alle 22:06, Flower185 ha scritto:

Niente...se riesco posto lo screen...ma in soldoni vedresti solo i miei comandi senza alcuna risposta del bot 

puoi provare da web? web.telegram.org

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/08/2022 Alle 22:46, Flower185 ha scritto:

Niente...sto scrivendo di tutto 😅

Abbiamo risolto! Se qualcun altro avesse problemi con il bot adesso basta che scriva /start nel bot e dovrebbe risolvere tutto

grazie Flower185 per la collaborazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 30/08/2022 Alle 23:26, *Michel le Roi* ha scritto:

Abbiamo risolto! Se qualcun altro avesse problemi con il bot adesso basta che scriva /start nel bot e dovrebbe risolvere tutto

grazie Flower185 per la collaborazione

Grazie a te per la capacità risolutiva immediata, in pochi minuti si è risolto tutto e finalmente posso utilizzare questo utilissimo bot.

Complimenti a te ed allo staff di vecchiasignora 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funziona molto bene, grazie.

Domanda forse un po' "stupida" visto anche il ruolo dell'applicazione che è tenere informati...ma per curiosità, si può in qualche modo scegliere ogni quanto ricevere le notifiche? alle volte è un vero bombardamento (gradito)... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 20/12/2022 Alle 17:38, Black&White Legend ha scritto:

Funziona molto bene, grazie.

Domanda forse un po' "stupida" visto anche il ruolo dell'applicazione che è tenere informati...ma per curiosità, si può in qualche modo scegliere ogni quanto ricevere le notifiche? alle volte è un vero bombardamento (gradito)... 😁

Diciamo che per non essere bombardati e restare aggiornati è bene usare il canale, oppure manualmente il tasto Twitter News, mentre il bot Telegram ha la funzione di aggiornare proprio in tempo reale e per di più in maniera automatica, puoi attivare o disattivare le notifiche dallo stesso menu... È più una funzione da usare in momenti clou, tipo quando si aspetta una notizia di mercato o quando sta per uscire la sentenza di uno dei tanti processi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 20/12/2022 Alle 20:24, *Michel le Roi* ha scritto:

Diciamo che per non essere bombardati e restare aggiornati è bene usare il canale, oppure manualmente il tasto Twitter News, mentre il bot Telegram ha la funzione di aggiornare proprio in tempo reale e per di più in maniera automatica, puoi attivare o disattivare le notifiche dallo stesso menu... È più una funzione da usare in momenti clou, tipo quando si aspetta una notizia di mercato o quando sta per uscire la sentenza di uno dei tanti processi sefz

Aaaah capito.

Non sono molto pratico...domani cerco di controllare e vediamo come va.

Grazie!

(Il bombardamento in sé non mi dà fastidio.. è che alle volte sto facendo tutt'altro e quando vedo il led di notifica dello smartphone lampeggiare la curiosità è tanta e non resisto ahahah...mi distoglie dai miei doveri ecco sefz )

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti