Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Miretti, dalla C con l'U23 a pupillo di Allegri. Nella partita contro la Roma per 60’ è stato protagonista, rivoltando la Juve spenta che si era vista a Genova"

Post in rilievo

... qui non è questione d'essere più o meno " PUPILLO " di Tizio/Caio/Sempronio :

nonostante la giovane  età MIRETTI sta dimostrano appieno di avere in sè doti balistiche/umane/ professionali che di norma, salvo rarissime eccezioni ( la più incredibile e fulgida : Pelè - anni 17 - Mondiali  di Calcio1958 in Svezia - Inserito in squadra dopo che il Brasile aveva terminato al 1° posto il suo " Girone Eliminatorio "- disputò i " Quarti Di Finale " - la " Semifinale " - la " Finale " - mettendo insieme l'incredibile score di 6 marcature - CAMPIONE DEL MONDO A 17 ANNI - COME LUI NESSUNO MAI - ) , vengono appieno manifestate e certificate nella loro completezza ad un'età compresa tra i 23 ed i 25 anni .

 

... e sono disposto a firmare una " cambiale in bianco " : MIRETTI NON SI MONTERA' MAI LA " TESTA " .. SIA NELLA BUONA CHE NELLA MENO FAUSTA SORTE

NON SI ESALTERA' E NON SI DEMORALIZZERA' .. EGLI SARA', SEMPRE E COMUNQUE, A CONTATTO CON LA REALTA' .. ANCHE PERCHE' LA SUA E' UNA " TESTA 

BIANCONERA A 360° " SIA SUL TERRENO DI GIOCO CHE AL DI FUORI DI ESSO !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, as1976 ha scritto:

Non ne ha 23. Ne ha 19.

se lo si vuole titolare, allora bisogna essere disposti ad accettare gli inevitabili errori - anche sanguinosi - di gioventù che commetterà .

Come e’ stato con de ligt , che , a conti fatti, nei primi due anni e’ costato più punti di quanti ne ha portato rispetto ad un acerbi qualsiasi.

critica e pubblico hanno la maturità di accettare questa situazione ? Benissimo.

Ok né ha 19 ma non cambia la sostanza o forse chi ne ha 25 per fare un esempio non commette errori stupidi ? Perché di cappellate grossolane fatte da giocatori con decine e decine di partite a livello internazionale si potrebbe fare un elenco infinito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha tecnica buona e intelligenza tattica, sa verticalizzare. Sembra anche una buona personalità.

Secondo me deve crescere ancora tanto nel fisico e anche a livello di cattiveria nel tiro in porta, avendo piedi buoni me lo aspetterei più decisivo dal limite.

Comunque a 19 anni ne ha tanti di margini, va fatto giocare spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.