Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Stampa: "Allegri accontentato, ma il saldo è attivo: la cessione di De Ligt ha finanziato sette entrate. Ora il tecnico ha 5-6 titolari nuovi per tornare a vincere"

Post in rilievo

Difficile non criticare la squadra in queste prime uscite. Si sono visti tutti i difetti delle ultime squadre di Allegri, come il possesso palla sterile in difesa, l'incapacità di superare la metà campo palla al piede con lo Spezia.

Difficile non considerare le attenuanti legate alle assenze. In serie A non ci sono tre giocatori del calibro di Chiesa, Di Maria e Pogba, e noi li abbiamo fuori in contemporanea tutti e tre.

 

Resta comunque, nonostante le assenze, da mettere un limite all'indecenza del gioco. 

Chiunque vada in campo, le scene di smarrimento totale dei giocatori che si sono viste con Samp e Spezia non devono essere parte delle nostre partite (in realtà lo sono ormai da troppo tempo) e non possono non farci porre domande sull'allenatore.

 

Aspettiamo e vediamo. Se Allegri giocherà come ha fatto con Samp e Spezia, se ne andrà molto presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Light Juve ha scritto:

Minchiate, per lui non era una priorità altrimenti qualche toppa arrivava.

Per esempio per lui era più importante inserire una punta a compensare la mancanza del lavoro spalle alla porta di Vlahovic.

 

I nostri terzini devono fare solo il compitino difensivo (che poi manco questo fanno spesso), gli stan bene così.

Sono d’accordo solo su monchiate, ovviamente parlo delle solite fantasie prive di logica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' assolutamente vero che Allegri ha avuto tutto quello che voleva, lo dicono i giornalai, tanto per fare un esempio prima passano l'estate a dire che Allegri voleva Morata e adesso dicono che ha avuto tutto quello che voleva, e in tanti gli andate pure dietro, non imparerete mai la lezione.

Quello che davvero voleva Allegri noi non lo sapremo mai, poi detto questo Allegri ha il dovere di dare un gioco, perche' puoi anche fare un gioco all'italiana ma un gioco deve esserci e deve portare a casa almeno 85 punti perche' questa squadra 85 punti li vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/9/2022 Alle 06:30, zbozzige ha scritto:

Hanno stravolto la squadra per lui, ora non ha più scuse….

Se questa squadra entro il mondiale non migliora a livello di gioco, va cacciato e sfruttato il mese di stop per ripartire con una guida tecnica nuova…

Non pretendo spettacolo entro novembre, mi accontento di decenza… Basta passaggi sbagliati a nastro, basta giropalla sterile in difesa, basta lanci lunghi a caso… Con i giocatori che ha la palla deve salire tranquillamente, dalla difesa all’attacco… Un minimo di gioco decente, solo quello… Null’altro…

Vediamo cosa combina…

 

Dovessi scommettere, metterei 100 euro sulla persistenza di questo scempio… Felice di sbagliarmi….

Alla Juventus guardano la classifica. Solo quella, ma io la penso come Allegri: se una squadra è in testa non può giocare da schifo o fare pena come dicevano di noi alla sua ultima stagione.

 

Il problema è che giocando male, come con Spezia e Sampdoria le partite rischi di comprometterle, quindi la classifica a fine novembre dovrà vedere la Juventus nelle prime posizioni o comunque in corsa per il titolo.

 

Diversamente, sono d'accordo. Saremmo in tempo per cambiare guida tecnica ma so per certo che in società non prenderanno mai questa decisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaha 

Non è che se a Banfi metti gli scarpini di ultima generazione riesce a vincere i 100mt contro Bolt. 

Se hai un fantino invece di un allenatore di calcio non risolverai nulla anche con pogba e chiesa in squadra. 

10 tiri in porta in 5 partite!!!!! 

Neanche una squadra di promozione farebbe peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.