Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BoJay Horseman

Juve, monte ingaggi lordo ridotto di 10 mln di euro rispetto alla scorsa stagione

Post in rilievo

5 ore fa, pendol ha scritto:

No non i futuri riscatti ma il residuo dei costi a bilancio + il lordo dell' ingaggio..

Mentre gli acquisti considerano il totale del costo diviso gli anni di contratto + il lordo dell' ingaggio. Non so poi quanto sia giusto. Questi 91 milioni a bilancio sono lo spazio liberato. 

Esempio prendi Savic a 70 per 5 anni con il contratto a bilancio vanno 14 mil + esempio 12mil di ingaggio lordo.

Quindi Savic occuperebbe 26 mil di quei 91 risparmiati a bilancio ipoteticamente ma mi sembra molto strano che abbiamo liberato così tanto "spazio".

Sicuramente sono stati bravi dal punto di vista finanziario.. da quello sportivo vedremo. Avrei preferito 30 milioni in meno e un campione in più ma penso la proprietà ha messo dei paletti per rientrare dei costi, quindi vedendo quello che hanno fatto in questo mercato direi che la dirigenza ha lavorato bene sulla carta con una squadra più competitiva e riduzione dei costi.. se questi erano gli obiettivi.. poi appunto parlerà il campo.

ah ok allora ci siamo l'avevo fatto anchio il conto... allora non era solo ingaggio ma PDF,, risparmi ingaggio e ammortamenti tra IN e OUT... si si 157 io avevo calcolato di PDF liberata... se consideriamo CR7 sono 250 di PDF alleggerita in 2 anni considerando solo chi è uscito...

con ricavi pre covid in regime di normalità e considerando le uscite dell anno prox cuadrado rabiot sandro hai ampia PDF per manovrare e restare +/- in pareggio... io mi aspetto un aumento dei ricavi complessivo cmq al netto del ritorno al regime precovid... arrivawell è stato messo li per ridurre i costi ma anche per incrementare i ricavi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.