Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dada Life

Maurizio Arrivabene a Dazn: "Mi aspetto una reazione dalla Juve. Cambiare guida tecnica sarebbe una follia"

Post in rilievo

"Reazione? Mi aspetto una reazione da Juventus, ma non la chiamerei reazione. Dalla Juventus si pretende azione: ogni partita ha la sua storia e ogni partita si deve dimostrare che si porta con onore la maglia che si indossa. Galliani? Ieri ho ricevuto una telefonata da lui, mi ha invitato ad assaggiare il risotto alla monzese".

 

"Allegri? Cambiare guida tecnica sarebbe una follia. La responsabilità è far funzionare la società Juventus. Fare dei processi sommari e indicare un colpevole non aiuta la Juve a lavorare con disciplina. Max ha un programma che deve sviluppare in 4 anni, io come amministratore delegato devo sviluppare un programma in 2/3 anni. Allora il colpevole sono io: l’ad è al vertice della società, se le cose non funzionano è compito mio farle funzionare. Ci sono tre elementi: l’umiltà, la chiarezza e la determinazione. Abbiamo dei problemi, non si risolvono lasciando da sola una persona”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivabene ma posa il fiasco, almeno per i prossimi 3 anni questo tipo di mercato puoi anche scordartelo o giovani o nulla visti i paletti sul mercato, se volete andare avanti 2 anni con questo scempio auguri e figli maschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si inizi a disertare lo Stadium!!!! Portiamoli alla realtà visto che sono tutti visionari offuscati confusi miracolati supponenti e.....inadeguati!!! Agnelli deve andarsene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.