Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT - JUVENTUS WOMEN - Pomigliano 3-0 (Cantore, Caruso, Zamanian)

Post in rilievo

Beerensteyn sta iniziando a non piacermi.

All'inizio pensavo che, con la sua forza dirompente, fosse in grado di spaccare le partite, specialmente contro squadre facili.

Invece sembra più un gattone arruffato....un bel gol di dribbling e potenza  contro l'Inter e poi nulla più.

Segna di più la Cantore che è ancora una picciridda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Beerensteyn sta iniziando a non piacermi.

All'inizio pensavo che, con la sua forza dirompente, fosse in grado di spaccare le partite, specialmente contro squadre facili.

Invece sembra più un gattone arruffato....un bel gol di dribbling e potenza  contro l'Inter e poi nulla più.

Segna di più la Cantore che è ancora una picciridda.

Concordo, pensavo meglio anche io.

Invece sembra che voglia fare tutto da sola, scartare mezza squadra avversaria e tirare da qualsiasi posizione...e quindi quasi sempre perde palla.

Mi sta piacendo pochissimo finora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paolo Bosco ha scritto:

 La  cosa  che  più  mi  lascia  perplesso   è  l' indolenza  di  Bonfantini  ..  questo  doveva   e   DEVE  essere  la  stagione  della  sua  "consacrazione"  ed  invece  ,  nelle  occasioni  in  cui  dovrebbe  farsi  vedere  ,  lei  si  incapponisce   in  giocate  pressochè  impossibili   e/o  controproducenti  ... Sveglia   Agnese ,  Maremma  addormentata !! 

 

14 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Beerensteyn sta iniziando a non piacermi.

All'inizio pensavo che, con la sua forza dirompente, fosse in grado di spaccare le partite, specialmente contro squadre facili.

Invece sembra più un gattone arruffato....un bel gol di dribbling e potenza  contro l'Inter e poi nulla più.

Segna di più la Cantore che è ancora una picciridda.

D'accordo con tutti e due.

Al momento, se non segna Cantore, non segna nessuno. Troppo poco per una squadra con le ambizioni delle nostre.

Ho ricevuto battute ironiche quando dicevo che uscita Hurtig ne era arrivata una ancora più fumosa: Beerensteyn l'avevo vista agli Europei e temo di averla battezzata giusta.

Quanto ad Agnese, spero soltanto che sia fuori forma, ma oggi ho seguito con attenzione la sua partita e l'avevo definita proprio "indolente" prima di aver visto lo stesso aggettivo usato dall'amico Paolo Bosco.

Al di là di quello che può essere il suo stato di forma attuale, oggi ha davvero giocato con la testa altrove, si vedeva benissimo.

Magari avrà pure i suoi motivi, ma questa ragazza mi sembra troppo poco professionale per giocare ad alti livelli.

Sembra proprio di rivedere Domenico Marocchino in gonnella. E non è un bel complimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato dopo la vittoria contro il Pomigliano. Le sue dichiarazioni

(Mauro Munno inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) Joe Montemurro ha parlato dopo Juventus Women Pomigliano. Le dichiarazioni del tecnico bianconero.

ANALISI «Nel primo tempo era evidente che le scelte con la palla erano sbagliate. Abbiamo rallentato quando c’era bisogno di andare più veloci. È stata una scelta di ritmi, anche un po’ di fatica dal punto di vista tecnico. Quando abbiamo cambiato modulo, 12/15 minuti prima della fine del primo tempo, abbiamo già trovato più spazi».

SUPERIORITA’ NUMERICA «Devo fare i complimenti al Pomigliano perché hanno continuato a giocare e trovare spazi. Ovviamente per loro era più difficile perché noi avevamo più possibilità di uscire a centrocampo e in attacco, ma secondo me abbiamo continuato il nostro gioco. Non siamo andati in panico».

L’AVEVA PREPARATA COSI’ «Avevamo preparato diversamente poi loro hanno cambiato modulo. Nelle settimane precedenti hanno giocato a 5, 5-3-2 o 5-4-1, andavano forte sulle nostre esterni poi hanno cambiato modulo in 4-3-1-2. Noi abbiamo trovato difficoltà all’inizio e poi alla fine siamo riuscite».

CANTORE «Quando segna sta bene però ha ancora tanta crescita e questo mi dà soddisfazione. È arrivata non giocando tanto, aveva bisogno di trovare ritmo. È in crescita, non abbiamo ancora visto il suo meglio».

GUNNARSDOTTIR «Ha preso un calcio sul tendine d’Achille e si è un po’ bloccato. Non ci sono problemi, è una cosa che può guarire subito».

SORTEGGI CHAMPIONS «Sono tutte belle. Mi piacerebbe andare in posti che non siamo andati. Siamo stati in Inghilterra, Germania, Svizzera, dai direi tre posti nuovi».

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PR20 ha scritto:

Infatti lo era

image.png.51b9e834c28fe3650657f9db5171e2ea.png

 

Mentre invece è probabilmente in fuorigioco l'ultimo gol, la palla va prima addosso a Cantore che ha solo un avversario tra sé e la porta, il portiere era stato scavalcato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sheere kan ha scritto:

Quanto ad Agnese, spero soltanto che sia fuori forma, ma oggi ho seguito con attenzione la sua partita e l'avevo definita proprio "indolente" prima di aver visto lo stesso aggettivo usato dall'amico Paolo Bosco.

Al di là di quello che può essere il suo stato di forma attuale, oggi ha davvero giocato con la testa altrove, si vedeva benissimo.

Magari avrà pure i suoi motivi, ma questa ragazza mi sembra troppo poco professionale per giocare ad alti livelli.

Sembra proprio di rivedere Domenico Marocchino in gonnella. E non è un bel complimento


In effetti  spero  si tratti  soltanto  di qualche  problema  a  livello  di  ritardo di  preparazione ( infatti  oggi  dopo solo  poco più  di un' ora  aveva  già  i  crampi ...un  segnale  non  molto  positivo ..),  Però  , purtroppo  ,  "la testa"  è  sempre  stato  il  suo  problema  primario , sin  da  più  giovane ... 
Forse l'unica  maniera  per  "convincerla"  a  giocare  e segnare  ,  come  è  in grado  di  fare  ,  sarebbe  quello  di  ricordarle  prima  di  ogni  partita  che il  suo  caro  nonnino  da  lassù  la  sta  guardando  e  che  si   aspetta  le  sue "dediche"  ....chissà  ? .boh

 

2 ore fa, sheere kan ha scritto:

Sembra proprio di rivedere Domenico Marocchino in gonnella. E non è un bel complimento

maremma  ..te  tu  sei  proprio  un  vecchiaccio  ,  Sheere  ! hihi ..ihihihihih  comunque   hai  ragione ,  non è  proprio  un  bel  "complimento " ...ihihihhih   sefz

 

1 ora fa, MaxMontero ha scritto:

SORTEGGI CHAMPIONS – «Sono tutte belle. Mi piacerebbe andare in posti che non siamo andati. Siamo stati in Inghilterra, Germania, Svizzera, dai direi tre posti nuovi».

Quindi  preferiresti  andare  in Spagna - Francia  e Portogallo  in  un bel  allegro  gruppetto   con  Barca - Psg   e  Benfica ????!!!   .chebotta.chebotta.chebotta
a'  Peppino ,  vediamo  di  non  tirarcela  adosso  da  soli  la  sfiga  ,  pleaseeeee  !! uumuumuum
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paolo Bosco ha scritto:

Quindi  preferiresti  andare  in Spagna - Francia  e Portogallo  in  un bel  allegro  gruppetto   con  Barca - Psg   e  Benfica ????!!!   .chebotta.chebotta.chebotta
a'  Peppino ,  vediamo  di  non  tirarcela  adosso  da  soli  la  sfiga  ,  pleaseeeee  !! uumuumuum

Penso intendesse dire che vorrebbe farsi un giro a Praga sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.