Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Maccabi: "Alla Continassa fino al derby. Non si possono fare queste prestazioni, ma mai pensato alle dimissioni"

Post in rilievo

“È difficile da spiegare, c’è solamente da fare silenzio. Stare zitti, tornare a casa e lavorare più di prima per uscire da questa situazione”.

Ha in mente un ritiro?
“Fino al derby rimaniamo tutti in Continassa, penso che sia un atto dovuto verso la società, i tifosi e tutto l’ambiente. Non è un problema individuale, ma sbagliamo troppo e non va bene”.

 

Si aspettava una scossa dai campi?
“Non è questione di scossa, ma di giocare da squadra. Giochiamo troppo singolarmente, abbiamo tre giorni per preparare il derby e dobbiamo farlo da squadra”.

 

Le parole di Agnelli?
"Agnelli ha perfettamente ragione, è stato uno dei peggiori primi tempi mai fatti. Ora dobbiamo lavorare perché non è giusto fare queste prestazioni”.

 

Ha mai pensato alle dimissioni?
“Assolutamente no, una sfida quando diventa difficile è ancora più bella. Questo deve entrare nella testa di tutti. Dobbiamo uscirne con coraggio”.

 

IN AGGIORNAMENTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

è un atto dovuto nei confronti di società, tifosi e soprattutto noi stessi".

Anche le tue dimissioni dovrebbero essere dovute, ed invece sei ancora lì a sparare * ai microfoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.