Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Empoli 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

Avevo criticato pesantemente Rabiot per il presunto mancato passaggio al Man Utd.

Chiedo pubblicamente perdono, miglior nostro centrocampista per distacco.

Con i capelli sciolti mi è parso di vedere Zidane in alcuni momenti:patpat: (per quelli poco svegli è una battuta eh)

Gasi Adrien. .@@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una prestazione convincente; nel secondo tempo mi sono addirittura divertito come non succedeva da tempo

I limiti continuano ad esserci, ma era importante portare a casa altri tre punti, che prima di Torino ed Empoli la classifica s'era fatta davvero umiliante; nelle prossime partite vedremo se sarà stato un fuoco di paglia come in altre occasioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 05/05/2002 ha scritto:

Avevo criticato pesantemente Rabiot per il presunto mancato passaggio al Man Utd.

Chiedo perdono, miglior nostro centrocampista per distacco.

Gasi Adrien.

Pensa un po gli altri come stanno messi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi siamo, prendere o lasciare. Probabile che già martedì si torni sulla terra visto che non affronteremo di certo l'Empoli. Almeno fisicamente siamo in crescita.

Intanto rosicchiamo qualche punto visti i due scontri diretti che ci saranno nelle posizioni più alte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai avrei pensato di dire queste cose, pero' è stata proprio piacevole come partita...... credo che sto dicendo questo e gli stia dando importanza perchè dentro di me so che è finito tutto, non concorreremo per nulla (ho fortissimi dubbi sul 4 posto )  e quindi almeno che non sia uno stillicidio di 1 ora e mezza ogni settimana. Pero' devo dire che se devo non vincere nulla preferisco non vincere nulla cosi'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.