Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "McKennie, alla terza stagione in bianconero, resta ancora un oggetto semi misterioso. Se il rendimento non avrà un’impennata la Juve potrebbe sacrificarlo a gennaio..."

Post in rilievo

15 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma veramente con Pirlo faceva cose buone, poi chissà, è successo qualcosa .sisi 

Non fa vita d'atleta, a quei livelli la paghi.

Ricordo che Conte quando partivi per le vacanze ti pesava, quando ritornavi ti pesava di nuovo, se qualcosa era cambiato ti faceva schiumare.

Stranamente ogni articolo sui giocatori in vacanza di allora, per tutti si diceva la stessa cosa. In pratica prima di rientrare riprendevano già ad allenarsi, il giornalista scriveva per attaccamento alla maglia  in realtà perché sapevano cosa gli aspettava.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riponevo buone speranze su di lui quando è arrivato...d'altronde le riponevo anche su Arthur, Rabiot e Ramsey, quando sono arrivati...ma io sono un semplice tifoso...vabbè, dateci un DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta guardare cosa sa e non sa fare il giocatore in campo: corre molto ma spesso a vuoto, non è un recuperatore di palloni, quando ha palla spesso la perde o fa passaggini elementari, molto bravo ad inserirsi in area e talvolta fa gol.

Mi pare roba da bassa serie A o giù di lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma veramente con Pirlo faceva cose buone, poi chissà, è successo qualcosa .sisi 

30 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Con Pirlo il suo lo faceva….Max,povero,ancora non ha capito che farsene

Con Pirlo fece 6 gol e 3 assist in 46 gare. Con Allegri ha fatto 4 gol in 29, l’anno scorso, prima di rompersi. Più o meno, siamo lì. 
Quest’anno sta giocando fuori ruolo ma è anche clamorosamente fuori forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Con Pirlo aveva fatto bene e prometteva molto. Poi è arrivato Allegri ed è peggiorato come tutto. Lui come Locatelli mi piacerebbe vederli sotto la guida di un allenatore prima di darlo via 

Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Con Pirlo aveva fatto bene e prometteva molto. Poi è arrivato Allegri ed è peggiorato come tutto. Lui come Locatelli mi piacerebbe vederli sotto la guida di un allenatore prima di darlo via 

Vero ma Mckennie, l’anno scorso, non ha fatto più male di quanto fatto con Pirlo. E quest’anno che si è presentato in una forma imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo delle potenzialità in McKennie. È l'unico dei nostri centrocampisti che corre, pressa e sa fare inserimenti in area. Sicuramente rispetto all'inizio ha avuto una involuzione, come del resto tutta la rosa. Ecco perché prima di mollarlo aspetterei di vederlo il prossimo anno alle dipendenze di un allenatore diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Non mi aspettavo certo meraviglie da un calciatore americano...

L'ultimo statunitense decente che io ricordi è Alexsis Lalas. Credo di aver reso l'idea.

In realtà alcuni calciatori USA validi stanno venendo fuori, tipo Pulisic e Aaronson, però si, è un movimento che deve ancora crescere molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un altro contesto, con un'altra testa, con un atteggiamento da professionista e con un allenatore che alleni tirando fuori il meglio dai propri calciatori potrebbe rivelarsi anche un buon giocatore. Tuttavia i se e i ma non scendono in campo, quello visto alla Juve è un mediocre, professionalità vicina allo 0 e personalmente mi ha sempre dato l'impressione a pelle di fregarsene della disastrosa situazione attuale....il fatto di correre (a vuoto), nonostante la forma fisica, più degli altri compagni di reparto e di essere probabilmente il "miglior" incursore che abbiamo gli permette di fare qualche comparsata in più in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Speriamo lo paghino al kg.

Imbarazzante il fatto che sia perennemente fuori forma (modo pacato per non dire che ha qualche chilo di troppo), ma la cosa più imbarazzante, è chi continua a farlo giocare nonostante questa condizione fisica penosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Imbarazzante il fatto che sia perennemente fuori forma (modo pacato per non dire che ha qualche chilo di troppo), ma la cosa più imbarazzante, è chi continua a farlo giocare nonostante questa condizione fisica penosa....

Più che altro gioca in un ruolo non suo. Spero venga dato più spazio a Soulè, piuttosto che a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Spero venga dato più spazio a Soulè, piuttosto che a lui.

Campa cavallo allora.... (pure io ovviamente)

Basta guardare come sta gestendo Miretti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.