Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

29 MAGGIO 1985

Splendido e divertente zibaldone di purissima juventinità, ove sacro e profano si amalgamano a 360° in un piacevolissimo crescendo wagneriano a tinte bianconere

Post in rilievo

Fratelli bianconeri, 

cosa ne dite di " allentare " un po' la pressione psicologica e fisica che da un po' di tempo a questa parte attanaglia 

e condiziona con accezione più che negativa il nostro, al momento, ahimè, conflittuale rapporto con l'amata " Vecchia Signora " ?

" Parcheggiamo " Allegri & C. in un angolo e godiamoci i video che vado ora  qui a proporre  ( e per " C " intendo tutti coloro che fanno parte di tutto lo " Staff  Bianconero " in senso lato, qualunque sia l'ambito di riferimento : Allenatore/Giocatori/Dirigenti/Staff medico, e chi più ne ha più ne metta, compresa quella assai cospicua porzione di tifoseria che, nel manifestare il lecito dissenso, va ben al di là di quello che è il " sacrosanto diritto " di critica costruttiva, fino ad arrivare al " punto " di tifare contro l'amata Juventus in quelli che sono i canonici 90 minuti di gioco ) .

A mio opinabile parere ne vale veramente la pena : ne vedrete delle belle .. anzi .. bellissime .. compreso un " Video Hot  a Tinte Bianconere " ... .ghgh  

Personaggi & Interpreti

- UN PARROCO " CANTARINO " .. ma soprattutto .. " GRANDE JUVENTINO " 

- UNA SUORA ULTRA' BIANCONERA 

- UN INFANTE ED UNA INFANTE CHE NONOSTANTE LA LORO GIOVANISSIMA ETA'  CON ORGOGLIO MANIFESTANO LA LORO JUVENTINITA' :

UN " AMORE INSCINDIBILE " CHE LI ACCOMPAGNERA' PER TUTTA LA LORO VITA 

- UNA  DIVERSAMENTE GIOVANE  " NONNA BIANCONERA "  DEBITAMENTE E COMPIUTAMENTE " ATTREZZATA " PER SOSTENERE ED 

INCITARE L' AMATA JUVE 

- METTETEVI COMODI E GODETEVI  QUESTA SIMPATICISSIMA  " FULL IMMERSION " DI LIMPIDA - INTENSA - GENUINA  JUVENTINITA'  .. .ehm

... e chiudo con un saluto canoro del MITICO ..  DON BRUNO  : PARROCO CANTERINO .. MA SOPRATTUTTO .. GRANDISSIMO JUVENTINO  ..  .juve  .. 

... Ogni tanto, staccare la " spina "  da foschi e loschi pensieri, fa bene sia all' Anima che al Cuore  di tutti coloro che, così come avviene 

per il sottoscritto fin dal dal suo primo vagito, sono e per sempre saranno vicini all'amata " Vecchia Signora " sia nella buona , ma soprattutto,

meno fausta sorte ! 

FINO ALLA FINE .. SEMPRE E SOLO .. FORZA JUVE ..  .salveStefano ! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

@29 MAGGIO 1985, ma il video hot ?🤣

... DON BRUNO CHE ... SENZA REMORA ALCUNA ... HA MESSO " A NUDO " LA PROPRIA JUVENTINITA'  

( ... e mi par di aver udito che ora sia in " Odor di Scomunica " : anche in " Vaticano " le .. serpi anti-bianconere ..

si riproducono a iosa ... )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... DON BRUNO CHE ... SENZA REMORA ALCUNA ... HA MESSO " A NUDO " LA PROPRIA JUVENTINITA'  

( ... e mi par di aver udito che ora sia in " Odor di Scomunica " : anche in " Vaticano " le .. serpi anti-bianconere ..

si riproducono a iosa ... )

Quelle sono dappertutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Irejuve ha scritto:

Il parroco top assoluto😂😂😂😂😂

... se vai su " You Tube "  troverai altre sue  performances godibilissime :  averne di parroci così 

Grazie per aver gradito e per aver lasciato un tuo contributo ! 

Buona serata, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... senza dimenticare quello che per antonomasia è definito il " Miglior Amico dell'Uomo " .. e cioè .. il .. .ehm

.... altro che " giocare da cani "  :  se i nostri giocatori entrassero in campo con la medesima determinazione di questo cagnolino,

per i nostri avversari sarebbero .. " uccelli per diabetici " .. ergo ... " ca .. diciamo .. voli  amari " ... :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande!! fratello Bianconero se non ci fossi bisognerebbe  inventarti. Ogni tanto ( specialmente di questi tempi) abbandonare certi giornali e  tv con  certi programmi spazzatura è come andare in alta montagna...... Fa bene al morale e alla salute. Un abbraccio Stefano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, vecchionibbio ha scritto:

Grande!! fratello Bianconero se non ci fossi bisognerebbe  inventarti. Ogni tanto ( specialmente di questi tempi) abbandonare certi giornali e  tv con  certi programmi spazzatura è come andare in alta montagna...... Fa bene al morale e alla salute. Un abbraccio Stefano.

Grazie a te, caro amico, per aver apprezzato : hai colto appieno il senso e l'intento di questo topic, complimenti ! 

Da questi semplici ma emotivamente profondi ed intensi video, a mio opinabile parere, traspare e si respira 

a pieni polmoni quella " raffinata juventinità " che riconcilia l'approccio mentale ed affettivo al " giuoco del calcio ",

quel " calcio " dei bei tempi andati in cui il " Dio Denaro " non la faceva ancora da incontrastato e sgradito padrone !

Contraccambio l'abbraccio, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Luis Monti ha scritto:

Fai bene alla salute stefano

Caro Amico, 

godere della stima e dell'amicizia di Persone ( rigorosamente con la " P " maiuscola ) come te, lo confesso,

mi onora e mi gratifica : Grazie ed ancora Grazie ! 

Ca va sans dire che contraccambio in tutto e per tutto tali preziosi, e sempre più desueti, sentimenti . 

Cordialmente, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico il parroco con la casacca bianconera sotto la tonaca 😂

Tra l'altro ha una faccia da bonaccione, dovrebbe essere un tipo simpatico anche ai parrocchiani di fede (calcistica, of course...) diversa dalla sua!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Bene, bene...

Giacomo Leopardi Ti ringrazia

Grande Stefano 

.. uum sarà, ma netta ho la sensazione che il mio Poeta .. Scrittore .. Cantore preferito, il cui nome " Giacomo " mi onoro di portare

accanto a quello di Stefano, più che ringraziarmi potrebbe querelarmi per essermi permesso di accostare in maniera impropria 

il vocabolo " Zibaldone " ( ampissima e variegata " Raccolta di pensieri " dell'immenso prosatore marchigiano ) ad un ambito che

poco o nulla ha a che fare con la vera e dotta " Cultura " in senso lato ( anche se, detto tra noi, grazie alle performaces di alcuni

celebrati campioni, anche il " Giuoco del Calcio " a volte assume toni e connotati di vera e propria " raffinata Poesia " ) 

.. tratto dallo " Zibaldone di pensieri " di Giacomo Leopardi .. .ehm   "  Il più solido piacere di questa vita è il piacere vano delle illusioni

.. che, ahimè, collocato e contestualizzato ai giorni nostri, è un pensiero che ha tutti i titoli per essere accostato a quella che ormai 

pare essere la vana ed assai improbabile speranza della nostra JUVENTUS di riuscire nell' EPICA IMPRESA di qualificarsi agli 

" Ottavi di Finale " della Champions .. :(

Grazie a te per aver apprezzato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Stefano , un topic divertente e goliardico era proprio quello che ci voleva in questo periodo! Ma se non mi sbaglio, questo è lo stesso prete che si vede anche nella serie Amazon All or Nothing Juventus ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Mitico il parroco con la casacca bianconera sotto la tonaca 😂

Tra l'altro ha una faccia da bonaccione, dovrebbe essere un tipo simpatico anche ai parrocchiani di fede (calcistica, of course...) diversa dalla sua!

Amico, 

a vedere tutti i suoi video sia il corpo che la mente si ricaricano di semplice ma intensissima serenità

una sorta di " Medicina " senza effetto collaterale alcuno .. se non quello di, seppur temporaneamente, riconciliarti con il mondo intero .

Grazie per aver gradito e partecipato, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cgs77 ha scritto:

Se la fede calcistica fosse vissuta sempre in questo modo vivremo sicuramente in un mondo migliore 

.... purtroppo, sebbene sia una minoranza, al giorno d'oggi ci sono ancora dei " minus habentes " che, stuprando

il concetto di " intensa ma genuina ed appropriata passione ", vive il " Giuoco del Calcio " alla stessa stregua di

coloro che si nutrono di " becera ed assurda violenza " che nulla, ma proprio nulla ha a che fare con il sano 

e doveroso intento di sostenere ed incitare la squadra del cuore ! 

Grazie per il tuo contributo. 

Buona giornata, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ullio ha scritto:

Come sempre è un piacere legge i tuoi post! Grazie! 

Grazie a te amico, sei molto gentile .. e .. probabilmente .. anche un po' masochista .. .ghgh

Nonostante ciò, conscio del fatto che nulla ho qui proposto che anche la maggior parte di coloro

che sono iscritti a VS, se solo lo volessero, potrebbero a loro volta sottoporre all'attenzione di chi

frequenta questa " Agorà a tinte bianconere ", non posso e non debbo esimermi dal contraccambiare

la " preziosa ed immeritata stima " che nutri verso la mia persona e di cui mi onoro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parrocchia di Don Bruno  a Casargo (lecco) dista a meno di un'ora di macchina da dove abito, si trova  in Valsassina 850 m. di altitudine posto di funghi e castagne quasi quasi se mi devo confessare per Natale passo da Lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.