Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Juve: chiusa l'indagine sulle plusvalenze. Avvisi di garanzia per i vertici della società. Chiesti domiciliari per Agnelli, respinti dal Gip. Comunicati di Juve e legali

Post in rilievo

13 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma come è possibile che due società identiche, che fanno gli stessi bilanci, le stesse plusvalenze, per le medesime attività: per una Procura di una città è archiviazione e per una Procura di un'altra città è reato.

Perchè siamo in Italia dov'è la novità, uno dei Paesi più ridicoli al mondo ed il bello è che c'è pure gente che è contrario ad ogni tipo di riforma della magistratura.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete matti? Siamo quasi alla fine della prima pagine e ancora non è uscito :

cosa rischia la juve???

e dai mi deludete così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, unicocredo ha scritto:

purtroppo non credo sia una cosa fattibile. 

È lampante che certe cose arrivino in concomitanza con le dichiarazioni di Bernd Reichart, Ceo di A22, società che gestisce il progetto Superlega.. La figc prova a destabilizzare ma come sempre, come si dice dalle mie parti, alla fine si suka la cucuzza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kratos1972 ha scritto:

È lampante che certe cose arrivino in concomitanza con le dichiarazioni di Bernd Reichart, Ceo di A22, società che gestisce il progetto Superlega.. La figc prova a destabilizzare ma come sempre, come si dice dalle mie parti, alla fine si suka la cucuzza..

La FIGC prova a destabilizzare e proscioglie Agnelli ad aprile? uum

A me sembra più la solita pubblicità con i soldi dei contribuenti della procura di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alex88 ha scritto:

Credo sia questo il punto

Le intercettazioni sono quelle già uscite e che la Procura ha subito passato ai giornali, non pensate che tireranno fuori altro in caso di processo vedi esame Suarez a Perugia o Calciopoli a Napoli dove non è più venuto fuori altro di quanto già messo in pasto al popolino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

La FIGC prova a destabilizzare e proscioglie Agnelli ad aprile? uum

A me sembra più la solita pubblicità con i soldi dei contribuenti della procura di turno

L'uso smodato e ad minchiam dei soldi dei contribuenti fa parte del ciclo biologico oramai, quindi su questo va tutto bene. La figc prova a destabilizzare in tutti i modi, var compreso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico tra mille virgolette, ma sarei veramente curioso di vedere cosa sarebbe e come finirebbe il calcio italiano senza più la JUVENTUS.  Non ho un buon presentimento, troppi attacchi a tutti livelli, dal var alle procure. E in Europa stessa musica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a Milano sono più bravi a fare queste cose e a fare archiviare tutto, cerchiamo di imparare da loro, dopotutto sono amici no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non so quanto possano riuscire a dimostrare che le plusvalenze fossero fittizie e il valore di mercato di un determinato giocatore più basso, c’è da dire che non ci facciamo mai mancare nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma è il filone ordinario delle assoluzioni sportive di aprile?

Direi di si, nel tweet c'è scritto procura di Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io pago sti cialtroni di pm

ma mettere la legge che i pm possono finire nelle patrie galere se aprono inchieste, pagate dai contribuenti ricordo, che risultano delle * no eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chemical Brother ha scritto:

Il PM aveva chiesto anche l'arresto di qualcuno, cosa rigettata dal GIP. Avverso tale decisione hanno fatto appello.

io chiedo che i pm finiscano in galera se aprono inchieste che risultano di interesse scarso e con finalità prive di consistenza

io son stanco di pagare fior di tasse per sti emeriti cialtroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.