Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Benfica: "Troppa leggerezza sui gol subiti. Siamo arrabbiati e delusi per l'eliminazione dalla Champions, ma dobbiamo pensare al Lecce. Contento dei giovani"

Post in rilievo

 Allegri  ai microfoni di Sky Sport: "Partita iniziata non bene, poi ce la siamo complicata con il rigore e abbiamo avuto un’occasione con Vlahovic non sfruttata. Dobbiamo mettere da parte l’eliminazione che ci fa male, siamo arrabbiati e dispiaciuti, ma non possiamo far altro che pensare al Lecce. Ci sono quattro gare prima della sosta. Fino alla partita con l’Inter difficilmente recupereremo giocatori. Accettiamo a malincuore l’eliminazione, ma dobbiamo tramutare il dispiacere in rabbia e pensare al Lecce. L'eliminazione c'è stata prima, questa sera bisognava stare dentro la partita, potevamo far male e dovevamo giocarcela, mai siamo andati in svantaggio, dopo il pareggio c'è stato il rigore ed è stato tutto più difficile ma sicuramente l'eliminazione non c'è stata questa sera". 

 

Sui cambi?
"All'inizio loro hanno corso molto, pensavo che nel secondo tempo Milik, Miretti e gi altri ragazzi aumentassero il livello tecnico ma eravamo già sotto di quattro gol".  

 

Pensate al futuro con più serenità?
"Dobbiamo ripensare al campionato e poi al PSG perché dobbiamo conquistare ancora l'Europa League. Miretti ha fatto 10 partite, Soulè sta crescendo, Iling è un mese che è con noi, hanno entusiasmo, incoscienza e questo è importante". 

 

Europa League obiettivo della stagione?
"Dobbiamo conquistarcela, perché dobbiamo giocare contro il PSG e non sarà facile. Avremmo preferito che questo gara avesse un sapore diverso e invece dobbiamo conquistarci l'Europa League". 

_________________________________________________________________________________________________________________________

Allegri ai microfoni di Mediaset:

"Siamo stati leggeri sui gol, dopo l'1-1 abbiamo subito il 2-1 immediatamente. Poi una occasione con Vlahovic e la reazione dopo il 4-1. Siamo dispiaciuti, arrabbiati perché usciamo dalla Champions ma ora dobbiamo pensare al campionato. Sabato a Lecce dobbiamo cercare di vincere perché siamo di rincorsa. La prima parte di stagione non è bella, dobbiamo fare uno sforzo e continuare a lavorare per restare attaccati alle prime della classe". 

 

Quanto ti sei arrabbiato per l'ingenuità di Cuadrado sul fallo che ha dato il 2-1?
"Già 2-3 volte dalla parte destra venivamo infilati, abbiamo regalato il terzo gol... Ma è inutile dire cosa potevamo fare meglio, ora pensiamo alle prossime: la prossima settimana nella sfida col PSG ci giocheremo la possibilità di andare almeno in Europa League".

 

Dai giovani hai avuto la spinta alla reazione
"Sono contento dei ragazzi, hanno qualità. Miretti ha giocato tanto, al pari dei titolari. Soulé è entrato bene, bravo Iling. Potevamo sfruttare meglio alcune situazioni ma sono stati bravi".

 

E adesso?
"Abbiamo quattro gare prime della sosta e dobbiamo fare bene, dobbiamo recuperare energie. Con tutti i ragazzi che ho a disposizione dobbiamo fare bene".

 

In aggiornamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

 

Seriamente: se arrivi alla quinta del girone di champions partita importantissima che può decidere una stagione non puoi avere in panchina rugani-milik-sandro + 5 ragazzini... e avere fuori 3 dei 3 top acquisti estivi...

 

Qualcosa c'è da rivedere anche nella preparazione... FORSE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soliti deliri, ma falla finita, sparisci.

 

Non so se è più avvilente un tecnico allo sbando che non ha la dignità di dimettersi o una società autolesionista che non lo esonera.

 

Che squallore, non è rimasto più nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con che coraggio parla ancora questo? Va bene che la rosa è la più indegna di sempre della storia della Juve, ma un minimo di decenza e di amor proprio nello stare muto e in silenzio sarebbero più graditi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho ascoltato in diretta, voleva fare la solita partita in difesa e poi sperare in qualche miracolo. Voleva mantenere la partita in equilibrio, ce lo hanno dato i calciatori del Benfica l'equilibrio. Con un po' di amor proprio si sarebbe dovuto dimettere un mese fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rischiamo seriamente di finire il girone a 3 punti come un Djurgarden qualunque.

Allenatore inqualificabile e ingiustificabile su tutta la linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parita equilibrata... molte occasioni per noi... tre gol regalati...

uomo indecente prima ancora che allenatore mediocre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Intervista che dice niente ma propio niente

Ha mai detto qualcosa di intelligente? Allegri spara solo supercazzole ma ormai non gli riescono neanche quelle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.