Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "La Juve non c'è più, a Lisbona saluta la Champions. Mai fuori nella fase a gironi. L’unica nota lieta arriva dai giovani Iling e Soulé che danno una scossa al gruppo"

Post in rilievo

Adesso, NaneVecchina ha scritto:

Penso che nel mondo allargato FIAT/Stellantis ci siano tante possibili sistemazioni, al di là della Ferrari, per AA per cui la sua rimozione ed assegnazione di altro “prestigioso incarico “ non sarebbe un problema, ci fosse la volontà...

Ora attendiamo l’assemblea, mi pare a novembre...

Trovarono persino posto a quella sciagura di montezemolo mandandolo alla Cinzano (dopo una epocale figura di M.... che fece quando era ancora vivo l'Avvocato) se è per questo.... 

 

Alla famigghia non mancano di certo poltrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Penso che nel mondo allargato FIAT/Stellantis ci siano tante possibili sistemazioni, al di là della Ferrari, per AA per cui la sua rimozione ed assegnazione di altro “prestigioso incarico “ non sarebbe un problema, ci fosse la volontà...

Ora attendiamo l’assemblea, mi pare a novembre...

Seriamente mi metto nei panni di JOHN ELKANN parliamo serio dopo averlo visto all'opera da solo gli ultimi 5 anni che SONO TUTTA FARINA DEL SUO SACCO tu dove lo metteresti tu parli di incarico di prestigio ok ma tutte queste attività devono produrre utili e non rossi spaventosi una conduzione maldestra comporta tagli tante famiglie messe in difficoltà e facile dire e va bè lo mettiamo a fare altro ma abbiamo capito che da quando si è messo in prima linea la exor ha dovuto ricapitolizzare per quasi un miliardo di euro tutti i "danni economici" del cugino 

La facciamo facile ma nei panni di JOHN ELKANN non lo è dove lo mette? Come caporeparto mensa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Penso che nel mondo allargato FIAT/Stellantis ci siano tante possibili sistemazioni, al di là della Ferrari, per AA per cui la sua rimozione ed assegnazione di altro “prestigioso incarico “ non sarebbe un problema, ci fosse la volontà...

Ora attendiamo l’assemblea, mi pare a novembre...

Assemblea e sentenza sulla Superlega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna rifondare partendo dalla dirigenza per finire a gran parte della squadra.

Serve un ds preparato che vada a pescare dei giovani che costituiscano la base per il futuro.

Giuntoli è il migliore su piazza, ma anche uno come Sabatini andrebbe bene.

In panchina Conte, tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rakhia ha scritto:

Non so se segui abitualmente le giovanili ma se menzioni Iling Junior per i 10 minuti che ha giocato ieri… è una grossa esagerazione. Anche Aké dopo quella partita in coppa Italia sembrava destinato a fare grandi cose e invece…

Io intanto giudico per quello che ho visto in due veloci apparizioni, poi sarà il tempo a dirci se è valido o meno...così su due piedi mi viene da pensare che quello che ho visto non mi sembra frutto del caso, però potrei sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deborah J ha scritto:

le rovine di una squadra incapace di mantenere le promesse

Il problema sta proprio qua: che si credeva "alle promesse".

 

La realtà è che la squadra dell'anno scorso era pessima e guidata malissimo, e quella di quest'anno è quella dell'anno scorso senza Chiellini, de Ligt, Dybala e la guida pessima è rimasta la stessa.

 

Aspettarsi un qualsiasi miglioramento era ridicolo, così come era ridicolo esaltarsi per il mercato disastroso di quest'anno.

 

E la società è la prima nella lista dei colpevoli, perché sono le loro scelte ad averci portato lì, insieme alla loro incapacità di fare due conti e rendersi conto che esonerare Allegri e pagarlo fino a fine contratto, pagando un Italiano, un De Zerbi, un Tudor o chiunque altro sarebbe costato meno di quanto costerà l'uscita dalla Champions. E non parliamo della probabile mancata qualificazione, perché lì sarà un bagno di sangue e non voglio neanche pensarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

i giovani forse sono più bravi dei titolari, ma nessuno può dirlo

I giovani non hanno fatto la cura Allegri. Diamogli tempo per distruggerli dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nonno Fiorucci ha scritto:

I giovani non hanno fatto la cura Allegri. Diamogli tempo per distruggerli dai.

Allegri ha tanti difetti, ma tanti. Quando c'erano Pogba, Tevez e compagnia, i giocatori rendevano per quello che valevano.

Raviolo, loca, kostic, de sciglio, rugani, cuadrado, bonucci 35enne... sono tutti giocatori o da pensionare o da classificare come brocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Bisogna ripartire facendo un repulisti dai piani alti. Nei posti che contano vanno messe persone che sappiano prendere le decisioni che contano. Non dei cialtroni. 
 

Su Agnelli non infierisco, è pur sempre un Agnelli e mi trattengo per il profondo rispetto che ho nei confronti della Famiglia. 
 

Ma Arrivabene… ma l’avete visto? Sembra una caricatura di quegli scagnozzi mafiosi dei film americani che narrano le gesta di Al Capone. Uno che, nella situazione in cui siamo, si presenta davanti ai microfoni prima di una partita cruciale e dice che non siamo andati lì per scherzare… e perché, finora cos’abbiamo fatto? Schifo abbiamo fatto! E' un personaggio che rasenta il ridicolo, se non fosse che c'è da piangere. 
 

Cherubini, poveretto, lo vedi dalla faccia che non è il suo mestiere. 

 

Nedved, ok che fa da tramite tra spogliatoio e dirigenza, ma oltre a ciò? Null'altro? 


Date la Juve in mano a gente capace di mettere altra gente capace nelle posizioni giuste. 
 

Del Piero Presidente (serve un simbolo di juventinità con stile ed universalmente riconosciuto e celebrato)

Trezeguet vice-presidente (altro simobolo di juventinità con stile e che ha già esperienza in ruoli di rappresentanza)

Carnevali AD

Giuntoli DS

Marchisio DT (altro come i 2 sopra, urge riportare lo stile Juve, il senso di appartenenza e la serietà al centro di tutto)

Conte o chi per lui allenatore (ma serve un profilo in grado di ricostruire le basi) per poi passare il testimone dopo 2-3 anni ad un allenatore moderno in grado di far progredire il club nella giusta direzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benfica nettamente superiore e non è nemmeno la squadra europea più forte. La Juve tecnicamente e mentalmente è una squadra da Conference League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Una regressione continua,3 anni di fila fuori agli ottavi,quest'anno fuori ai gironi e probabilmente il prossimo anno la vediamo in tv la Champions tse complimenti ad Agnelli per il buon lavoro fatto in questi anni .ok

qualunque allenatore al mondo di qualunque squadra avrebbe già pagato...ma noi no, si va avanti così....i danni economici causati da questo scempio sono ben maggiori dello stipendio che avremmo dovuto pagare ad Allegri. Senza considerare che è possibile, anzi probabile che non ci qualificheremo alla prossima CL

Siamo ancora in tempo per provare a rimediare in campionato, almeno per il 4° posto....la storia di Allegri alla Juventus è finita da un pezzo

 

poi ovvio che è anche la dirigenza andrà rinnovata...in qualsiasi azienda quando i risultati non ci sono vengo fatti dei cambi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Io ieri sera in campo ho visto un patrimonio tecnico di giovani di alto livello. Secondo me serve un allenatore che sappia cosa farci, perchè nella situazione attuale, al netto di qualche rinforzo che andrà sicuramente preso, è impensabile che non si riparta anche da loro.

Certo e ne abbiamo di anche più forti in giro (Rovella DeWinter Ranocchia) e nelle giovanili.

Però abbiamo investito tanto su Allegri quindi io insisterei con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da aggiungere, ieri sera è stata una delle pagine più imbarazzanti della storia della Juventus, almeno da quando la seguo io; a livello europeo ha ricordato molto il 4-1 che subimmo dal Fulham nell'anno di Ferrara/Zaccheroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Certo e ne abbiamo di anche più forti in giro (Rovella DeWinter Ranocchia) e nelle giovanili.

Però abbiamo investito tanto su Allegri quindi io insisterei con lui.

L'allenatore non rappresenta mai un patrimonio per una società, rappresenta semplicemente un costo.

Il patrimonio, gli asset della società sono i calciatori. Se non viene valorizzato il patrimonio tecnico, che è anche e soprattuttopatrimonio economico, non ci sono molte alternative.

Accade così ovunque. Ovunque tranne da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Del Piero Presidente (serve un simbolo di juventinità con stile ed universalmente riconosciuto e celebrato)

Trezeguet vice-presidente (altro simobolo di juventinità con stile e che ha già esperienza in ruoli di rappresentanza)

Carnevali AD

Giuntoli DS

Marchisio DT (altro come i 2 sopra, urge riportare lo stile Juve, il senso di appartenenza e la serietà al centro di tutto)

Conte o chi per lui allenatore (ma serve un profilo in grado di ricostruire le basi) per poi passare il testimone dopo 2-3 anni ad un allenatore moderno in grado di far progredire il club nella giusta direzione

Eh Bro, tu vuoi il paradiso in terra... E io chi sono per contestarlo? 

 

Lo scenario che descrivi sarebbero il Valhalla, il Nirvana e la Giamaica nel periodo buono messi insieme.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, phoenix ha scritto:

i giovani forse sono più bravi dei titolari, ma nessuno può dirlo

Quei giovani che hanno fatto benino durante il garbage time di una partita oramai compromessa non li allena Allegri.

La differenza sta tutta la.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 9 anni di trionfi in carrozza (anche se in Europa qualcosa DOVEVA arrivare e invece niente) un periodo di vacche magre me l'aspettavo

È fisiologico faticare a fine ciclo, ma non pensavo così

Siamo in caduta libera, per il terzo anno di fila faremo peggio del precedente, già chiuso a zero titoli tra l'altro

Quest'anno oltre a non vincere nulla salutiamo la Champions a ottobre e ne staremo fuori almeno fino al 2024, dato che in campionato finiremo 5/6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhe in realtà la Juve fu eliminata ai gironi anche ai tempi di Ancelotti e più recentemente Ferrara e Conte, non è la prima volta. Con Delneri addirittura non passammo i gironi di Europa League.

Grossa delusione ma bisogna guardare avanti, ci siamo sempre rialzati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Bisogna ripartire facendo un repulisti dai piani alti. Nei posti che contano vanno messe persone che sappiano prendere le decisioni che contano. Non dei cialtroni. 
 

Su Agnelli non infierisco, è pur sempre un Agnelli e mi trattengo per il profondo rispetto che ho nei confronti della Famiglia. 
 

Ma Arrivabene… ma l’avete visto? Sembra una caricatura di quegli scagnozzi mafiosi dei film americani che narrano le gesta di Al Capone. Uno che, nella situazione in cui siamo, si presenta davanti ai microfoni prima di una partita cruciale e dice che non siamo andati lì per scherzare… e perché, finora cos’abbiamo fatto? Schifo abbiamo fatto! E' un personaggio che rasenta il ridicolo, se non fosse che c'è da piangere. 
 

Cherubini, poveretto, lo vedi dalla faccia che non è il suo mestiere. 

 

Nedved, ok che fa da tramite tra spogliatoio e dirigenza, ma oltre a ciò? Null'altro? 


Date la Juve in mano a gente capace di mettere altra gente capace nelle posizioni giuste. 
 

Non posso che essere d'accordo.

E ripeto che Allegri è un problema che può essere risolto domani stesso, senza attendere la fantomatica sosta-Mondiali, perché non so, a questo punto, cosa cambierebbe.

Ma finché non ci rendiamo conto che ancor più del problema momentaneo (oggi si chiama Allegri, ieri Pirlo, ieri l'altro Sarri) conta risolvere il problema apicale, ovvero repulisti ai vertici, affinché arrivi gente capace, motivata, con idee fresche, capace di elaborare un piano strategico e di seguirlo con costanza e coerenza, non risolveremo nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Seriamente mi metto nei panni di JOHN ELKANN parliamo serio dopo averlo visto all'opera da solo gli ultimi 5 anni che SONO TUTTA FARINA DEL SUO SACCO tu dove lo metteresti tu parli di incarico di prestigio ok ma tutte queste attività devono produrre utili e non rossi spaventosi una conduzione maldestra comporta tagli tante famiglie messe in difficoltà e facile dire e va bè lo mettiamo a fare altro ma abbiamo capito che da quando si è messo in prima linea la exor ha dovuto ricapitolizzare per quasi un miliardo di euro tutti i "danni economici" del cugino 

La facciamo facile ma nei panni di JOHN ELKANN non lo è dove lo mette? Come caporeparto mensa? 

Per me lo metta dove vuole, anche capo reparto mensa, ma lo tolga dalla Continassa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fuorionda ha scritto:

Trovarono persino posto a quella sciagura di montezemolo mandandolo alla Cinzano (dopo una epocale figura di M.... che fece quando era ancora vivo l'Avvocato) se è per questo.... 

 

Alla famigghia non mancano di certo poltrone

... e divani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.