Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Allegri è saldo ma sarà valutato durante la sosta: obiettivi minimi Europa League e qualificazione in Champions. Per giugno la suggestione del ritorno di Conte e Giuntoli ds"

Post in rilievo

34 minuti fa, AresTest ha scritto:

Beh veramente questo è il momento migliore per arrivare alla Juventus per gente che vuole affermarsi

nell'ambiente è già bello che affermato, piuttosto il rischio serio è che arrivi la chiamata di qualche big europea, condizione che lo libererebbe da quell'accordo di massima che già c'è, diciamo che al momento siamo la sua prima scelta....almeno è quello che mi hanno riferito, poi se son tutte * non so, ma la fonte è molto vicina al napoli calcio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

ma abbiamo visto come siano proprio gli esperti ad aver cannato la stagione.

a mio parere andrà considerato anche l'aspetto economico, prendere giocatori pronti per vincere senza dissanguarsi non sarà probabilmente praticabile

No no ma io parlo di prendere gente alla vidal per esempio oppure gente non solo di nome ma che sappia fare il suo compito.. la juve ha vinto con grandi campioni ma ha sempre avuto grandi gregari e quelli che adesso ci mancano... considerando che vincere non  è mai sicuro qualsiasi cifra spendi.... bisogna ritornare un attimo a saper fare un mercato sensato sopratutto con giocatori integri fisicamente... poi la nostra attuale rosa non è tutta da buttare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Per quanto bene o schifo puoi fare ad inizio stagione qualsiasi allenatore o squadra deve essere valutata alla fine della stagione per fare un quadro definitivo...a meno di tracolli clamorosi... gli obiettivi minimi della juve sono quarto posto e passaggio almeno agli ottavi, uno è stato fallito e può essere solo rimediato da una vittoria in el, il secondo vediamo... dovrebbe essere cosi con qualsisi allenatore....tranne in casi estremissimi... in più la juve raramente esonera a metà stagione... ormai si finisce la stagione così e non raggiungendo nessun obiettivo ne tantomeno nessum cambio di atteggiamento.. si provvederà a cambiare allenatore e non solo...

Certo ma infatti mi riferivo a fine stagione. Questa squadra va cosi dall'anno scorso, nessun miglioramento. 2 anni gli son stati concessi... direi che un 4 posto a fine stagione con tutto il resto andato sia da considerarsi fallimento.

Il tracollo economico è gia iniziato (e non sono i 9 a stagione per questo allenatore)... i tifosi si stanno allontanando sia dallo stadio che dalla tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Che infatti era quello che auspicavo, quando fu mandato via Allegri la prima volta.... e che avrebbero dovuto fare con Sarri, ma che è stato cacciato dopo una sola stagione per via delle fregnacce dei senatori....

Diciamo che le premesse non sono buone....

Purtroppo sugli allenatori ci siamo ammalati di una schizofrenia morattiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Purtroppo sugli allenatori ci siamo ammalati di una schizofrenia morattiana

appunto. anche basta.

2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Certo ma infatti mi riferivo a fine stagione. Questa squadra va cosi dall'anno scorso, nessun miglioramento. 2 anni gli son stati concessi... direi che un 4 posto a fine stagione con tutto il resto andato sia da considerarsi fallimento.

Il tracollo economico è gia iniziato (e non sono i 9 a stagione per questo allenatore)... i tifosi si stanno allontanando sia dallo stadio che dalla tv.

in realtà il secondo anno deve ancora finire. 27 partite da giocare, coppa italia ancora da iniziare e speriamo nell'europa league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Anche se dovesse vincere lo scudetto per quanto mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Ma sicuramente, almeno anche per me, un quarto posto non può bastare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

appunto. anche basta.

in realtà il secondo anno deve ancora finire. 27 partite da giocare, coppa italia ancora da iniziare e speriamo nell'europa league

beh... siamo 8avi... fuori dalla CL (3 punti). Vince coppa italia, EL e 4 posto in campionato... va bene la riconferma. Ma se mi si parla di riconferma per il semplice 4 posto, perdonami ma sarebbe davvero incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Be se vai a vincere lo sudetto significa che qualcosa è cambiata, vincere lo scudetto i  queste condizioni è impossibile... quindi vincerlo significa per forza che qualcosa in meglio sia successa... ma anche li non è detto che poi la società lo mandi via ugualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Riker ha scritto:

nell'ambiente è già bello che affermato, piuttosto il rischio serio è che arrivi la chiamata di qualche big europea, condizione che lo libererebbe da quell'accordo di massima che già c'è, diciamo che al momento siamo la sua prima scelta....almeno è quello che mi hanno riferito, poi se son tutte * non so, ma la fonte è molto vicina al napoli calcio

Affermato a livello di società di medio livello , visto che adesso lavora al Napoli

gli manca lo step finale e venire adesso alla Juventus è il momento migliore perchè in crisi

il ragionamento è semplice se ti sposti in un TOP team che sta già ottenendo dei risultati il tuo arrivo nessuno lo nota , arrivare adesso alla Juventus e riportare la società a competere sarebbe un boost incredibile per uno come Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

beh... siamo 8avi... fuori dalla CL (3 punti). Vince coppa italia, EL e 4 posto in campionato... va bene la riconferma. Ma se mi si parla di riconferma per il semplice 4 posto, perdonami ma sarebbe davvero incomprensibile.

Ma sarebbe molto incompresibile una conferma con solo il 4 posto... poi fa il triplete l'anno successivo e ci ricrediamo tutti... ma ecco a parte le fantasie, avrebbe pochissimo senso.... come hai detto deve portare trofei e magari un atteggiamento migliora allora si discute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Dipende sempre da come arrivi ad ottenere il risultato , bisogna pesarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

È uguale Allegri è stato ripreso per vincere in Europa altrimenti avrebbero fatto meglio a confermare Sarri, per questo per me è già una stagione fallimentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

Affermato a livello di società di medio livello , visto che adesso lavora al Napoli

gli manca lo step finale e venire adesso alla Juventus è il momento migliore perchè in crisi

il ragionamento è semplice se ti sposti in un TOP team che sta già ottenendo dei risultati il tuo arrivo nessuno lo nota , arrivare adesso alla Juventus e riportare la società a competere sarebbe un boost incredibile per uno come Giuntoli

Esatro siamo pur sempre la juve e lui verrebbe visto come il salvatore della patria, è un qualcosa che farebe gola a molti.. cero le responsabilità aumentano considerevolmente perché sbagliare in un top club tw lo fanno pesare parecchio... però credo che abbia le spalle larghe per lavorare bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era capita l'antifona..

Resterà "saldo" almeno sino a fine stagione. Per motivi misteriosi.

Mi auguro non si vada oltre quell'orizzonte temporale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

ha in tasca un contratto di 4 anni a 7 netti a stagione. e ho detto tutto. poi se vi aggrada la girandola di allenatori in perfetto moratti style io non aggiungo altro. esistono stagioni buone e stagioni meno buone. è il calcio. e i suoi cicli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

ha in tasca un contratto di 4 anni a 7 netti a stagione. e ho detto tutto. poi se vi aggrada la girandola di allenatori in perfetto moratti style io non aggiungo altro. esistono stagioni buone e stagioni meno buone. è il calcio. e i suoi cicli.

La girandola di allenatori non piace a nessuno ma se un allenatore in2 anni non costruisce nulla (siamo a 1 anno e mezzo e non s'è visto uno straccio di miglioramento) evidentemente è l'allenatore sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma sarebbe molto incompresibile una conferma con solo il 4 posto... poi fa il triplete l'anno successivo e ci ricrediamo tutti... ma ecco a parte le fantasie, avrebbe pochissimo senso.... come hai detto deve portare trofei e magari un atteggiamento migliora allora si discute

L'errore è usare il metro del risultato

noi adesso non dobbiamo parlare di risultati ma di prestazioni

porta quelle e poi i risultati sono una conseguenza

La differenza rispetto alla scorsa stagione si doveva vedere subito perchè hai avuto la possibilità di resettare durante la pausa estiva e invece pronti e via e le insicurezza le paure si sono viste subito alla prima partita

Non abbiamo saputo nemmeno sfruttare un calendario molto favorevole che poteva dare la possibilità di acquistare consapevolezza

Abbiamo aggiunto altra insicurezza , prima dei risultati è li che sta il fallimento di questa gestione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

La girandola di allenatori non piace a nessuno ma se un allenatore in2 anni non costruisce nulla (siamo a 1 anno e mezzo e non s'è visto uno straccio di miglioramento) evidentemente è l'allenatore sbagliato.

no evidentemente, direi forse, al limite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

È uguale Allegri è stato ripreso per vincere in Europa altrimenti avrebbero fatto meglio a confermare Sarri, per questo per me è già una stagione fallimentare.

Cosa a lui familiare vincere in Europa del resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AresTest ha scritto:

lo scudo si festeggia, non si pesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia assolutamente fuori luogo fare previsioni su quanto capiterà a giugno 2023 in quanto magari allora saremo molto poco appetibili da chi ha un mestiere ed ambizioni.., e quindi certamente non verrebbe da noi...

Spero almeno che per allora sia avvenuto il repulisti alla Continassa, con un CdA composto da persone serie e competenti, come pure il Presidente ed il suo staff..., da rendere almeno la Società Juventus più credibile, anche se non “attraente”.., e su questo ricostruire, ricostruire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Esatro siamo pur sempre la juve e lui verrebbe visto come il salvatore della patria, è un qualcosa che farebe gola a molti.. cero le responsabilità aumentano considerevolmente perché sbagliare in un top club tw lo fanno pesare parecchio... però credo che abbia le spalle larghe per lavorare bene 

Se è bravo non lo so , per me è praticamente impossibile giudicare uno in quella posizione

bisognerebbe essere a conoscenza di troppi fattori interni

Una squadra di calcio sia a livello di campo che a livello dirigenziale è un team , non un uomo solo che fa tutto

Poi che la gente i media mettono sul piedistallo o sulla croce un singolo è un altro discorso , ma lontano dalla verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.