Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buon compleanno affascinante Vecchia Signora

Post in rilievo

Il mio vero e unico amore. Anche quando sono un po più distaccato, almeno una volta al giorno penso a lei. Mi costi tanto, mi fai litigare tanto, e chissà cosa succederà adesso che probabilmente vedrò lo scudetto del Napoli, ma non mi frega niente. Sempre con te, anzi with ju. Buon compleanno 🤍🖤

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventudes ha scritto:

Bel messaggio, se dovessi farlo, in futuro, vorrei conoscere la storia che vorrai raccontare. Curiosissimo.

Bel post. .ok 

@Icarius  Piacerebbe tanto anche a me sapere l'evoluzione della tua fede calcistica (perchè cambiare qualsiasi casacca con quella della Juve è una evoluzione)

OT Se avrai voglia di farlo, mandami prima un MP che faccio in modo che il topic non ti venga chiuso o spostato ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Vecchia Signora, compagna di una vita, lei mi è sempre stata al fianco, più di qualunque mio affetto, genitori persi sempre troppo presto, nonni, parenti, amici, moglie, tutti passano o sono passati, la Juve c'era prima di molti, c'è ancora dopo molti, sempre ci sarà, vero punto fermo della mia esistenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Bismarck said:

La Vecchia Signora, compagna di una vita, lei mi è sempre stata al fianco, più di qualunque mio affetto, genitori persi sempre troppo presto, nonni, parenti, amici, moglie, tutti passano o sono passati, la Juve c'era prima di molti, c'è ancora dopo molti, sempre ci sarà, vero punto fermo della mia esistenza

Ho finito i like....🤍🖤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, juventudes ha scritto:

Bel messaggio, se dovessi farlo, in futuro, vorrei conoscere la storia che vorrai raccontare. Curiosissimo.

Bel post. .ok 

Grazie, un giorno la racconterò, fratello 😉

5 ore fa, *38allori* ha scritto:

@Icarius  Piacerebbe tanto anche a me sapere l'evoluzione della tua fede calcistica (perchè cambiare qualsiasi casacca con quella della Juve è una evoluzione)

OT Se avrai voglia di farlo, mandami prima un MP che faccio in modo che il topic non ti venga chiuso o spostato ;) 

Grazie, amica mia. Non mancherò di mandarti quel pm 

👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti fratelli!! 

E ricordate, la Juve si ama soprattutto in momenti grigi come questi 🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Icarius ha scritto:

Grazie, un giorno la racconterò, fratello 😉

Grazie, amico mio. Non mancherò di mandarti quel pm 👍

.. errata corrige Grazie, amica mia ! 

Caro fratello bianconero, l'utente @*38allori*  è una validissima e tenace rappresentante 

del " Gentil Sesso " in generale , ed in chiave " Bianconera " in modo particolare . 

Il suo bellissimo nome di battesimo è " Marica "  e da sempre è una delle " Colonne " più fulgide ed importanti di " VS " . 

Tra l'altro, proprio oggi, come si evince appieno dalla sezione di  VS  "  DIVERTIMENTO ///  DIARIO BIANCONERO  ",

sezione di cui Marica è la " diretta responsabile ", è anche il giorno del suo genetliaco, tant'è che anche in questa sede

colgo l'occasione per porgerLe i miei più sentiti e sinceri Auguri di un Sereno Compleanno .. ca va sans dire .. a Tinte Bianconere ! 

Un cordiale saluto a te ..  e .. ovviamente .. un virtuale abbraccio a Marica,  .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon Compleanno Juve, nel bene e nel male sempre al tuo fianco, fino alla fine

57 minuti fa, onetime ha scritto:

Auguri a tutti fratelli!! 

E ricordate, la Juve si ama soprattutto in momenti grigi come questi 🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴🏳️🏴

Esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. errata corrige Grazie, amica mia ! 

Caro fratello bianconero, l'utente @*38allori*  è una validissima e tenace rappresentante 

del " Gentil Sesso " in generale , ed in chiave " Bianconera " in modo particolare . 

Il suo nome bellissimo nome di battesimo è " Marica "  e da sempre è una delle " Colonne " più fulgide ed importanti di " VS " . 

Tra l'altro, proprio oggi, come si evince appieno dalla sezione di  VS  "  DIVERTIMENTO ///  DIARIO BIANCONERO  ",

sezione di cui Marica è la " diretta responsabile ", è anche il giorno del suo genetliaco, tant'è che anche in questa sede

colgo l'occasione per porgerLe i miei più sentiti e sinceri Auguri di un Sereno Compleanno .. ca va sans dire .. a Tinte Bianconere ! 

Un cordiale saluto a te ..  e .. ovviamente .. un virtuale abbraccio a Marica,  .salveStefano !

Accidenti che figuraccia 😳

Grazie di avermi corretto, amico mio 😉

Vado subito a modificare il post di risposta a Marica ☺️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Icarius ha scritto:

Accidenti che figuraccia 😳

Grazie di avermi corretto, amico mio 😉

Vado subito a modificare il post di risposta a Marica ☺️

Amico carissimo, non scherziamo neanche

sono " cose " che capitano ai " vivi " e che, soprattutto, possono capitare a tutti, a cominciare dal sottoscritto !

Marica .. @*38allori* .. è una persona intelligente ed assai a modo e, ne son certo così come sono certo del quotidiano sorgere del sole,

non si sarà di certo offesa ( tra l'altro, quando il " genere è neutro ", il refuso è sempre dietro l'angolo ) 

Colgo altresì l'occasione per informarti che sono anch'io, così come presumo chissà quanti altri utenti di VS, curioso di venire a conoscenza di

quella e/o quelle " vicissitudini " che ti hanno portato ad " affidare il tuo cuore " alla Vecchia Signora : se e quando riterrai opportuno farlo, facci

sapere .. grazie in anticipo ! 

.salveStefano ! 

P.S. - e se ti senti così in colpa ( anche se, ripeto e ribadisco : non hai colpa alcuna )  vai nella sezione che ho citato e cogli al volo

l'occasione per farle gli Auguri - conoscendola son certo che apprezzerà ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Amico carissimo, non scherziamo neanche

sono " cose " che capitano ai " vivi " e che, soprattutto, possono capitare a tutti, a cominciare dal sottoscritto !

Marica .. @*38allori* .. è una persona intelligente ed assai a modo e, ne son certo così come sono certo del quotidiano sorgere del sole,

non si sarà di certo offesa ( tra l'altro, quando il " genere è neutro ", il refuso è sempre dietro l'angolo ) 

Colgo altresì l'occasione per informarti che sono anch'io, così come presumo chissà quanti altri utenti di VS, di venire a conoscenza di

quella e/o quelle " vicissitudini " che ti hanno portato ad " affidare il tuo cuore " alla Vecchia Signora : se e quando riterrai opportuno

farlo .. facci sapere .. grazie in anticipo ! 

.salveStefano ! 

P.S. - e se ti senti così in colpa ( anche se, ripeto e ribadisco : non hai colpa alcuna )  vai nella sezione che ho citato e cogli al volo

l'occasione per farle gli Auguri - conoscendola son certo che apprezzerà ! 

Grazie, amico mio. 

Un giorno racconterò il percorso che mi ha portato a diventare Juventino 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.