Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Stampa: "Il ritorno di Chiesa accende la luce sul futuro. 297 i giorni passati dall’infortunio e l'accoglienza dello Stadium è di quelle che fanno agitare cuore e pancia"

Post in rilievo

18 minuti fa, *38allori* ha scritto:

Io l'ho visto molto più asciutto, anche Vlahovic ha le guanciotte sefz eppure non ha un filo di grasso, beato lui .uff  So' giovani e non hanno rughe o grinze.

Manco io... .uff

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Turellone78 said:

comunque l'ho visto senza paura di andare a contrasto ieri sera 

.quotoe questo per me e la cosa piu importante! Anche la velocita di corso non mi sembra che e stata limitata grazie al infortunio e anche questo mi fa ben sperare .ok  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque calma ..la prima partita post crociato si rientra con la voglia di spaccare il mondo e dai l'idea che sei pienamente recuperato ..poi la partita dopo al primo scatto hai un risentimento muscolare ..deve essere anche lui bravo a gestirsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica nota positiva della serata assieme al veder giocare tutti i ragazzi che possono essere il futuro della Juve, non tutti ma almeno un paio possono giocare titolari nella Juve. Sembrava non arrivasse più il momento di rivederlo in campo non è uno scherzo ovviamente l'infortunio che ha avuto e spero che non diventi argomento di discussione nelle conferenze stampa inutili di Allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto ci è mancato l'agonismo di Federico? 

Tolto lui, siamo una squadra di morti in piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezza settimana in più di allenamento e ne facevamo 4 al Psg. 

Per il resto vederlo ritornare è una di quelle cose che non si possono descrive e solo provare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stancoseisei ha scritto:

Memoria corta, con Allegri era diventato lo spacca partite del 75imo col campo in discesa

Magari a gennaio ci sarà qualcuno che lo manderà in campo sempre dall'inizio e che sarà ben contento di vederlo sgroppare sulla fascia, chissà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Made ha scritto:

Ma quanto ci è mancato l'agonismo di Federico? 

Tolto lui, siamo una squadra di morti in piedi 

Non solo ci ha messo agonismo, ma ha trascinato anche i due ragazzini chiamandoli a fare pressing alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Comunque calma ..la prima partita post crociato si rientra con la voglia di spaccare il mondo e dai l'idea che sei pienamente recuperato ..poi la partita dopo al primo scatto hai un risentimento muscolare ..deve essere anche lui bravo a gestirsi 

Purtroppo hai perfettamente ragione e purtroppo abbiamo uno staff di preparatori che fa infortunare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo il ritorno di delpiero dopo l infortunio contro il rostov segnò pure alex sembrava tornato ma poi ci mise 2 anni..speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juve 85 ha scritto:

Ricordo il ritorno di delpiero dopo l infortunio contro il rostov segnò pure alex sembrava tornato ma poi ci mise 2 anni..speriamo bene

Purtroppo  per Alex non era solo un crociato..il ginocchio gli era proprio esploso....Fede ci metterà meno...e mentre lo dico incrocio le dita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.