Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - inter: 2 - 0 (2022/2023)

Post in rilievo

12 minuti fa, uchy ha scritto:

Per fortuna vivo all’estero e guardo la partita su un altro canale! Comunque mamma mia se rosicano proprio parecchio i cronisti Sky, vergognosi ! Nel canale che guardo io, quando hanno annullato il goal di Danilo, il commento è stato: se il VAR viene usato cosi, distrugge completamente il gioco del calcio !!!

Io invece mi sono visto la partita con la telecronaca francese...e la loro goduria al gol di Rabiot è stata impagabile...so' soddisfazioni... :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonokio ha scritto:

Solo io ho notato Danilo capitano e non cuadrado?

Yes, Danilo nuovo capitano. Scavalcati sia Cuadrado e Alex Sandro. Forse indica chi rimane e chi andrà via? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot croce e delizia stava per rovinare tutto con quel passaggio sconclusionato... Col rientro di Pogba vorrei vedere un mediano in meno e un esterno di qualità in più in campo. In mezzo Pogba e Fagioli bastano e avanzano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Le cose sono 2:

1. o il goal di Danilo è regolare,
  2. o è rigore.

:d

Lo hanno fatto per farci fare il prossimo coro contro le mer*de: neanche rubando non vincete neanche rubando

Cmq andata bene che abbiamo vinto che tanto tutti i giornali la hanno fatta passare in cavalleria come al solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DarioSen ha scritto:

Rabiot croce e delizia stava per rovinare tutto con quel passaggio sconclusionato... Col rientro di Pogba vorrei vedere un mediano in meno e un esterno di qualità in più in campo. In mezzo Pogba e Fagioli bastano e avanzano...

Rabiot è TITOLARE per allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LE6END ha scritto:

Yes, Danilo nuovo capitano. Scavalcati sia Cuadrado e Alex Sandro. Forse indica chi rimane e chi andrà via? .uhm

Comunque solo chi è prevenuto forte forte può criticare Danilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel calcio di oggi avere esterni è una cosa fondamentale. Attualmente Kostic dà garanzie che purtroppo Cuadrado non dà più. Su questo si devono concentrare i nostri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due contropiedi da manuale, specie nel primo gol mi è piaciuto come 4 dei nostri hanno accompagnato la cavalcata di kostic, sintomo di una squadra che ha voglia di correre e soprattutto di vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DarioSen ha scritto:

Gol annullato una porcata forse peggio del non fuorigioco di Milik...

li non ha eguali..si sono scordati un difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine parlano di occasioni a ripetizione per l'Inter, ma togliendo le occasioni che abbiamo regalato noi con i passaggi sbagliati, le uniche occasioni che hanno avuto sono state due: quelle di Dumfries solo davanti a Tek e il colpo di testa su angolo di Dzeko, il resto con passaggi non errati nemmeno le creavano. Il tiro di calhanoglu non l'ho metto perchè è centrale, se Tek si fosse fatto fare un gol del genere per via centrale, era meglio che si ritirava sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.