Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

rufy85

Acquisto gomme online

Post in rilievo

io da una vita le acquisto da sigomme(punto)it , sia per la mia macchina che per quella di mia moglie.

Sono seri, i più competitivi come prezzi, dot sempre recentissimi e spediscono velocemente. Ergo, vai tranquillo...  (y) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modalità di consegna?

Nel senso ..se io sono a lavoro e le faccio portare a casa,le piazzano davanti al portone e mia mamma che non ce la fa a prenderle si arrangia o me le porterebbero almeno in casa?

Dal gommista ho già chiesto e non me le fanno arrivare lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Gomme da masticare? 

O per cancellare? 

Pneumatici invernali 205/45 R17 da montare su auto (in quanto obbligatorie su alcune strade dal 15 novembre al 15 aprile) per viaggiare più in sicurezza.

Meglio così?

Dai...si era capito ahahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sconsiglio l'acquisto online...spesso ci sono siti truffa e alcuni rivendono pure ruote usate e rigenerate fatte passare per nuove

Bisogna controllare tante cose e poi c'è bisogno di montaggio, convergenza e bilanciamento, quindi comunque bisogna passare dal gommista

Che ovviamente si farà pagare di più che se uno le comprasse lì. A quel punto il risparmio non è poi molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.