Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT - Parma - Juventus Women 1-2 (Martinovic, Boattin, Gunnarsdottir)

Post in rilievo

2 minuti fa, el titan ha scritto:

Spiace il ciclo sia finito così, ci rialzeremo 

Sembrano che non abbiano più fame, cattiveria, non so cosa è successo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che deliri.

Ma secondo voi il valore di un allenatore si stabilisce giorno per giorno a seconda di come gira il vento?

Montemurro gia' quando e' arrivato alla Juve aveva un curriculum di tutto ripetto e l'anno scorso ha portato la Juve piu avanti di sempre in europa a giocarsela con le migliori.
E adesso dovrebbero esonerarlo per un inizio di stagione un po' sottotono? Vi ispirate a Zamparini come visione del calcio? .ghgh 

State un po tranquilli almeno qui nel topic delle JW, che il resto e' gia' illegibbile, per cortesia.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Io non so cosa è successo, forse siamo stati abituati troppo bene, ma le nostre ragazze non le riconosco più.

Facile immaginare cosa sia successo...sconfitte dalla Roma nella Supercoppa hanno affogato il loro dispiacere nel cibo e non ne sono più uscite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Facile immaginare cosa sia successo...sconfitte dalla Roma nella Supercoppa hanno affogato il loro dispiacere nel cibo e non ne sono più uscite.

Non penso sia causa della dieta, sono professioniste!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Sembrano che non abbiano più fame, cattiveria, non so cosa è successo!

È normale regina.. purtroppo è umano; rimanere sul pezzo per tanti anni anche solo mentalmente è molto difficile, in più le avversarie si sono rinforzate e hanno più fame.

C'è da capire se è solo un problema mentale o anche fisico/di età.

Nel primo caso con nuove motivazioni si può tornare a vincere..nel secondo caso vanno cambiate molte giocatrici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

Non penso sia causa della dieta, sono professioniste!

Non li controlla nessuno a casa loro.

Poi Girelli che mi sbaglia gol facili...pure io sbaglio gol facili quando sono appesantito da tanti giorni passati a strafogarmi di cibo.

Il punto è che penso sempre che "tanto basta correre per ritrovare la forma" cosa che avranno pensato anche le ragazze. Invece serve tempo e dieta oltre ad allenamenti duri.

Peccato che il pari sia arrivato troppo tardi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.