Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ giornata fase a gironi • gruppo B: Inghilterra-Iran 6-2, gruppo A: Senegal - Paesi Bassi 0-2, gruppo B: USA - Galles 1-1

Post in rilievo

19 minutes ago, JoeyForzajuve said:

Quindi baresi veva più corna che un cesto di lumache??

Ma no... quasi sicuramente sono tutte caxxate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

Ma no... probabilmente sono tutte caxxate

No. La moglie di Baresi partorì un bimbo nero. Se non era di qualche giocatore del Milan era di sicuro di qualche vu cumpra’ di Riccione…☝️

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PR20 ha scritto:

Ma no... probabilmente sono tutte caxxate

Direi... Al massimo è figlio di Van Basten :d

 

BNH_09ICYAAAE4d.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, capitanBilly said:

No. La moglie di Baresi partorì un bimbo nero. Se non era di qualche giocatore del Milan era di sicuro di qualche vu cumpra’ di Riccione…☝️

C'e' qualche fonte ufficiale di questa cosa o sono le solite voci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Direi...

BNH_09ICYAAAE4d.jpg

Vabbè... Era uno sfottò molto in voga negli anni 90. Anche io lo cantai a squarciagola durante un Juve Milan al delle Alpi.. peccato ci segnò proprio Weah 😁 qui di Rajkard o Gullit vedo proprio poco in effetti 😤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Vabbè... Era uno sfottò molto in voga negli anni 90. Anche io lo cantai a squarciagola durante un Juve Milan al delle Alpi.. peccato ci segnò proprio Weah 😁 qui di Rajkard o Gullit vedo proprio poco in effetti 😤

Se è vero che lo sfottò venne partorito sugli spalti milanisti, la cosa è abbastanza masochista.

Forse si sono fatti prendere un po' troppo la mano, dopo che per anni avevano sfottuto Zenga, insinuando che durante il derby, la moglie ne approfittava per divertirsi in altro modo, senza essere presente in tribuna... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

C'e' qualche fonte ufficiale di questa cosa o sono le solite voci?

Di ufficiale non c'è niente, io mi ricordo di averlo visto (quando lui era un bambino piccolo) sui giornali quando festeggiarono lo scudetto del 1994 a San Siro (dopo un match con la Samp) ed obiettivamente per essere figlio di due bianchi e biondi, qualche sospetto poteva darlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Che bello argomentare tra boomers degli sfottò negli stadi anni 90, con meno ipocrisia e meno politicamente corretto 😁

Temo che questo mondiale sia seguito prevalentemente da noi boomers. Almeno qui in Italia.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, velas said:

Se è vero che lo sfottò venne partorito sugli spalti milanisti, la cosa è abbastanza masochista.

Forse si sono fatti prendere un po' troppo la mano, dopo che per anni avevano sfottuto Zenga, insinuando che durante il derby, la moglie ne approfittava per divertirsi in altro modo, senza essere presente in tribuna... :d

Oh portiere,

senti che gioia,

mentre tu giochi tua moglie fa la tr...

 

Intendi questo? :d  

PS: altro che urlare m. al rinvio... nessuna fantasia i giovani d'oggi

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Che bello argomentare tra boomers degli sfottò negli stadi anni 90, con meno ipocrisia e meno politicamente corretto 😁

Allora già che ci siamo te ne racconto un'altra che andava tanto in quegli anni (chiaramente se sia vera non posso saperlo .ghgh) : c'era la leggenda che il figlio di Mancini fosse in realtà di Dossena.

Pare che una sera Vialli diede la sua casa in "prestito" a Dossena e che del tutto ignaro disse a Mancini "dai andiamo a vedere di nascosto con chi si incontra Beppe"....e alla fine questo arrivò con la moglie di Mancini .ghgh

Ad alimentare la leggenda il fatto che Dossena improvvisamente a metà stagione (l'anno della finale di Wembley) fu ceduto e se ne andò a giocare al Perugia.....in pratica passò dalla Champions alla serie C !!!

Da lì nacque il coro dei genoani "e Filippo non lo sa, non lo sa che Dossena è il suo papà" .ghgh

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La FIFA ha chiesto di applicare nuove linee guida per massimizzare il tempo di gioco effettivo. Questo è il motivo per cui il tempo supplementare ha battuto i record dall'inizio della Coppa del Mondo.

 

(Franceinfo)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Allora già che ci siamo te ne racconto un'altra che andava tanto in quegli anni (chiaramente se sia vera non posso saperlo .ghgh) : c'era la leggenda che il figlio di Mancini fosse in realtà di Dossena.

Pare che una sera Vialli diede la sua casa in "prestito" a Dossena e che del tutto ignaro disse a Mancini "dai andiamo a vedere di nascosto con chi si incontra Beppe"....e alla fine questo arrivò con la moglie di Mancini .ghgh

Ad alimentare la leggenda il fatto che Dossena improvvisamente a metà stagione (l'anno della finale di Wembley) fu ceduto e se ne andò a giocare al Perugia.....in pratica passò dalla Champions alla serie C !!!

Da lì nacque il coro dei genoani "e Filippo non lo sa, non lo sa che Dossena è il suo papà" .ghgh

Questa è storia abbastanza nota, confermatami da amici di Genova. Ed è vero che Dossena, da un momento all'altro, dovette fare le valigie e andare a Perugia. 

Però, già all'epoca esistevano gli anticoncezionali. Diciamo che l'insistenza sulla fecondazione era un po' un fissazione. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Questa è storia abbastanza nota, confermatami da amici di Genova. Ed è vero che Dossena, da un momento all'altro, dovette fare le valigie e andare a Perugia. 

Però, già all'epoca esistevano gli anticoncezionali. Diciamo che l'insistenza sulla fecondazione era un po' un fissazione. :d

Beh si, quasi sicuramente nella maggior parte dei casi si tratta solo di leggende metropolitane.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, EJ97 ha scritto:

La FIFA ha chiesto di applicare nuove linee guida per massimizzare il tempo di gioco effettivo. Questo è il motivo per cui il tempo supplementare ha battuto i record dall'inizio della Coppa del Mondo.

 

(Franceinfo)

Ho letto che la cosa era stata in qualche modo preannunciata da Collina alcuni mesi fa. Però, in prossimità dei mondiali, nessuna anticipazione chiara.

Come al solito, il mondo del calcio si muove in modo confuso rispetto ad alcune regole "critiche", senza sufficiente trasparenza e comunicazione.

Ad esempio, ho provato a capire perché sia stato annullato il goal dell'Ecuador e ho capito una cosa. In fuorigioco sarebbe stato il giocatore dell'Ecuador che colpisce di testa, dopo l'uscitaccia del portiere qatarino. Gli altri due tocchi, mezza rovescata e colpo di testa finale non c'entrano. Ok. Ma io ricordavo che se la palla ti arriva da un giocatore avversario, la posizione di fuorigioco non conta più. Hanno cambiato pure questo o, come penso io, hanno preso una topica al VAR?

Perché, in occasione dei mondiali, non vediamo parlare Collina per dire a tutti come e perché sia stata presa una certa decisione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, petzi ha scritto:

Ma non era Gullit che si era bombato la moglie di Baresi?????

Rijkard si diceva... di Gullit invece si sospettava fortemente la conduttrice tv, ai tempi moglie di Galliani sefz Ma so' solo storie... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, PR20 ha scritto:

Oh portiere,

senti che gioia,

mentre tu giochi tua moglie fa la tr...

 

Intendi questo? :d  

PS: altro che urlare m. al rinvio... nessuna fantasia i giovani d'oggi

Tutti cori da educande, il peggiore che ho sentito era dei tifosi di Cantú Basket ad Antonello Riva dopo che era passato a Milano, cosa che adesso arresterebbero tutti direttamente a palazzo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, EJ97 ha scritto:

La FIFA ha chiesto di applicare nuove linee guida per massimizzare il tempo di gioco effettivo

L’avevo scritto oggi infatti

Mai visto cosi tanti minuti di recupero

 

Se lo dovessero fare anche nelle partite dell’argentina e dell’inter.. Non finiranno più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.