Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ giornata fase a gironi • girone C: Polonia-Arabia Saudita 2-0, Argentina-Messico 2-0. Gruppo D: Tunisia-Australia 0-1, Francia-Danimarca 2-1

Post in rilievo

18 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

L’impressione è che questa Francia senza Mbappè e anche a causa di Deschamps (per me è uno speculatore mediocre) varrebbe come la Tunisia

Quoto. .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mahleriano ha scritto:

Poi anch'io penso che Brasile e Spagna siano meglio eh

il Brasile no. Senza Neymar sarebbe pure un filo dietro. 

La Spagna invece può incartarla a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Solo la Maglia said:

L’impressione è che questa Francia senza Mbappè e anche a causa di Deschamps (per me è uno speculatore mediocre) varrebbe come la Tunisia

no, ma perde sicuro con spagna e brasile .

la spagna non gli fa veder palla...e senza mbappe non sfruttano eventuali errori dei palleggiatori spagnoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Quoto. .ok

Visto che quotando scemenze mi costringi a leggere certe fregnacce, metto in ignore pure te. E vai... .yeah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, velas said:

Vediamo se ce la fanno Neymar e Danilo. Io rosicherei non poco a vedere la Francia vincere il terzo e avvicinarsi bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, Mbappe,  benché fortissimo, non mi piace! Nel senso che non terrei mai la sua gigantografia nella cameretta.

Platini e Zidane… altra cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Comunque, Mbappe,  benché fortissimo, non mi piace! Nel senso che non terrei mai la sua gigantografia nella cameretta.

De Gustibus. Mbappè è qualcosa di fenomenale e cmq siamo in un'altra tipologia di giocatori, tipo Ronaldo il brasiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Visto che quotando scemenze mi costringi a leggere certe fregnacce, metto in ignore pure te. E vai... .yeah

Pazienza.lo trovo pure puerile, quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Beh, l'hanno già vinto senza fare gli straordinari nel 2018. Con gli accoppiamenti come sono messi? Spagna in semi e Brasile in finale?

Non ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Il calcio di oggi è totalmente diverso ormai quelli più veloci e fisici sono più incisivi ma non significa che sono più bravi a giocare a calcio, Haaland per dire ha più gol che presenze ma tecnicamente non è nemmeno lontanamente paragonabile a certi campioni del passato. La stessa cosa vale per Mbappe, corre come un treno e segna a raffica, attualmente è il numero 1 e dominerà per altri 10 anni ma non toccherà mai il pallone come un Ronaldinho, per me i giocatori che ti fanno innamorare del calcio sono altri. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

la spagna non gli fa veder palla...e senza mbappe non sfruttano eventuali errori dei palleggiatori spagnoli

E' proprio matematico. Voi romanisti di calcio non capite letteralmente una *. Non so cosa sia. Da cosa è dovuto. Forse dalle capocciate che ve siete presi :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Pisogiallorosso said:

Della Spagna non mi convince l'attacco. Se c'è qualche problema e devi sbloccare/ribaltare le partite con Morata, Asensio, Ferran Torres, Dani Olmo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, EvaKant ha scritto:

È qui che si tifa Messico? 

Mha. Non so. La guarderò senza preconcetti... Poi durante la partita l'istinto mi dirà chi tifare. Ma mia madre è nata in Argentina, mio zio buonanima ci aveva trascorso la gioventù. Solo mia nonna, una volta tornati in Italia, gli stavano sullo stomaco i "gagego"  😐

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, velas said:

E' proprio matematico. Voi romanisti di calcio non capite letteralmente una *. Non so cosa sia. Da cosa è dovuto. Forse dalle capocciate che ve siete presi :siciao:

argomenta invece di blaterare...😑

comunque la frase era SENZA  Mbappe...ed io dico che senza Mbappe perde sicuro con spagna e francia

con Mbappe vediamo...forse si forse no 😎

12 minutes ago, sturaroway said:

Della Spagna non mi convince l'attacco. Se c'è qualche problema e devi sbloccare/ribaltare le partite con Morata, Asensio, Ferran Torres, Dani Olmo...

basta e avanza...

cmq per me vince il Portogallo

pregasi @velas di astenersi a sparare min😎chiate

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

Considerando che sono campioni del mondo e hanno vinto due partite su due, credo che l'impressione sia quasi soltanto tua .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Mha. Non so. La guarderò senza preconcetti... Poi durante la partita l'istinto mi dirà chi tifare. Ma mia madre è nata in Argentina, mio zio buonanima ci aveva trascorso la gioventù. Solo mia nonna, una volta tornati in Italia, gli stavano sullo stomaco i "gagego"  😐

Io tiferò Di Maria. 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, velas said:

secondo me il brasile senza Neymar non perde nulla...anzi...

ah...sono romanista, giusto :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nevix ha scritto:

Il calcio di oggi è totalmente diverso ormai quelli più veloci e fisici sono più incisivi ma non significa che sono più bravi a giocare a calcio, Haaland per dire ha più gol che presenze ma tecnicamente non è nemmeno lontanamente paragonabile a certi campioni del passato. La stessa cosa vale per Mbappe, corre come un treno e segna a raffica, attualmente è il numero 1 e dominerà per altri 10 anni ma non toccherà mai il pallone come un Ronaldinho, per me i giocatori che ti fanno innamorare del calcio sono altri. 

Halland sono d' accordo, ma mbappe ne ha di tecnica e tanta, forse è anche più forte di Ronaldinho..fa sembrare le cose facili e quindi inganna un po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.