Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ giornata fase a gironi • Gruppo E: Giappone-Costa Rica 0-1, Spagna-Germania 1-1. Gruppo F: Belgio-Marocco 0-2, Croazia-Canada 4-1

Post in rilievo

7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Fino a quando l'Argentina è ancora in circolazione, più big rimangono in gioco e meglio è. Quindi in ottica terza giornata, forza Spagna e forza Germania .sisi 

tranquillo che vanno a casa con la polonia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, antman64 ha scritto:

Bella partita.

La Germania si è fatta preferire, per volontà e voglia. Squadra fisicamente molto forte, completa, con questo Musiala e se ritrova Sané può dire ampiamente la sua.

Mai dare per morti i crucchi.

 

La Spagna, squadra giovane, molto tecnica, forse “troppo bellina” davvero, manca del killer instinct. Alcune scelte, anche molte forse, sbagliate per supponenza o mancanza di esperienza. I migliori secondo me, carvajal, jordi Alba e sergi Busquets. Per distacco dai tanti giovani. Dani Olmo sarò sfortunato io, ma non mi impressiona mai. Oggi ha sbagliato tutto quello che poteva.

Dani Olmo in semifinale agli Europei ci fece impazzire, era letteralmente scatenato. E contro il Costarica ha giocato molto bene. Ieri sera bene il primo tempo, poi è scomparso dal campo e non ne ha imbroccata più una. Ma i tre davanti della Spagna hanno faticato tutti ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur ha scritto:

Certe volte non capisco: Flick ha sotto gli occhi l'esempio del Bayern, a cui è bastato mettere un Chupa-Chupa al centro dell'attacco per tornare ad essere devastante.

Tutte quelle mezze punte talentuose ed esterni dribblomani non bastano se non c'è un tizio bello grosso e punta vera a finalizzare.

Il camerunense sta segnando quasi come Lewandowski. La Germania si trova nella stessa situazione, ha bisogno del centravanti, magari non sempre, ma deve essere la soluzione principale non un'alternativa dell'ultimo quarto d'ora.

Ma infatti. A volte gli allenatori vogliono fare i fenomeni e dimostrare che si può giocare senza attaccanti e con una caterva di mezze punte, trequartisti, esterni più o meno offensivi. Ma poi in area non c'è nessuno.....Ieri è bastato mettere un bestione qualsiasi in mezzo all'area e la partita è cambiata. Qualche giorno fa dicevo "Ma possibile che in Germania non ci sia manco uno Scamacca qualsiasi ?". Non sapevo manco chi caxxo era sto Fullkrug.....Tra l'altro insistere su un Muller palesemente finito mi pare un'altra assurdità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma De Gea ha dato definitivamente l'addio alla Nazionale nel 2020 o è proprio perchè Luis Enrique che non lo convoca più, per far giocare Unai Simon? uum

Grande Alvarito.@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.