Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Repubblica: "La Juve cambia ancora: tentazione Marotta al fianco di Allegri. A giugno dovrebbe restare solo l'allenatore, se i risultati saranno in linea con quelli della sosta"

Post in rilievo

La cabina di regia sarà decisa Il 18 dicembre, dopo l’indicazione di Ferrero alla presidenza e di Scanavino come direttore generale è il primo passo verso una nuova società. Si procederà in questa stagione con l’attuale assetto, che vede Cherubini e Allegri alla guida della parte sportiva, ma a giugno dovrebbe restare solo l’allenatore, sempre che i risultati sportivi siano in linea con quelli ottenuti prima della sosta. Ogni riferimento alla precedente gestione sarà un ricordo del passato: l’obiettivo è consentire ai dirigenti rimasti di continuare fino a fine stagione con le loro funzioni, da Cherubini a Storari, per poi dare vita a un nuovo corso. Via dunque alla ristrutturazione societaria, al nuovo management con i primi nomi che iniziano a circolare. La grande tentazione è riportare Beppe Marotta a Torino. Marotta ha rinnovato fino al 2025 con l’Inter ma chi lo conosce bene sa che una chiamata da parte della Juventus lo farebbe vacillare. Una scelta che sarebbe un ritorno al passato virtuoso, quando i bilanci bianconeri erano spesso chiusi con il segno “più”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo Marotta un grande dirigente, ma se dobbiamo cambiare, serve voltare pagina e non continuare a dissotterrare storie morte e sepolte.
 

Intanto vediamo come si evolve questa burrasca in cui ci stanno trascinando e poi, nel caso, va messo sotto contratto Giuntoli. 
 

Per quanto riguarda invece Allegri, non è esattamente il mio allenatore preferito, ma in questo momento abbiamo bisogno di gente che conosce l’ambiente a guidare la squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, non facciamo scherzi.

 

Va bene che ora l'Allenatore non può essere allontanato perché i giocatori (che sono praticamente dei bebè) sono già "scossi" dalla situazione e potrebbero perdersi non vedendo più la loro astuta guida..

 

Ma NON FACCIAMO SCHERZI.

 

A Giugno, cascasse il Mondo, tanti saluti.

 

Facciamo cadere anche l'ultimo legame rimasto (che doveva essere il primo, a cadere..) col passato e cominciamo a ricostruire.

Sul serio e senza più procrastinare.

Davvero, cerchiamo di non sbagliare più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

Bei risultati Allegri complimenti, fuori dalla Champions e a 10 punti dal Napoli e gioco schifoso. Deve solo traghettarci a giugno 

Parole sante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che molta gente qui dentro sia contraria al ritorno di Marotta (vero grande artefice della nostra rinascita) la dice lunga sulla sul tasso di Juventinità di alcuni soggetti. Magari tornasse il direttore che insieme a Giuntoli e Carnevali rappresenta il massimo a cui poter ambire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una cosa ottima il ritorno di Marotta...magari. Allegri per me non è l'uomo adatto a guidare questo nuovo progetto che sarà fatto di giovani da lanciare ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo corso e Marotta mi sembra contraddittorio.

Beppe è uno dei migliori in circolazione ma bisogna rinnovarsi. Serve qualcuno che faccia un mercato sostenibile e con un occhio al bilancio, ma con idee moderne e bravo nello scouting di giocatori.

Quanto ad Allegri spero sia in sella solo momentaneamente fino a quando la situazione non si sarà risolta, perché si risolverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia del rinnovamento...

 

Ma come ho già sottolineato tempo fa...di Marotta si può dire tutto tranne che sia stupido...

 

Ma mettetevi nei suoi panni...fino a 3 anni fa era quello che comprava gli arbitri...che brigava con gli ultras...che si ritrovava le telecamere delle Iene alle spalle e che intrallazzava con le società satellite della Juve...

 

Da quando è andato a Milano è diventato una specie di Padre Pio che qualunque cosa tocchi diventa oro...di lui non si parla mai se non in termini positivi...nessuna telecamera lo insegue mai e si è potuto permettere di andare in tv a rimbrottare il designatore arbitrale nel plauso generale...

 

Ora...nei suoi panni...per quanto un'offerta della Juve possa sempre allettare...ma voi tornereste indietro nel tempo per ridiventare il male assoluto del calcio italiano? Questo ha capito perfettamente cosa significhi lavorare a Torino e cosa significhi lavorare a Milano...e non penso proprio che accetterebbe di rifare il viaggio inverso...

 

Tanto s'è capito che quella società di cialtroni non correrà mai il rischio di fare chissà quale fine...e quindi secondo me il buon Beppone ringrazierà commosso ma colcazzo che lascerà la sua poltrona da privilegiato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.