Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Repubblica: "La Juve cambia ancora: tentazione Marotta al fianco di Allegri. A giugno dovrebbe restare solo l'allenatore, se i risultati saranno in linea con quelli della sosta"

Post in rilievo

22 ore fa, davide88 ha scritto:

Ma magari marotta. Le vedove di patetici saranno in lutto

Marotta è quello che ha rinnovato a Khedira a sei milioni di euro a stagione prima di andarsene. E' quello che ha venduto Bonucci al Milan per 30 milioni valutando De Sciglio12 milioni. Quello che ha venduto a due spicci Coman al Bayern, quello che ha preso Hernanes..etc. etc.Quello che ha cacciato l'intera clausola rescissoria per Higuain..

Finiamola con ste' vedovanze di questo e di quello

Basta con le minestre riscaldate..

Un progetto serio sarebbe stato un allenatore giovane a cui affidare una squadra giovane, abbattendo il monte ingaggi e liberandosi di gente ultrabollita che manco se gliela regali te la prendono..

Stamattina pensavo a Rugani, se lo mettissi in vendita qualcuno che se lo piglia ci sarebbe pure, perchè in fin dei conti è un buon difensore, e ti darebbero pure fra i 5 ed i 7 milioni di cartellino, perchè secondo me è quello il giusto valore..

il problema è che percepsce un ingaggio lordo di sei milioni di Euro..

Quindi nessuna squadra si accollerebbe quell'ingaggio mostruoso..

In questi anni da Marotta a Paratici sino al club degli amici di Andrea abbiamo combinato un disastro economico ed anche tecnico ciò a prescindere dall'esistenza di reati, in quanto per esperienza mi fido poco delle procure. Sono di parte, come le loro perizie. Abbiamo sposato il sistema accusatorio americano, perchè più garantista per gli imputati rispetto al precedente modello inquisitorio.

Ma ci siamo dimenticati una cosa. Che negli States tale modello si basa sul fatto che la pubblica accusa e' formata da un procuratore eletto dal popolo, che si sceglie i collaboratori tra giovani avvocati che si fanno le ossa e sperano di emergere per passare a grandi studi associtati e fare soldi.

In Italia invece il pm ed il giudice sono colleghi. Questo distorce il principio cardine del modello accusatorio ovvero la parità fra accusa e difesa..

Per tornare alla Juventus, si Andrea Agnelli ha sbagliato ed anche di grosso, dimostrandosi egocentrista e spinto dal cercare ogni anno lo scudetto per conservare la carica di presidente, perchè ovviamente sapeva che volevano farlo fuori già a tempo.

Ma Jhonn Elkann sapeva tutto eppure non ha fatto nulla, ha solo aspettato che scoppiasse lo scandalo per trattare il cugino come fece con Antonio Giraudo.

Non mi fido neanche di lui..

Spero che vendano ad una proprietà seria che faccia veramente un progetto serio basato sulla riduzione dei costi e sul ringiovanimento della rosa.

E che se serve un terzino compra un terzino non un  parametro zero tipo Ramsey riempendolo di soldi.

Allegri deve solo traghettarci sino a giugno e poi se ne deve andare via; e visto che c'è si porti con lui De Sciglio che serve più alla Procura che a noi...

La Juventus, cari amici siamo noi, e torneremo presto a rompere il deretano a tutti..

Ma serve un progetto serio ed una proprietà nuova. Basta con le beghe della famiglia Agnelli, che prima consideravo una garanzia adesso la considero come una palla al piede.

 

19 minuti fa, Mich ha scritto:

Basta minestre riscaldate. 

Nuovo DG, nuovo DS e nuovo allenatore, nessun ritorno ma gente nuova.

Esatto via tutti, compreso la staff tecnico a fine anno..

E gente come Chiellini, Buffon e Bonucci non la voglio mai più veder mettere piede in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/12/2022 Alle 06:55, Turellone78 ha scritto:

Tutte belle notizie stamattina..

Meravigliose 😁

150437466-bd131073-fffc-442f-914e-6ec11dc53b44.thumb.jpg.dc709624b94348aafaa9cb3234566313.jpg

Non possiamo permetterci un'altra stagione ad catzum con questo personaggio in panchina. A fine stagione fora dai coioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.